BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Brescia-Avellino (risultato finale 3-2) info streaming e video tv: irpini ai play off (Serie B, oggi 22 maggio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

Diretta / Brescia-Avellino (risultato finale 3-2) info streaming e video tv (Serie B, oggi 22 maggio 2015) - Finisce sul punteggio di 3-2 la sfida giocata al Rigamonti tra Brescia e Avellino. Irpini che avevano sfiorato il pareggio allo scadere con una conclusione di D'Angelo. Gol di Corvia, Da Silva, Sestu e doppietta di Comi. Nonostante questo risultato le rondinelle retrocedono in Lega Pro mentre i biancoverdi approdano ai play off. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (42^-ULTIMA GIORNATA)

Diretta / Brescia-Avellino (risultato live 3-2) info streaming e video tv (Serie B, oggi 22 maggio 2015) - Quando siamo giunti oltre il settantacinquesimo minuto del match tra Brescia e Avellino, il risultato è di 3-2 in favore della formazione lombarda. Poco fa l'Avellino ha accorciato le distanze con una rete di Comi bravo a riaprire il match firmando di testa la doppietta personale. Poco prima le rondinelle avevano sfiorato il poker con un tiro di Corvia, respinto provvidenzialmente dalla retroguardia biancoverde.  

Diretta / Brescia-Avellino (risultato live 3-1) info streaming e video tv (Serie B, oggi 22 maggio 2015) - E' ricominciato il secondo tempo tra Brescia e Avellino, risultato fermo sul tre a uno in favore delle rondinelle. I lombardi, infatti, hanno realizzato il tris grazie ad un contropiede micidiale concretizzato da Sestu. Pochi istanti prima rete annullata a Comi, beccato in fuorigioco sulla punizione di Angeli. I lupi si erano resi pericolosi anche con uno spiovente dalla destra per Comi ma l'azione era sfumato in un nulla di fatto davanti al portiere del Brescia Arcari. Secondo cambio tra le fila biancoverdi: entra Sbaffo, esce Trotta.

Diretta / Brescia-Avellino (risultato live 3-1) info streaming e video tv (Serie B, oggi 22 maggio 2015)  - E'  finito il primo tempo al Rigamonti tra Brescia e Avellino con la formazione casalinga avanti per due reti a uno. Al 38' tentativo acrobatico di Comi che prova la rovesciata senza impattare al meglio sul pallone. Allo scadere della prima frazione di gioco ecco il vantaggio delle rondinelle con un grande destro di Da Silva dalla distanza che non lascia scampo al portiere biancoverde Bavena.  

Diretta / Brescia-Avellino (risultato live 3-1) info streaming e video tv (Serie B, oggi 22 maggio 2015) - Sempre uno a uno tra Brescia e Avellino dopo quasi quaranta minuti di gioco. Al 26' bella discesa di Scaglia che scarica per Corvia che spara centralmente: l'estremo difensore dei biancoverdi, Bavena, riesce in qualche modo a cavarsela. Al 32' punizione insidiosa calciata dai padroni di casa ma la difesa campana riesce a sventare il pericolo. Poco dopo gran botta di Da Silva che manca di pochissimo il bersaglio.

Diretta / Brescia-Avellino (risultato live 3-1) info streaming e video tv (Serie B, oggi 22 maggio 2015) - Quando siamo giunti oltre il ventesimo minuto di gioco, il punteggio tra Brescia e Avellino è fermo sull'uno a uno. Rondinelle in vantaggio al quarto d'ora grazie a Corvia ben servito da Sestu: l'attaccante dei lombardi supera l'avversario e batte con grande freddezza Bavena. Il pareggio dei biancoverdi è praticamente immediato con Comi che riceve il traversone di Regoli e batte Arcari in rovesciata. 

Diretta / Brescia-Avellino (risultato live 3-1) info streaming e video tv (Serie B, oggi 22 maggio 2015) - Al Rigamonti, Brescia e Avellino sono in campo da oltre cinque minuti di gioco. Biancoverdi subito nella metà campo lombarda: al 5' Filkor si inserisce bene ma non impatta il pallone di testa: Arcari blocca con sicurezza. Al sesto minuto mancino molto insidioso calciato da Trotta che sfiora il palo, grazie anche ad una leggera deviazione avversaria. Partenza sprint da parte della formazione campana. 

Diretta / Brescia-Avellino (risultato live 0-0) info streaming e video tv: formazioni ufficiali, si comincia! (Serie B, oggi 22 maggio 2015) - A pochi minuti dal calcio di inizio sono state diramate le formazioni ufficiali. Ecco le scelte dei due allenatori: Brescia (4-3-2-1): Arcari; Zambelli (C.), Caracciolo Ant., Di Cesare, Gargiulo, Quaggiotto, H'Maidat, Scaglia, Sestu, Da Silva, Corvia. Avellino (3-5-2): Bavena; Pisacane, Fabbro, Vergara; Regoli, Filkor, Kone, Angeli, Bittante; Comi, Trotta. A disp.: Frattali, Ely, Arini, D'Angelo, Sbaffo, Visconti, Schiavon, Almici, Mokulu. All.: Rastelli. 

DIRETTA BRESCIA-AVELLINO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015) - Diretta Brescia-Avellino. Si sfidano stasera alle 20.30 il Brescia di Alessandro Calori e l'Avellino di Massimo Rastelli allo Stadio Rigamonti in una gara valevole per l'ultima giornata del campionato cadetto. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa si presenteranno con il solito 4-3-2-1 mentre gli ospiti dovrebbero tornare a giocare con il 3-5-2. E' normale che gli irpini abbiano maggiori motivazioni di classifica con i lombardi già retrocessi in Lega Pro. Rastelli proverà quindi a condurre la gara, facendo girare molto palla e allargandola al momento giusto sulle corsie esterne. Kone potrebbe essere l'ago della bilancia in mezzo al campo grazie al suo fisico e a grande intensità oltre a una discreta qualità. Da parte sua le rondinelle senza nulla da perdere proveranno a giocarsi la partita facendo correre molto la palla. 

DIRETTA BRESCIA-AVELLINO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015) - Diretta Brescia-Avellino: i padroni di casa occupano la penultima piazza, con 39 punti figli di 11 vittorie, 12 pareggi, 18 sconfitte e 6 punti di penalizzazione inflitti dalla FIGC; gli ospiti sono invece ottavi a quota 59 punti, dopo aver ottenuto 15 vittorie, 14 pareggi e 12 sconfitte. Nonostante il peggiore posizionamento in classifica, il Brescia ha conseguito finora una migliore media gol rispetto agli irpini (1.2 a 1.0). Parità assoluta per quanto concerne i corner (5.7 a testa a partita), ma le rondinelle riconquistano la leadership in fatto di tiri totali (14.1 a 13.4) e di tiri dentro lo specchio (5.4 a 4.6). Gli uomini di Calori, infine, giocano un numero di palloni più elevato rispetto a quelli di Rastelli (595.9 vs 502.0), e risultano in testa nel computo della percentuale di passaggi riusciti (65.8% a 56.6%).

DIRETTA BRESCIA-AVELLINO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015) - Diretta Brescia-Avellino: siamo giunti alla 42^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 20.30, allo stadio Mario Rigamonti di Brescia, i padroni di casa se la vedranno con gli irpini allenati da Massimo Rastelli, vincitori per 2-0 all'andata tra le mura amiche del Partenio. La sfida di ritorno tra Brescia ed Avellino sarà diretta dall'arbitro Daniele Chiffi, trentenne della sezione di Padova, assistito dai guardalinee Bolano e Zivelli e dal quarto uomo Bertani.

Ambedue le compagni non hanno ormai più nulla da chiedere alla loro stagione regolare. Le Rondinelle sono matematicamente retrocesse in Lega Pro, occupano infatti il penultimo posto con 39 punti e oggi si gioca l'ultimo turno di campionato.

La squadra di Alessandro Calori, reduce da 2 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 4 gare, vuole comunque concludere in maniera dignitosa e regalare una vittoria ai suoi tifosi. I campani sono fuori già qualificati ai playoff ed occupano la 7^ piazza con 59 punti, gli stessi del Livorno: vorranno a loro volta chiudere l'annata vincendo.

Brescia-Avellino sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 5 HD (il numero 255 della piattaforma satellitare). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno disporre anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Brescia-Avellino è 484072. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto è presente il programma Diretta Gol Serie B, sul canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Super Calcio HD (n.205). Anche Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B sul canale Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Per gli abbonati diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 20.30. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Brescia Calcio e As Avellino e gli account Twitter @BresciaOfficial e @avellino_calcio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (42^-ULTIMA GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.