BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Carpi-Catania (risultato finale 0-0) info streaming e video tv: al via la festa promozione (Serie B, oggi 22 maggio 2015)

Pubblicazione:venerdì 22 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 22 maggio 2015, 22.40

(infophoto) (infophoto)

Diretta / Carpi-Catania (risultato finale 0-0) info streaming e video tv (Serie B, oggi 22 maggio 2015) - E' terminata sul punteggio di zero a zero la sfida giocata questa sera allo stadio Cabassi tra Carpi e Catania. Match privo di grandi emozioni ed occasioni da gol; siciliani più intraprendenti, padroni di casa sulla difensiva. Al triplice fischio del direttore di gara è cominciata la festa promozione sugli spalti! Cori di incitamento per gli undici di Castori, assoluti protagonisti di questa stagione. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (42^-ULTIMA GIORNATA) 

Diretta / Carpi-Catania (risultato live 0-0) info streaming e video tv (Serie B, oggi 22 maggio 2015) - Quando siamo giunti oltre l'ottantacinquesimo minuto del match, il punteggio tra Carpi e Catania è fermo sullo zero a zero. Al 71' buono spunto di Rosina in fase offensiva ma il calciatore degli etnei non trova varchi nella difesa emiliana. Poco dopo punizione battuta dall'attaccante dei rossoazzurri ma Mbaye intercetta e spazza. Le due formazioni sembrano attendere solo il fischio finale. Per i padroni di casa entra Pugliese, esce Porcari. Mancano pochi minuti alla festa promozione del Carpi.

Diretta / Carpi-Catania (risultato live 0-0) info streaming e video tv (Serie B, oggi 22 maggio 2015) - Il secondo tempo tra Carpi e Catania è ricominciato da circa venti minuti di gioco. Risultato ancora bloccato sullo zero a zero, poche fin quei le vere occasioni da rete con la formazione locale che resta piuttosto abbottonato e sulla difensiva. Al 57' siciliani insdiosi con Sciaudone che lascia partire un tiro-cross che viene in qualche modo respinto dalla retroguardia di casa. Al 62' ci prova Porcari con una botta dalla media distanza ma la sua conclusione termina fuori.

Diretta / Carpi-Catania (risultato live 0-0) info streaming e video tv (Serie B, oggi 22 maggio 2015) - E' terminato sul punteggio di zero a zero il primo tempo tra Carpi e Catania. Poche emozioni al Cabassi nei primi quarantacinque minuti di gioco, l'unico vero sussulto lo ha creato Ceccarelli con una conclusione al 44' che si è infranta sul palo. Ritmi di gara non particolarmente vibranti, siciliani leggermente più intraprendenti in fase di impostazione.  

Diretta / Carpi-Catania (risultato live 0-0) info streaming e video tv (Serie B, oggi 22 maggio 2015) -Primo tempo agli sgoccioli al Cabassi tra Carpi e Catania, con il punteggio ancora inchiodato sullo zero a zero. Fin qui più intraprendente la formazione siciliana, padroni di casa leggermente più timidi. Al 35' tentativo per vie centrali da parte di Di Gaudio ma la mira non è delle migliori. Allo scadere Catania vicinissimo al gol con Ceccarelli che colpisce il montante da pochi passi su assist di Calaiò. 

Diretta / Carpi-Catania (risultato live 0-0) info streaming e video tv (Serie B, oggi 22 maggio 2015) - Quando siamo giunti oltre il venticinquesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Carpi e Catania è fermo sullo zero a zero. Al 19' siciliani temibili con una conclusione di Rosina, deviata da un avversario con la palla che termina a Calaiò in buonissima posizione ma in fuorigioco. Al 22' Sciaudone commette un brutto fallo ai danni di Di Gaudio e si becca il primo cartellino giallo della gara. Non si sblocca il punteggio, regna l'equilibrio al Cabassi.

Diretta / Carpi-Catania (risultato live 0-0) info streaming e video tv (Serie B, oggi 22 maggio 2015) - E' cominciata da oltre dieci minuti di gioco la sfida del Cabassi tra Carpi e Catania. Siciliani pericolosi al nono con una palla vagante nell'area avversaria, colpita di potenza dal solito Calaiò che ha dovuto fare i conti con la solida opposizione della retroguardia casalinga. Poco dopo ripartenza della formazione di Castori con Di Gaudio che però non riesce a controllare la sfera che supera la linea di fondo.

Diretta / Carpi-Catania (risultato live 0-0) info streaming e video tv: formazioni ufficiali, si comincia! (Serie B, oggi 22 maggio 2015) - A pochi minuti dal calcio di inizio sono state diramate le formazioni ufficiali. Ecco le scelte dei due allenatori: CARPI (4-3-3): 22 Gabriel; 32 Pasini, 21 Romagnoli, 6 Gagliolo, 3 Letizia, 19 Pasciuti, 17 Porcari, 24 Mbaye, 14 Gatto, 15 Lasagna, 11 Di Gaudio. A disp.: 12 Maurantonio, 16 Sarzi Puttini, 18 Pugliese, 27 Torelli, 28 Laner, 25 Palmieri, 26 Loi, 9 Inglese. All. Castori. CATANIA (4-3-1-2): 1 Gillet; 18 Del Prete, 5 Schiavi, 45 Ceccarelli, 43 Mazzotta; 8 Escalante, 42 Coppola, 44 Sciaudone, 10 Rosina, 9 Calaiò, 7 Maniero. A disposizione: 12 Terracciano, 24 Capuano, 28 Parisi, 15 Sauro,  20 Chrapek, 39 Odjer, 14 Barisic, 34 Rossetti. All. Marcolin 

DIRETTA CARPI-CATANIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015) - Diretta Carpi-Catania. Si sfidano stasera alle 20.30 il Carpi di Fabrizio Castori e il Catania di Dario Marcolin allo Stadio Cabassi in una gara valevole per l'ultima giornata del campionato cadetto. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa si presentano in campo con il 4-3-3 mentre gli ospiti schiereranno un 4-3-1-2. Partita senza grande motivazione con entrambe le fazioni che non hanno molto da chiedere ancora a questo campionato. Sarà interessante vedere come il gioco teso alle verticalizzazioni degli etnei sarà percepito dalla difesa di casa che si è dimostrata la più lucida e solida dell'intero campionato cadetto. Il Carpi è l'ultima squadra in Serie B per possesso palla nonostante abbia vinto il campionato. Anche per questo motivo è probabile che siano i rossoblu a far girare palla in mezzo al campo con intensità e anche grande qualità. 

DIRETTA CARPI-CATANIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015) - Diretta Carpi-Catania: la squadra di casa è in vetta al campionato cadetto con 79 punti, frutto di 22 vittorie, 13 pareggi e 6 sconfitte; i siciliani sono invece quindicesimi a quota 48 punti, risultato di 12 vittorie, 12 pareggi e 17 battute d'arresto. L'unico dato in cui regna l'equilibrio tra le due compagini è quello inerente la media gol, con entrambe le formazioni autrici di 1.4 reti a partita. La squadra di Fabrizio Castori è in testa per quanto concerne il numero di tiri dalla bandierina (5.0 a 4.4), mentre quella guidata da Dario Marcolin ha tra le sue peculiarità una maggiore gestione del pallone, così come testimoniato dal dato inerente il possesso palla (25':43" a 22':10"). I rossoblu vantano anche una maggiore supremazia territoriale (10':04" contro 08':33") ed una più alta percentuale di pericolosità (48.2% contro 44.3%).

DIRETTA CARPI-CATANIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015) - Diretta Carpi-Catania: alle ore 20.30 allo stadio Sandro Cabassi si affrontano gli emiliani padroni di casa ed i siciliani del Catania, in una partita valida per la 42^ ed ultima giornata del campionato di Serie B. La squadra di Fabrizio Castori all'andata si impose per 2-0 al Massimino ed oggi gioca senza alcuna pressione, dato che da qualche giornata è matematicamente promossa in Serie A come prima in classifica. Carpi-Catania sarà diretta dall'arbitro Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli, assistito dai guardalinee Segna e Paiusco e dal quarto uomo Massimi.

I padroni di casa hanno 79 punti e nelle ultime 2 gare hanno ottenuto solo un punto. La maggiore rilassatezza del Carpi potrebbe favorire il Catania, reduce da 2 sconfitte di fila ed obbligato a vincere per evitare i playout.

La compagine guidata da Dario Marcolin si trova in 15^ posizione con 48 punti, solo 2 in più rispetto alla zona spareggi per non retrocedere in Lega Pro. Anche un pareggio potrebbe garantire la permanenza nel campionato cadetto, una sconfitta rischia invece di metterli nei guai.

Carpi-Catania sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 1 HD (il numero 251 della piattaforma satellitare). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Carpi-Catania è 484094. Per coloro che volessero seguire in contemporanea l'andamento di tutti i match della giornata  c'è il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Super Calcio (n.205). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B sul canale Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Per gli abbonati diretta streaming video mediante l'applicazione Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 20.30. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Carpi F.C.1909 e Calcio Catania e gli account Twitter @carpifc1909 e @Catania. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (42^-ULTIMA GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.