BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Crotone-Entella (risultato finale 0-0) info streaming e video tv: Entella ai playout (Serie B, oggi 22 maggio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Massimo Drago (Infophoto)  Massimo Drago (Infophoto)

DIRETTA CROTONE-ENTELLA (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015). ENTELLA AI PLAYOUT - Diretta Crotone-Entella: il pareggio per zero a zero a Crotone condanna l'Entella ai playout che giocherà contro il Modena. Un punto che non serve a nessuno, in particolare al club ligure che ora dovrà affrontare la partita pià importante per restare nella serie cadetta.

DIRETTA CROTONE-ENTELLA (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015). OCCASIONE PER STOIAN - Diretta Crotone-Entella: Crotone vicino al vantaggio al 75esimo minuto con il solito Stoian che con il suo sinistro ha deciso di mettere a segno un gol fantastico ma la sfera esce di poco a lato. Una grande occasione per il club calabrese che ha provato a siglare il gol del vantaggio.

DIRETTA CROTONE-ENTELLA (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015). PARATA STUPENDA DI CORDAZ - Diretta Crotone-Entella: un Cordaz assolutamente straordinario riesce a negare il gol all'Entella con Mazzarani che ha provato il pallonetto dal limite dell'area di rigore ma trova uno stacco di reni del portiere di casa che ha deciso di non aiutare gli avversari a siglare il gol del vantaggio.

DIRETTA CROTONE-ENTELLA (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015). OCCASIONE PER ZAMPANO - Diretta Crotone-Entella: il Crotone è andato vicinissimo al gol del vantaggio al minuto 47' con Zampano che dalla destra riceve un pallone da parte di Ciano e prova a battere a rete ma è decisivo l'intervento in scivolata di Iacoponi. Una chiusura tempestiva per evitare maggiori danni visto che per l'Entella si stava mettendo davvero molto male. I padroni di casa cercheranno di approfittare di questo inizio di ripresa molto importante.

DIRETTA CROTONE-ENTELLA (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015). FINE PRIMO TEMPO - Diretta Crotone-Entella: primo tempo terminato anche a Crotone tra i padroni di casa e l'Entella che non hanno dato vita ad una prima frazione eccezionale. Nel secondo tempo le due compagini, alle prese con una classifica deficitaria, dovranno assolutamente rischiare qualcosa per sorridere a fine incontro soprattutto in vista dei playout.

DIRETTA CROTONE-ENTELLA (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015). MODESTO SALVA SULLA LINEA - Diretta Crotone-Entella: Virtus Entella ad un passo dal gol con un'azione rocambolesca innescata da un'uscita a vuoto del portiere del Crotone Cordaz. Sul cross di Mazzarani uscita maldestra del portiere con Costa Ferreira che a porta vuota potrebbe mettere dentro il pallone dell'uno a zero ma colpisce di testa debolmente. Salvataggio importante sulla linea di Modesto che salva il risultato.

DIRETTA CROTONE-ENTELLA (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015). STOIAN SUBITO PERICOLOSO - Diretta Crotone-Entella: pericoloso il Crotone dopo sette minuti con un'azione di Maiello che in area di rigore serve l'accorrente Stoian che in acrobazia non riesce a bucare la porta della Virtus Entella. La palla infatti sorvola alta sopra la traversa, il Crotone vuole vincere e lo sta mostrando in questo inizio di partita. L'Entella per ora non riesce a impensierire la porta dei padroni di casa.

DIRETTA CROTONE-ENTELLA (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015). FORMAZIONI UFFICIALI - Diretta Crotone-Entella: di seguito le formazioni  ufficiali della partita che sta per cominciare allo stadio Ezio Scida, vero e proprio spareggio per la permanenza in Serie B. CROTONE (4-3-3): 1 Cordaz; 27 Zampano, 3 Claiton, 5 Cremonesi, 32 Modesto; 6 Dezi, 17 Maiello, 14 Matute; 28 Ciano, 9 Torregrossa, 39 Stoian In panchina: 22 Stojanovic, 4 Galardo, 7 Ricci, 10 De Giorgio, 13 Ferrari, 18 Padovan, 19 Rabusic, 20 Salzano, 21 Suciu Allenatore: Massimo Drago VIRTUS ENTELLA (4-3-3): 1 Paroni; 24 Belli, 5 M.Russo, 27 Ligi, 2 Iacoponi; 4 Volpe, 32 Battocchio, 8 Troiano; 17 Costa Ferreira, 9 Sforzini, 10 Mazzarani In panchina: 36 Coser, 3 Cecchini, 6 Di Tacchio, 7 Staiti, 11 Moreo, 19 Rozzi, 20 Lanini, 23 Botta, 25 Baldanzeddu Allenatore: Alfredo Aglietti CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (42^-ULTIMA GIORNATA)

DIRETTA CROTONE-ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015) - Diretta Crotone-Entella. Si sfidano stasera alle 20.30 il Crotone di Massimo Drago e l'Entella di Alfredo Aglietti allo Stadio Scida in una gara valevole per l'ultima giornata del campionato cadetto. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I calabresi si schiereranno in campo con il solito 4-3-3 mentre gli ospiti dovrebbero proporsi in campo in maniera speculare. Partita molto combattuta tra due squadre che si lottano la permanenza in categoria. Sarà importante puntare sull'agonismo e sulla velocità e in questo caso i calabresi hanno sicuramente qualcosa in più. Dovrà tirar fuori dai suoi Aglietti la concentrazione mostrata nell'ultima uscita stagionale. Avrà la meglio chi dimostrerà a centrocampo di avere più attenzione e soprattutto velocità nel girare il pallone. Sarà quindi una gara dove chi farà valere la tecnica sarà premiata, molto importante non sbagliare passaggi e tenere poco la palla tra i piedi.

DIRETTA CROTONE-ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015) - Diretta Crotone-Entella: i padroni di casa sono attualmente diciassettesimi in classifica, con 47 punti ottenuti a seguito di 12 vittorie, 11 pareggi e 18 sconfitte; gli ospiti inseguono due posizioni più indietro con 46 punti, frutto di 10 vittorie, 16 pareggi e 15 sconfitte. I rossoblu, seppur di poco, vantano una migliore media gol (1.0 a 0.9), mentre dal punto di vista dei tiri in porta le due compagini si equivalgono con 4.0 conclusioni nello specchio a partita. Gli uomini di Massimo Drago calciano più corner dei liguri (4.7 contro 3.9) e vincono il confronto riguardante l'indice di pericolosità (41.1% vs 38.0%). La formazione agli ordini di Luca Prina soccombe anche per quanto concerne i tiri totali (10.3 a 10.8), e la percentuale di passaggi riusciti (55.7% a 60.1%).

DIRETTA CROTONE-ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015) - Diretta Crotone-Entella: siamo arrivati alla 42^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 20.30, presso lo stadio Ezio Scida, si affrontano i calabresi e i liguri. All'andata finì 1-1: la sfida di ritorno fra il Crotone e la Virtus Entella sarà diretta dall'arbitro Michael Fabbri, trentunenne della sezione AIA di Ravenna, assistito dai guardalinee Del Giovane e Liberti e dal quarto uomo Pezzuto.

I padroni di casa del Crotone occupano la 17^posizione con 47 punti e sono appena fuori dalla zona playout. Vincere per la squadra di Massimo Drago significa salvezza sicura, ma potrebbe bastare anche un pareggio se il Modena a Latina non dovesse fare 3 punti. I rossoblu hanno perso 2 delle ultime 3 partite, entrambe in trasferta, ma hanno vinto tra le mura amiche contro il fanalino di coda Varese. Proprio dai tifosi si aspettano una spinta decisiva quest'oggi.

La formazione ospite è invece 19^ a quota 46 e dunque in un piazzamento che la obbligherebbe allo spareggio per evitare la retrocessione in Lega Pro. L'Entella deve vincere innanzitutto per scansare la possibilità che dietro il Cittadella effettui il sorpasso, cosa che la farebbe scivolare al terzultimo posto, ed anche ovviamente per scavalcare i rivali odierni e garantirsi la permanenza nella serie cadetta. La compagine di Chiavari è reduce dal successo per 2-0 sul Latina, il primo della gestione Aglietti, ma in precedenza aveva perso a Livorno e pareggiato a Vicenza.

Crotone-Entella sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 9 (il numero 259 della piattaforma satellitare). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Crotone-Entella è 484163. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Super Calcio HD (n.205). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B sul canale Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Per gli abbonati c'è anche la diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 20.30. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Crotone Pagina Ufficiale e Virtus Entella Chiavari e gli account Twitter @FcCrotoneOff e @V_Entella. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (42^-ULTIMA GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.