BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Latina-Modena (risultato finale 1-1) info streaming e video tv: Modena ai playout (Serie B, oggi 22 maggio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stadio Domenico Francioni (infophoto)  Stadio Domenico Francioni (infophoto)

DIRETTA LATINA-MODENA (1-1): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015). MODENA AI PLAYOUT - Diretta Latina-Modena: il Modena non riesce a trovare i tre punti e il gol vittoria e quindi dovrà sfidare ai playout l'Entella, una partita che certamente regalerà tante emozioni. La formazione di Melotti ha trovato il gol del vantaggio con Granoche ma ha poi trovato il pareggio con Viviani su calcio di rigore.

DIRETTA LATINA-MODENA (1-1): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015). LITTERI ESCE PER INFORTUNIO - Diretta Latina-Modena: il bomber del Latina Litteri lascia il campo anticipatamente per un problema fisico e quindi non potrà aiutare la formazione di Iuliano. Il Modena dovrà approfittare di questa situazione per cercare di sfruttare l'occasione giusta per trovare il gol vittoria utile per la classifica.

DIRETTA LATINA-MODENA (1-1): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015). STRINGE I DENTI GRANOCHE - Diretta Latina-Modena: è iniziata la ripresa e per il Modena non ci sono buone notizie visto che il bomber Granoche, autore dell'illusorio uno a zero, è uscito fuori dal terreno di gioco per una botta violenta alla caviglia. Il giocatore sudamericano è ritornato in campo molto dolorante, il Modena spera che il dolore possa assorbirsi al meglio per tutto l'incontro.

DIRETTA LATINA-MODENA (1-1): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015). FINE PRIMO TEMPO - Diretta Latina-Modena: pareggio alla fine dei primi quarantacinque minuti di gioco tra il Latina di Iuliano e il Modena di mister Melotti. Dopo il vantaggio di Granoche è arrivato il pareggio su rigore del solito Viviani per un erroraccio di Schiavone che ha alzato il braccio in area di rigore causando il penalty.

DIRETTA LATINA-MODENA (1-1): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015). PAREGGIO DI VIVIANI- Diretta Latina-Modena: incredibile pareggio del Latina che al 29esimo minuto trova il gol su calcio di rigore assegnato per una leggerezza di Schiavone. Il giocatore del Modena salta con il braccio molto largo e prova il penalty che il centrocampista del Latina Viviani mette dentro con freddezza battendo Pinsoglio. Tutto da rifare per il Modena che dopo il gol di Granoche pensava e sperava di poter condurre la partita in maniera molto più facile. 

DIRETTA LATINA-MODENA (0-1): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015). GRANOCHE-GOL - Diretta Latina-Modena: Modena meritatamente in vantaggio al minuto 20' con il gol del bomber Granoche. L'attaccante sudamericano è lesto a mettere il pallone dentro dopo una ribattuta di Alhassan su tiro di Di Gennaro. Gli ospiti passano in vantaggio contro un Latina evidentemente già in vacanza che per ora non ha impensierito il portiere avversario Pinsoglio.

DIRETTA LATINA-MODENA (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015). PALLEGGIO DEI CANARINI - Diretta Latina-Modena: è la partita più importante del Modena di mister Melotti che dovrà assolutamente vincere per sperare di non partecipare alla partita playout. Una stagione travagliata quella dei canarini che adesso si giocano tutti in questa partita. I primi 12' minuti vedono gli ospiti con il controllo del pallone ma tanta paura per il contropiede del Latina che invece è salvo e quindi non ha nulla da perdere. Il Modena gioca a centrocampo ma per ora nessuna azione degna di nota.

DIRETTA LATINA-MODENA (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015). FORMAZIONI UFFICIALI - Diretta Latina-Modena: comunicate le formazioni ufficiali della sfida che sta per prendere il via allo stadio Domenico Francioni. LATINA (4-4-2): 22 Di Gennaro; 13 Ristovski, 23 Brosco, 3 Bruscagin, 14 Ma.Alhassan; 6 Angelo, 8 Crimi, 7 Viviani, 35 Oduamadi; 11 Litteri, 24 Bidaoui In panchina: 12 Farelli, 2 Nelson, 4 Criscuolo, 5 Bouhna, 19 Doudou, 28 Jaadi, 29 Figliomeni, 33 Celli, 34 Shahinas Allenatore: Mark Iuliano MODENA (4-3-3): 12 Pinsoglio; 2 Clapai, 15 Cionek, 13 Gozzi, 27 Manfrin; 8 Nizzetto, 23 Schiavone, 20 Salifu, 39 Fedato; 32 Granoche, 38 Garritano In panchina: 1 Manfredini, 6 Marzorati, 9 N.Ferrari, 11 Sakaj, 25 Martinelli, 28 Zoboli, 31 Besea, 33 Rubin, 37 Guidiala Allenatore: Mauro Melotti Arbitro: Luigi Nasca (sezione di Bari) CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (42^-ULTIMA GIORNATA)

DIRETTA LATINA-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015) - Diretta Latina-Modena. Si sfidano stasera alle 20.30 il Latina di Mark Iuliano e il Modena della coppia Melotti-Pavan allo Stadio Francioni in una gara valevole per l'ultima giornata del campionato cadetto. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. Entrambe le fazioni si proporranno in campo con il 4-3-3 anche se con due modi molto diversi di interpretarlo. I pontini puntano molto alla fisicità e ad allargarsi tra i reparti, mentre gli ospiti vanno in profondità grazie ai loro esterni che fanno dalla continuità di rendimento durante una partita la loro arma. Attenzione anche al centrocampo che vedrà un vero scontro tre contro tre. I canarini sono abili a tenere la linea molto alta, ma questo potrebbe essere un pericolo di trovarsi in inferiorità quando gli avversari abbasseranno i loro esterni. Attenzione anche alla vivacità dei terzini che possono dare una mano anche in fase offensiva.

DIRETTA LATINA-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015) - Diretta Latina-Modena: in vista della partita della quarantaduesima giornata di Serie B fra e, andiamo a confrontare le statistiche ufficiali delle due squadre che si affronteranno alle ore 20.30 allo stadio Francioni. I pontini sono avanti di tre punti ai canarini che sono in zona playout, giornata decisiva quindi per la salvezza di entrambe le squadre. Equilibrio perfetto nella media del possesso palla delle due fazioni che sono 25'06'' a 25'04''. I padroni di casa tirano molto di più in media, 14 a 11.2, equilibrio invece per quanto riguarda le conclusioni nello specchio, 4.5 a 4.9. I nerazzurri giocano più palle, 568.7 a 547.4, così come per quanto riguarda la precisione dei passaggi, 61.5% a 59.9%. C'è grande equilibrio sulla supremazia territoriale, 9'59'' a 9'49'', mentre i padroni di casa sono leggermente avanti per la pericolosità offensiva, 43.6% a 40.2%.

DIRETTA LATINA-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015) - Diretta Latina-Modena: siamo giunti alla 42^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 20.30, presso lo stadio Domenico Francioni di Latina, va in scena il match tra i laziali e gli emiliani. All'andata la partita terminò 0-0. Latina-Modena sarà diretta dall'arbitro Luigi Nasca della sezione di Bari, assistito dai guardalinee Carbone e Di Vuolo e dal quarto uomo La Penna.

Alla squadra di Mark Iuliano basta un solo punto per salvarsi e restare nella serie cadetta, prima dell'ultima giornata è 13^ con 49 punti. Serve un piccolo sforzo dopo lo stop dell'ultimo turno contro la Virtus Entella, incassato dopo due vittorie consecutive contro Bari e Varese. Più complicata la situazione dei gialloblu, costretti a vincere per garantirsi la salvezza diretta.

Ad oggi la compagine guidata dal duo Melotti-Pavan è 18^ con 46 punti e disputerebbe i playout, ma in caso di sconfitta rischierebbe persino la retrocessione in Lega Pro dato che il Cittadella, terzultimo, si trova a quota 44 e vincendo effettuerebbe il sorpasso. Le tre sconfitte consecutive dei gialloblu preoccupano ed è necessario un netto cambio di rotta per espugnare il campo del Latina.

Latina-Modena sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 10 (il numero 260 della piattaforma satellitare). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Latina-Modena è 484129. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato c'è il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Super Calcio HD (n.205). Anche Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B sul canale Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Per gli abbonati c'è anche la diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 20.30. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook US Latina Calcio (Official Fan Page) e Modena Football Club 1912 e gli account Twitter @UsLatinaCalcio e @ModenaFC_1912. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (42^-ULTIMA GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.