BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bologna-Lanciano: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 42^giornata)

Pubblicazione:venerdì 22 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 22 maggio 2015, 13.33

(dalla pagina Facebook ufficiale Bologna Fc 1909) (dalla pagina Facebook ufficiale Bologna Fc 1909)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-VIRTUS LANCIANO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 42^GIORNATA) - Probabili formazioni Bologna-Virtus Lanciano: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato cioè la prima giornata del campionato 2015/16 essendo questa l'ultima dell'attuale. Tra i felsinei sono a rischio Bessa, Cacia, Ferrari, Garics, Mancosu e Matuzalem, mentre tra i rossoneri rischiano Bacinovc, Di Cecco, Ferrario, Monachello, Paghera, Piccolo, Thiam e Troest.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-LANCIANO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 42^GIORNATA) - Probabili formazioni Bologna-Lanciano: venerdì 22 maggio 2015 è in programma l'ultima giornata del campionato cadetto, la numero 42. Uno dei match previsti è quello tra il Bologna e la Virtus Lanciano: allo stadio Renato Dall'Ara il calcio d'inizio è previsto per le ore 20:30, in contemporanea con tutte le altre partite. Bologna-Lanciano sarà diretta dall'arbitro Baracani e si prospetta come una sfida senza troppe pressioni di classifica. Il Bologna è già iscritto ai playoff per la promozione in Serie A e cercherà di superare il Vicenza nella corsa al terzo posto, la Virtus Lanciano invece è già salva e senza possibilità di qualificarsi alla postaseson. Di seguito le probabili formazioni della partita dell'Dall'Ara e le informazioni per seguirla in diretta tv.

DOVE VEDERE BOLOGNA-LANCIANO IN DIRETTA TV - Il match di Serie B tra Bologna e Virtus Lanciano sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 2 HD, il numero 252: telecronaca dalle ore 20:30. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno seguire la partita anche su in diretta streaming su pc, tablet e smartphone, mediante l'applicazione Sky Go. Diretta tv di Bologna-Lanciano anche sui canali di Sport Mediaset e nella fattispecie Premium Calcio 2 (numero 372); per gli abbonati diretta streaming tramite l'applicazione Premium Play.

BOLOGNA-LANCIANO: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Bologna-Lanciano tracciato dalle quote SNAI pende tutto dalla parte dei felsinei: il segno 1 per la vittoria finale del Bologna vale 1,25, il segno X per il pareggio 5,75 e il segno 2 per il successo esterno della Virtus Lanciano addirittura 11, che equivale alla quota più alta della 42^giornata.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA - In settimana il difensore Daniele Gastaldello ha effettuato l'operazione al ginocchio sinistro infortunato. Il centrale ex Sampdoria non sarà della partita e verrà rimpiazzato da Maietta, nella coppia difensiva con il greco Oikonomou davanti al portiere Da Costa. I terzini saranno Mbaye e Masina, a centrocampo il trio composto da Casarini, Matuzalem e Buchel. Tra le linee Karim Laribi mentre la coppia d'attacco dovrebbe essere ì formata da Gianluca Sansone e Mancosu, con Cacia ed Acquafresca inizialmente in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO - Solito modulo per la formazione di Roberto D'Aversa, il 4-3-3. La difesa vedrà all'opera da destra a sinistra Aquilanti, Troest, Ferrario e Nunzella. A centrocampo Bacinovic sarà il perno centrale, ai suoi fianchi dovrebbero partire Vastola e Davide Agazzi. Il tridente d'attacco sarà composta da Antonio Piccolo, Monachello in posizione centrale e De Silvestro. In porta Nicolas.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-LANCIANO (SERIE B 2014-2015, 42^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >