BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Carpi-Catania: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 42^giornata)

Probabili formazioni Carpi-Catania: orario diretta tv, quote, ultime novità relative alla partita di Serie B in programma venerdì 22 maggio 2015, valida per la 42^ ed ultima giornata

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-CATANIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 42^GIORNATA) - Probabili formazioni Carpi-Catania: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato. Tra i padroni di casa sono a rischio Porcari, Sabbione e Struna, mentre tra gli etnei rischiano Almiron, Calaiò, Capuano, Castro, Chrapek, Escalante e Gyomber.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-CATANIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 42^GIORNATA) - Probabili formazioni Carpi-Catania: una delle partite in programma per la 42^ ed ultima giornata del campionato di Serie B è quella che si disputerà allo stadio Sandro Cabassi di Carpi, tra i padroni di casa già promossi in Serie A ed il Catania, che invece abbisogna ancora di un punto per sigillare la salvezza. La classifica vede il Carpi in prima posizione con 79 punti e il Catania al quindicesimo posto a quota 48: la sfida del Cabassi comincerà alle ore 20:30 e sarà diretta dall'arbitro Pasqua. Nel girone d'andata fu il Carpi ad imporsi per 0-2: al Massimino di Catania decisero i gol di Antonio Di Gaudio e Roberto Inglese. Di seguito le probabili formazioni del return-match fra Carpi e Catania le info per la diretta tv della partita.

DOVE VEDERE CARPI-CATANIA IN DIRETTA TV - La sfida di Serie B tra Carpi e Catania potrà essere seguita in diretta tv sui canali di Sky Sport e precisamente su Sky Calcio 1 HD, il numero 251: telecronaca dalle ore 20:30. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno usufruire anche i Sky Go, l'applicazione per la diretta streaming disponibile su pc tablet e smartphone.

CARPI-CATANIA: PRONOSTICO E QUOTE - Unibet.it quota il successo del Carpi (segno 1) a 2,50. Il segno X per il pareggio finale vale 2,20 mentre il '2' per la vittoria esterna del Catania 4,40. Favoriti quindi i padroni di casa del Carpi anche se gli ospiti hanno più motivazioni di classifica.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI - La squadra allenata da Massimo Castori dovrebbe disporsi in campo nel modulo 4-3-3. Il nigeriano Jerry Mbakogu rientra dalla squalifica e parte favorito su Lasagna per il posto di attaccante centrale, nel tridente che sarà completato da Pasciuti e Di Gaudio. A centrocampo probabile maglia da titolare per il senegalese Malick Mbaye, con Porcari perno centrale e Lollo a completare il terzetto. In difesa previsti da destra a sinistra il giovane Marco Pugliese (classe 1996), Simone Romagnoli, Gagliolo e Letizia. Tra i pali Gabriel.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA - 4-3-1-2 che calerà il tridente d'assalto con Rosina alle spalle di Riccardo Maniero ed Emanuele Calaiò, entrambi a quota 18 gol in classifica marcatori ed in corsa per il titolo di capocannoniere: prima dell'ultima giornata comanda lo spezzino Andrea Catellani con 19 reti. A centrocampo mancherà lo squalificato Fabian Rinaudo: al suo posto dovrebbe giocare il polacco Michal Chrapek, fiancheggiato da Sciaudone e Manuel Coppola. In difesa Del Prete e Mazzotta saranno i terzini, Ceccarelli e Schiavi e centrali davanti al portiere Gillet.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-CATANIA (SERIE B 2014-2015, 37^GIORNATA)