BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Cittadella-Perugia: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (venerdì 22 maggio 2015, Serie B 42^ giornata)

Probabili formazioni Cittadella Perugia: le quote e le ultime novità sulla partita dello stadio Tombolato, valida per la quarantaduesima e ultima giornata del campionato di Serie B 2014-2015

(dall'account ufficiale facebook.com/A.C.PerugiaCalcio) (dall'account ufficiale facebook.com/A.C.PerugiaCalcio)

PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA-PERUGIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 42^GIORNATA) - Probabili formazioni Cittadella-Perugia: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato. Tra i veneti sono a rischio Busellato, Camigliano, Coralli, De Leidi, Gerardi e Minesso mentre  nel grifone rischiano Ardemagni, Giacomazzi, Goldaniga, Hegazy, Mantovani e Verre.

PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA-PERUGIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 42^ GIORNATA) - Probabili formazioni Cittadella-Perugia: alle ore 20:30 di questa sera lo stadio Tombolato ospita la partita valida per la quarantaduesima e ultima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Il Perugia è già ai playoff, ma potrebbe ancora arrivare terzo ed è sicuro di essere almeno sesto; a seconda della posizione finale cambierà l’avversaria al primo turno. Il Cittadella al momento sarebbe in Lega Pro, ma con una vittoria potrebbe addirittura salvarsi, o quantomeno guadagnare l’accesso al playout. Arbitra la partita il signor Di Paolo della sezione di Avezzano; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Cittadella-Perugia.

DOVE VEDERE CITTADELLA-PERUGIA IN DIRETTA TV - La diretta tv di Cittadella-Perugia, alle ore 20:30, sarà trasmessa da Sky Calcio 7 (numero 257) sui canali del satellite; il codice d’acquisto in PPV, in assenza di abbonamento al pacchetto Calcio, è 484130. 

CITTADELLA-PERUGIA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Cittadella-Perugia (ore 20:30) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Cittadella) a 1,53; segno X (pareggio) a 4,00; segno 2 (vittoria Perugia) a 5,50.

PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA - Alla partita decisiva il Cittadella arriva con due squalificati: Nicola Rigoni e Stanco. Assenze pesanti per Foscarini, che però ritrova Sgrigna e lo posiziona nel tridente titolare, facendolo partire largo a sinistra e tenendo come riferimento centrale Claudio Coralli. Sarà Minesso l’esterno offensivo di destra, mentre in mediana per sostituire Rigoni (un elemento fondamentale nella squadra veneta) ci sarà Paloucci, che compone la linea di centrocampo insieme a Kupisz e Benedetti, il quale si occuperà di impostare la manovra dovendo dare ritmo a una squadra che ha bisogno di vincere e dunque di segnare. In difesa si rivede Barreca che occupa la posizione di terzino sinistro, a destra invece ci sarà Cappelletti e in mezzo vanno De Leidi e Pellizzer. Ad Andrea Pierobon, 46 anni il prossimo luglio, saranno chieste le parate per mantenere inviolata la porta del Cittadella.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA - Il Perugia non ha squalificati e vara ancora il 4-3-3 nel quale ci sarà Rizzo nella posizione di interno sinistro a centrocampo; lui e Lanzafame giocano per recuperare la forma migliore in vista dei playoff e dunque iniziano la partita. Lanzafame va nel tridente offensivo, completato da Falcinelli che ha giocato la sua migliore stagione e da Parigini, talento in rampa di lancio. A riposo invece Ardemagni, la cui esperienza potrà essere importante nelle partite di spareggio per andare in Serie A. Centrocampo con Taddei regista e Nielsen interno a destra, in difesa Faraoni e Crescenzi faranno gli esterni mentre in mezzo ci saranno Comotto ed Hegazi; si riposano il veterano Giacomazzi e il giovane Goldaniga, in questi giorni al centro delle chiacchiere di calciomercato per il possibile inserimento da parte della Juventus (che ne detiene il cartellino) in qualche operazione, per esempio quella per Paulo Dybala.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CITTADELLA-PERUGIA (SERIE B 2014-2015, 42^ GIORNATA)