BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Latina-Modena: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 42^ giornata)

Probabili formazioni Latina-Modena: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 42^ giornata). Le ultime notizie sulla sfida che si giocherà allo stadio Francioni.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-MODENA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 42^GIORNATA) - Probabili formazioni Latina-Modena: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato. Tra i pontini sono a rischio Bruscagin, Figliomeni, Mangni, Milani e Sowe, mentre tra i canarini rischiano Acosty, Calapai, Granoche, Salifu, Schiavone e Zoboli.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-MODENA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 42^ GIORNATA) - Probabili formazioni Latina-Modena: alle ore 20,30 di questa sera, in programma in quel dello stadio Francioni di Latina, il match fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti del Modena, gara facente parte del programma della 42esima giornata di Serie B, ultimo appuntamento con la regular season della cadetta. I pontini sono 13mi in classifica a +3 dalla zona playout. In questa sono gli ospiti posizionati in 18ma e alla ricerca di punti per evitare lo spareggio. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Latina-Modena.

DOVE VEDERE LATINA-MODENA IN DIRETTA TV Latina-Modena sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore su Sky Calcio 10 (canale 260) e acquistabile su Primafila tramite il codice 484129. Inoltre sarà possibile seguire il match sui vostri tablet e smartphone grazie all'app Sky Go.

LATINA-MODENA: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo l’agenzia di scommesse Snai ecco le quote per la sfida Latina-Modena con il segno 1 (vittoria Latina) dato a 2,50, contro il 2 (vittoria Modena) quotato 3,30. Il pareggio, invece, è dato a 2,60.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA – Mark Iuliano dovrà fare a meno contemporanemente di tre uomini importanti in mezzo al campo. Sono squalificati infatti Ammari e Valiani e invece è indisponibile Olivera. Oltre a loro mancheranno anche Dellafiore e Paolucci. I nerazzurri si schiereranno in campo con un lineare 4-4-2. In porta Di Gennaro sarà difeso da una linea a quattro formata da Angelo, Brosco, Figliomeni e Bruscagin. In mezzo al campo ci dovrebbero essere Viviani e Crimi con sulle corsie esterne Alhassan e Ristovski. Davanti coppia formata da Litteri e Bidaoui.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA – I canarini dovranno fare a meno degli squalificati Acosty e Signori, mentre saranno fuori per problemi fisici Beltrame e Marsura. La squadra andrà in campo con il solito 4-3-3. In porta Pinsoglio avrà davanti a sè una linea formata da Calapai, Marzorati, Cionek e Rubin. In mezzo al campo ci sono Schiavone, Salifu e Martinelli mentre davanti Granoche sarà appoggiato da due giocatori rapidi come Garritano e Fedato.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI LATINA-MODENA  LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 42A GIORNATA)