BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Spezia-Bari: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 42^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-BARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 42^GIORNATA) - Probabili formazioni Spezia-Bari: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato. Tra i liguri sono a rischio Canadjija, De Col e Situm, mentre tra i galletti rischiano Bellomo, Boateng, Camporese, Caputo, Defendi, Galano, Romizi, Sabelli e Schiattarella.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-BARI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 42^ GIORNATA) - Probabili formazioni Spezia-Bari: alle ore 20,30 di questa sera, in programma in quel dello stadio Picco di La Spezia, il match fra i padroni di casa dello Spezia e gli ospiti del Bari, gara facente parte del programma della 42esima giornata di Serie B, ultimo appuntamento con la regular season della cadetta. I liguri sono qualificati ai playoff, ma sperano in un doppio passo falso di Bologna e Vicenza per ambire alla terza o quarta piazza. Il Bari ha ormai poco da chiedere al suo campionato, salvo e impossibilitato a raggiungere la zona plaoff in decima posizione. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Spezia-Bari.

DOVE VEDERE SPEZIA-BARI IN DIRETTA TV Spezia-Bari sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore su Sky Calcio 6 (canale 256) e acquistabile su Primafila tramite il codice 484083. Inoltre sarà possibile seguire il match sui vostri tablet e smartphone grazie all'app Sky Go.

SPEZIA-BARI: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo l’agenzia di scommesse Snai ecco le quote per la sfida Spezia-Bari con il segno 1 (vittoria Spezia) dato a 1,53, contro il 2 (vittoria Bari) quotato 5,50. Il pareggio, invece, è dato a 3,80.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA – Nenad Bjelica dovrà fare a meno degli indisponibili Bakic, Ciurra, Datkovic e Juande. Pesante l'assenza di quest'ultimo che in mezzo al campo ha sempre garantito grande equilibrio. La squadra scenderà in campo con il 4-2-3-1. Chichizola giocherà tra i pali con la linea davanti formata da Milos, Valentini, Bianchetti e Migliore. Candjija e Brezovec giocheranno in mezzo al campo. L'unica punta sarà Giannetti con dietro di lui Situm, Catellani e Acampora.

PROBABILI FORMAZIONI BARI – Davide Nicola dovrà fare a meno di due difensori, Benedetti e Camporese, alle prese con problemi fisici. La squadra sarà schierata in campo con un 4-3-1-2 di grande respiro. Guarna difenderà la porta con davanti a lui Schiattarella, Contini, Rada e Sabelli. In mezzo al campo ci saranno Defendi, Donati e Gomelt con Bellomo che agirà dietro le punte. I due attaccanti che partiranno dal primo minuto saranno De Luca ed Ebagua.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-BARI LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 42A GIORNATA)



  PAG. SUCC. >