BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Vicenza-Frosinone: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 42^ giornata)

Probabili formazioni Vicenza-Frosinone: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 42^ giornata). Le ultime notizie sulla sfida che si giocherà allo stadio Menti.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo turno in campionato. Tra i biancorossi sono a rischio Di Gennaro, Pol Garcia, Laverone, Petagna, Ragusa e Sciacca, mentre tra i ciociari rischiano Blanchard, M.Ciofani, Lupoli e Zappino.

Probabili formazioni Vicenza-Frosinone: alle ore 20,30 di questa sera, in programma in quel dello stadio di, il match fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti del Frosinone, gara facente parte del programma della 42esima giornata di Serie B, ultimo appuntamento con la regular season della cadetta. I padroni di casa sono reduci da una vittoria che ha regalato la promozione diretta, saranno quindi meno carichi degli ospiti che sono a punti pari col Bologna in testa alla zona playoff. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Vicenza-Frosinone.

Vicenza-Frosinone sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore su Sky Calcio 3 (canale 253) e acquistabile su Primafila tramite il codice 484107. Inoltre sarà possibile seguire il match sui vostri tablet e smartphone grazie all'app Sky Go.

Secondo l’agenzia di scommesse Snai ecco le quote per la sfida Vicenza-Frosinone con il segno 1 (vittoria Vicenza) dato a 1,37, contro il 2 (vittoria Frosinone) quotato 7,00. Il pareggio, invece, è dato a 4,50.

Pasquale Marino dovrà fare meno dello squalificato Brighenti e dell'indisponibile Sciacca. La squadra dovrà essere schierata in campo con il solito 4-3-3. Vigorito difenderà la porta della squadra biancorossa con una linea a quattro davanti formata da Sampirisi, Manfredini, Gentili e D'Elia. In mezzo al campo ci saranno Moretti, Cinelli e vita. Davanti invece la punta centrale sarà Cocco con ai suoi lati Ragusa e Spinazzola.

Roberto Stellone dovrà fare a meno di tre squalificati importanti come Blanchard, Cosic e Gucher oltre all'indisponibile Russo. La squadra sarà schierata in campo con un lineare 4-4-2. In porta Pigliacelli sarà titolare con una linea a quattro davanti formata da Zanon, M.Ciofani, Bertoncini e Fraiz. Sulle corsie esterne ci saranno Paganini e Santana con al centro come interpreti Gori e Sammarco. Davanti la coppia d'attacco sarà formata D.Ciofani e Lupoli.