BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Ternana-Varese (risultato finale 2-0): la squadra di Tesser è salva (Serie B, oggi 22 maggio 2015)

Pubblicazione:venerdì 22 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 22 maggio 2015, 22.30

Brignoli (Infophoto) Brignoli (Infophoto)

DIRETTA TERNANA-VARESE (RISULTATO FINALE 2-0): LA SQUADRA DI TESSER E’ SALVA (SERIE B, OGGI 22 MAGGIO 2015) – Diretta Ternana-Varese: pochi minuti fa è terminata la partita del Libero Liberati di Terni, con le due squadre che hanno lasciato il campo sul risultato di 2 a 0 Al 78esimo minuto, altro cambio per la Ternana: fuori Ceravolo per lasciare spazio a Bojinov. All’85esimo di gioco, nuovo cambio: Viola lascia spazio a Vitale. All’88esimo arriva il raddoppio della Ternana, firmato dal neo-entrato Bojinov. Nessun’altra azione da segnalare in questo finale del match: Ternana che si salva e rimane in Serie B, Varese già retrocesso da tempo in Lega Pro.

DIRETTA TERNANA-VARESE (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: PADRONI DI CASA VICINI AL RADDOPPIO (SERIE B, OGGI 22 MAGGIO 2015) – Diretta Ternana-Varese: siamo a poco più del 75esimo di gioco allo stadio Libero Liberati, con la partita fra i padroni di casa della Ternana e il Varese, attualmente sul risultato di 1 a 0. Al 61esimo cambia la Ternana: entra Giuseppe Russo al posto di Falletti. Al 66esima la squadra di Terni sfiora il raddoppio: bel tiro di sinistro di Popescu con La Gorga che è attento a scagliare la porta in angolo. Al 70esimo cambio per il Varese: fuori De Vito per Cristiano. Passano pochi secondi e la Ternana sfiora di nuovo il raddoppio, con un bel tiro di Eramo da fuori che non trova di pochissimo lo specchio della porta.

DIRETTA TERNANA-VARESE (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: MIGLIORA IL TEMPO A TERNI (SERIE B, OGGI 22 MAGGIO 2015) – Diretta Ternana-Varese: primo quarto d’ora di gioco in questo secondo tempo, con la sfida fra la Ternana e il Varese sempre ferma sul risultato di 1 a 0 per i padroni di casa di Terni. Ora piove di meno al Libero Liberati, e il campo sembra in migliori condizioni rispetto al primo tempo. Al 51esimo minuto di gioco, prima sostituzione del match: tocca al Varese, con Jakimovski che lascia il posto a Blasi.

DIRETTA TERNANA-VARESE (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: FINITA LA PRIMA FRAZIONE (SERIE B, OGGI 22 MAGGIO 2015) – Diretta Ternana-Varese: pochi istanti fa l’arbitro ha fischiato la fine della prima frazione di gioco di Ternana-Varese, con le due squadre che sono andate nello spogliatoio sul risultato di 0 a 0. Al 34esimo minuto di gioco, ci prova la Ternana, con un bel colpo di testa di Avenatti ma La Gorga non ha problemi a deviare. Al 37esimo arriva il vantaggio della Ternana che trasforma un calcio di rigore per fallo di La Gorga su Ceravolo, portandosi così in posizione sicura in classifica. Al 41esimo doppia ammonizione per Popescu e Capezzi.

DIRETTA TERNANA-VARESE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: ACQUAZZONE A TERNI! (SERIE B, OGGI 22 MAGGIO 2015) – Diretta Ternana-Varese: siamo al trentesimo minuto di gioco allo stadio Libero Liberati di Terni, con la partita fra la Ternana e il Varese attualmente sul risultato di 0 a 0. Primo giallo del match, ai danni della Ternana: fallo di Gavazzi su un avversario, complice anche il terreno di gioco impraticabile. Al 18esimo minuto è ancora Gavazzi a portarsi a farsi vedere, questa volta con un’azione pericolosa: tre giocatori dribblati ma la palla servita in mezzo non è sfruttata da nessun compagno.

DIRETTA TERNANA-VARESE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: PIOVE A DIROTTO A TERNI (SERIE B, OGGI 22 MAGGIO 2015) – Diretta Ternana-Varese: abbiamo da poco superato da poco il quindicesimo minuto di gioco al Libero Liberati di Terni, con la sfida fra la Ternana e il Varese sul risultato di 0 a 0. Brutto tempo in quel di Terni, con il campo che potrebbe seriamente compromettere lo svolgimento regolare del match. In questi primi quindici minuti davvero poche azioni pericolose da segnalare, per via anche del maltempo.

DIRETTA TERNANA-VARESE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E VIDEO TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 22 MAGGIO 2015) – Diretta Ternana-Varese: fra pochi minuti, alle ore 20.30, di scena la sfida Ternana-Varese, gara in programma al Libero Liberati di Terni, e valida per il 42esimo turno del campionato di Serie B, ultimo appuntamento con la stagione cadetta 2014-2015. Prima che la gara abbia inizio, vediamo insieme le formazioni ufficiali del match. TERNANA (4-3-1-2) Brignoli, Janse, Valjent, Fazio, Popescu, Gavazzi, Viola, Eramo, Falletti, Ceravolo, Avenatti. VARESE (4-4-2) La Gorga, Luoni, Dondoni, Rossi, De Vito, Culina, Barberis, Capezzi, Jakimovski, Forte, Miracoli.

DIRETTA TERNANA-VARESE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015) - Diretta Ternana-Varese. Si sfidano stasera alle 20.30 la Ternana di Attilio Tesser e il Varese di Stefano Bettinelli allo Stadio Liberati in una gara valevole per l'ultima giornata del campionato cadetto. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa si schiereranno in campo con il 3-5-2 mentre gli ospiti confermano il consolidato 4-4-2. Partita della vita per i padroni di casa che sanno giocare con velocità sulle corsie esterne e punteranno molto sulla grande intensità degli interni di centrocampo bravi anche a buttarsi dentro. C'è anche spazio all'intelligenza in mezzo al campo di giocatori rapidi e con una buona visione di gioco come Viola. Il Varese ha poco da chiedere ancora a questo campionato finito ormai da diverse stagioni. I ragazzi di Bettinelli però hanno più volte dimostrato di voler tenere alta la testa e giocarsi ogni partita fino all'ultimo minuto. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (42^-ULTIMA GIORNATA)

DIRETTA TERNANA-VARESE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015) - Diretta Ternana-Varese: andiamo a confrontare le statistiche ufficiali delle due squadre che si affronteranno alle ore 20.30 allo stadio Liberati. I padroni di casa sono a +2 dalla zona playout mentre gli ospiti sono retrocessi ormai da tempo. Entrambe le squadre non fanno grande possesso palla e le statistiche parlano di 23'46'' per le fere e 24'03'' per il Varese. I padroni di casa tirano molto di più, 12.9 a 9.3, centrando anche di più la porta, 4.4 a 3.4. Netta superiorità per gli ospiti per quanto riguarda le palle giocate, 536.9 a 495.9, statistica che vede i padroni di casa in fondo alla classifica mentre c'è equilibrio sulla precisione dei passaggi, 58.3% a 56.6%. La squadra rossoverde è invece sopra per la supremazia territoriale, 09'11'' a 08'09'', così come la pericolosità offensiva, 41.1% a 58.3%.

DIRETTA TERNANA-VARESE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 42^ GIORNATA, VENERDI' 22 MAGGIO 2015) - Diretta Ternana-Varese: siamo arrivati alla 42^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 20.30, presso lo stadio Libero Liberati di Terni, va in scena la sfida tra gli umbri e i lombardi, che vinsero 2-0 nella partita d'andata. Ternana-Varese sarà diretta dall'arbitro Filippo Merchiori, trentasettenne della sezione AIA di Ferrara, assistito dai guardalinee Gori e Zappatore e dal quarto uomo Balice. 

Per i padroni di casa oggi può essere di fondamentale importanza vincere per evitare di finire ai playout, la cui zona dista solo 2 lunghezze. Un pareggio potrebbe non bastare. La squadra allenata da Attilio Tesser è 16^ a quota 48 ed è reduce dalla vittoria nello scontro diretto contro il Modena per 2-1, arrivata dopo la sconfitta in casa contro la Pro Vercelli ed il pareggio a Lanciano.

Ai rossoverdi conviene fare bottino pieno per evitare brutte sorprese. La formazione ospite è ultima nella graduatoria con 35 punti e già matematicamente retrocessa in Lega Pro. I ragazzi di Stefano Bettinelli nell'ultimo turno hanno sconfitto a sorpresa il Pescara e partono tutt'altro che battuti oggi, anche se ne nelle precedenti sfide avevano perso contro Crotone e Latina. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (42^-ULTIMA GIORNATA)

Ternana-Varese sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 11 (il numero 261 della piattaforma satellitare). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Ternana-Varese è 484152. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Super Calcio HD (n.205). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B sul canale Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Per gli abbonati c'è anche la diretta streaming video mediante l'applicazione Premium Play.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 20.30. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Ternana Calcio S.p.a. e A.S. Varese 1910 e gli account Twitter @TernanaOfficial e @ACPerugiaCalcio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (42^-ULTIMA GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.