BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Ischia-Aversa (risultato finale 4-1): doppio Sirignano, Isolaverde travolgente! (23 maggio 2015, Lega Pro andata playout)

Pubblicazione:sabato 23 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 23 maggio 2015, 18.53

(dall'account ufficiale facebook.com/ssischiaisolaverde) (dall'account ufficiale facebook.com/ssischiaisolaverde)

DIRETTA ISCHIA-AVERSA NORMANNA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 23 MAGGIO 2015, LEGA PRO ANDATA PLAYOUT) - Diretta Ischia-Aversa Normanna: si gioca oggi pomeriggio alle ore 17, presso lo stadio Mazzella, la partita valida per l’andata dei playout di Lega Pro 2014-2015. Siamo nel girone C: la Reggina è già retrocessa in Serie D, ad accompagnarla saranno due squadre e cioè quelle che perderanno questa doppia sfida (l’altra in programma è Savoia-Messina). Il regolamento dice che in caso di parità nei risultati (due pareggi, oppure una vittoria per parte con lo stesso numero di gol segnati) non si andrà ai tempi supplementari ma ad avere la meglio sarà la squadra che si è piazzata meglio nella classifica della stagione regolare.

Vale a dire l’Aversa Normanna, che è arrivata diciassettesima con 33 punti. A dire il vero l’Ischia Isolaverde ha fatto gli stessi punti, ma a parità negli scontri diretti (vittorie per 2-1 in entrambi i casi) è risultata terzultima in virtù della peggior differenza reti. Perciò all’Ischia non resta che vincere almeno una partita, tenendo il pareggio nell’altra.

Meglio provare a prendersi stasera la vittoria: in casa se non altro sono arrivati 21 punti, in trasferta le vittorie stagionali sono state appena 2 (ma una di queste proprio sul campo dell’Aversa Normanna, grazie alla doppietta di Cristiano Ingretolli, classe ’94 di proprietà del Pescara che ha chiuso la stagione con 6 gol). L’Ischia ha rischiato addirittura la retrocessione diretta: ha vinto soltanto due delle ultime 12 partite giocate, compresa quella all’ultima giornata contro un Barletta già tranquillo. L’Aversa Normanna invece ha scongiurato questo pericolo con quattro vittorie consecutive tra febbraio e marzo, serie iniziata proprio espugnando il Mazzella (reti di Alessandro De Vena, 10 in stagione, e Amelio).

Da allora i campani hanno vinto soltanto due partite su dieci, entrambe in trasferta; sono in totale 19 i punti conquistati fuori casa dall’Aversa, che dunque può sinceramente aspirare a prendersi una fetta di salvezza questo pomeriggio. La diretta di Ischia-Aversa Normanna sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) ha trasmesso la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria, ora lo fa anche per le gare di playoff e fornisce per di più contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Ischia-Aversa Normanna con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Ischia) vale 2,15, il pareggio (segno X) vale 3,00 mentre il segno 2 (vittoria Aversa Normanna) vale 3,40 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI ISCHIA-AVERSA NORMANNA (dalle ore 17)



© Riproduzione Riservata.