BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Savona-Gubbio (risultato finale 2-1): gol di Demartis, Sanna e Casiraghi (23 maggio 2015 Lega Pro andata playout)

Diretta Savona Gubbio, info streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato livescore della partita dello stadio Bacigalupo, valida per l'andata dei playout di Lega Pro 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

Lo stadio Valerio Bacigalupo ospita oggi pomeriggio alle ore 15 la partita valida per l’andata dei playout di Lega Pro 2014-2015. Siamo nel girone B: giovedì è cambiato tutto, alla Pro Piacenza sono stati restituiti tre degli otto punti di penalizzazione e questo ha modificato la classifica e di conseguenza le sfide dei playout. Il Savona sapeva di dover affrontare il Forlì, al Gubbio sarebbe toccata la Pro Piacenza; e invece adesso i liguri e i toscani si sfidano, con il Gubbio che non solo ha il vantaggio di poter giocare in casa la partita di ritorno ma anche e soprattutto quello di poter pareggiare entrambe le partite per salvarsi.

Perchè il regolamento stabilisce che in caso di risultati uguali tra andata e ritorno, o stesso numero di gol fatti e subiti, non sussistano i tempi supplementari nè la regola dei gol in trasferta, ma ad avere la meglio sia la squadra che ha ottenuto il miglior piazzamento nella classifica della stagione regolare. In questo caso il Gubbio, che si è classificato sedicesimo con 43 punti; il Savona invece è penultimo con 38 punti e per appena due lunghezze ha evitato la retrocessione diretta, che è invece toccata a San Marino.

Nella stagione regolare il Gubbio ha il doppio confronto a favore, per quello che conta (nei playout e sui 180 minuti può cambiare tutto): nella partita di andata giocata in casa ha vinto 3-2 (Regolanti, Lasicki e Cais; per il Savona doppietta di Demartis) mentre al ritorno giocato in Liguria è finita 1-1 (Marcello Mancosu per il Gubbio, Marconi per il Savona). Mentalmente potrebbe essere un aiuto, ma il Savona arriva arrabbiato a questa doppia sfida e non è assolutamente impreparato, anche se nelle ultime tre partite di campionato ha ottenuto due pareggi e una sconfitta (contro la capolista Teramo); il Gubbio invece ha spezzato una serie di sei partite senza vittorie andando a prendersi un bel 3-2 in casa del Grosseto all’ultima giornata. La diretta di Savona-Gubbio sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) ha trasmesso la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria, ora lo fa anche per le gare di playoff e fornisce per di più contenuti extra live e on demand.. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Savona-Gubbio con le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Savona) vale 2,10, il pareggio (segno X) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria Gubbio) vale 3,40 volte la somma giocata.

© Riproduzione Riservata.