BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Italia-Cina/ Streaming video diretta tv, come seguire la partita (amichevole volley donne oggi 23 maggio 2015)

Diretta Italia-Cina streaming video e tv: ecco come seguire la partita di volley donne, amichevole che apre l'estate della Nazionale di pallavolo del c.t. Bonitta a Ravenna (oggi 23 maggio)

Foto di gruppo ai Mondiali 2014 Foto di gruppo ai Mondiali 2014

ITALIA-CINA PALLAVOLO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA AMICHEVOLE DI VOLLEY FEMMINILE (OGGI SABATO 23 MAGGIO 2015) - Diretta streaming Italia-Cina. Inizia l'estate della Nazionale di pallavolo femminile, l'Italia del c.t. Marco Bonitta che l'anno scorso ci ha fatti "innamorare" tutti nei Mondiali casalinghi che evidentemente un effetto di lunga durata l'hanno creato, perché quest'anno potremo seguire in tv anche le prime amichevoli in vista degli impegni ufficiali che come sempre saranno più avanti, a partire dal Grand Prix e fino agli Europei che si disputeranno fra fine settembre ed inizio ottobre. L'esordio delle azzurre in questo 2015 sarà contro la Cina, due amichevoli oggi e domani che precedono il classico torneo di Montreux, in Svizzera.

Oggi, sabato 23 maggio, si gioca a Ravenna alle ore 20.30: la partita Italia-Cina sarà trasmessa in diretta tv da Gazzetta TV, il nuovo canale della Gazzetta dello Sport che si può vedere al numero 59 del digitale terrestre. Collegamento a partire dalle ore 20.15 dal Pala De André della città romagnola, dove si festeggiano i 50 anni della gloriosa Olimpia, che ha scritto la storia fra gli anni Ottanta e Novanta. Per chi non potesse mettersi davanti ad un televisore questa sera, ricordiamo la diretta streaming video sul sito della Gazzetta. Domani si replicherà però a Monza, visto che si punta a coinvolgere più località possibile nel corso di questi mesi.

Per gli impegni contro la Cina e per il successivo Volleymasters di Montreux, Marco Bonitta ha convocato 14 giocatrici, tra e quali la più esperta è Raffaella Calloni oltre a Raphaela Folie che vanta la partecipazione al Mondiale 2014, ma le altre sono in maggioranza giovanissime. La formazione titolare di stasera dovrebbe prevedere Malinov palleggiatrice, Sorokaite opposta, Egonu e Guerra schiacciatrici, Calloni e Folie centrali, Spirito libero. Sugli spalti sono annunciate spettatrici illustri per fare il tifo alle giovani colleghe: Valentina Arrighetti, Lucia e Caterina Bosetti, Nadia Centoni, Monica De Gennaro, Antonella Del Core, Leo Lo Bianco, Francesca Piccinini e Valentina Diouf, che diventeranno protagoniste più avanti nel corso dell'estate. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU GAZZETTA.TV ITALIA-CINA DI PALLAVOLO FEMMINILE - dalle ore 20.15

© Riproduzione Riservata.