BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cesena-Cagliari: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 37^ giornata)

Pubblicazione:sabato 23 maggio 2015

Stadio Dino Manuzzi (Infophoto) Stadio Dino Manuzzi (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-CAGLIARI: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 37^ GIORNATA) - Probabili formazioni Cesena-Cagliari: alle ore 15 di domenica allo stadio Dino Manuzzi si gioca la partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A che sarà diretta dall'arbitro Abbattista, coadiuvato dai guardalinee Di Salvo e D'Apice, dal quarto uomo De Pinto e dal duo di giudici di linea Guida-Ripa. Una sfida tra squadre retrocesse quella che andrà in scena nel pomeriggio. Sia Cesena che Cagliari voglioni tentare di chiudere dignitosamente questa stagione fallimentare e proiettarsi alla prossima per ritentare la risalita nella massima serie. Andiamo a vedere tutte le notizie sulle probabili formazioni di Cesena-Cagliari.

QUI CESENA - Domenico Di Carlo potrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1, spregiudicato, per provare almeno a fare tanti gol e regalare un po' di spettacolo ai tifosi. Rodriguez e Dalmonte si giocano un posto al centro dell'attacco, il trio di trequartisti sarà composto da Tabanelli, Brienza e Defrel. Per quest'ultimo una chance per confermare le buone prestazioni di questa stagione che gli hanno fatto guadagnare l'interesse di diversi club. Cascione e De Feudis agiranno da schermo davanti alla difesa Perico-Capelli-Krajnc-Renzatti. L'estremo difensore sarà Agliardi.

QUI CAGLIARI - Modulo 4-3-1-2 per Gianluca Festa. Il trequartista scelto per innescare le punte Cop (in ballottaggio con Sau) e Farias sarà Joao Pedro. A centrocampo il talentuoso Donsah, finito nel mirino della Juventus, si contende una maglia con Dessena. A completare il reparto il regista Crisetig e la mezzala svedese Ekdal. Trai pali il titolare sarà lo sloveno Brkic. Davanti a lui Balzano, Diakitè, Rossettini, Murru. Curiosità c'è nel vedere in campo quest'ultimo, giovane che sembrava sul punto di esplodere e che si è invece smarrito.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-CAGLIARI (SERIE A 2014/2015, 37^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >