BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Chievo-Atalanta: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 37^ giornata)

Pubblicazione:

Rolando Maran (infophoto)  Rolando Maran (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO VERONA-ATALANTA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 37^ GIORNATA) - Probabili formazioni Chievo Verona-Atalanta: alle ore 15 di domenica allo stadio Bentegodi si gioca la partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A che sarà diretta dall'arbitro Sacchi, coadiuvato dai guardalinee Tegoni e Di Francesco, dal quarto uomo Passeri e dal duo di giudici di linea Rocchi-Pezzuto. Il Chievo Verona è già salvo e gioca dunque senza pensieri questo incontro, l'unica motivazione della squadra di Rolando Maran è quella di cercare di vincere l'ultima casalinga della stagione di fronte al proprio pubblico. Anche l'Atalanta si è guadagnata la matematica salvezza e affronta l'incontro senza pressioni. Edi Reja ci tiene comunque a fare bella figura e pretenderà una buona prestazione dai suoi ragazzi. Andiamo adesso a leggere tutte le ultime notizie sulle probabili formazioni di Chievo Verona-Atalanta.

QUI CHIEVO VERONA - I gialloblu scenderanno in campo con il collaudato 4-4-2. Rolando Maran si affiderà a Bizzarri tra i pali, al quartetto Frey-Dainelli-Cesar-Biraghi in difesa. Il ricercatissimo terzino sinistro Zukanovic, nel mirino dell'Inter e non solo, dovrebbe finire in panchina ma ci possono essere ancora sorprese. A centrocampo sugli esterni agiranno Schelotto e Birsa, mentre al centro il compito di impostare il gioco e di interdire sarà affidato a Radovanovic e Christiansen. Il tandem d'attacco sarà composto da Meggiorini e Paloschi.

QUI ATALANTA - Per i bergamaschi un offensivo modulo 4-3-3. Edi Reja al centro dell'attacco riproporrà Bianchi con D'Alessandro e Gomez a suo supporto. Denis e Pinilla sono assenze pesanti, entrambe pee qualifica. A centrocampo tanta qualità e piedi educati con Baselli, Cigarini ed Emanuelson. Scelte quasi obbligate viste le squalifiche di Carmona e Migliaccio. A difendere la porta il solito Sportiello. Il reparto arretrato da destra a sinistra sarà costituito da Bellini, Stendardo, Cherubin e Dramè.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO VERONA-ATALANTA (SERIE A 2014/2015, 37^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >