BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Juventus-Napoli: quote e ultime novità. I ballottaggi (oggi sabato 23 maggio 2015, Serie A 37^ giornata)

Probabili formazioni Juventus Napoli: le quote e le ultime novità sulla partita che si gioca sabato 23 maggio alle ore 18 ed è valida per la 37^ giornata del campionato di Serie A 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI: QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 37^ GIORNATA): I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Juventus-Napoli. I bianconeri non perdono in casa in Serie A da una vita e di certo, nonostante lo Scudetto conquistato, Massimiliano Allegri nn vorrà perdere questo record anche se di fronte si troverà un Napoli motivato che crede ancora al terzo posto. Rientreranno Marchisio e Morata che hanno saltato la finale di Coppa Italia per squalifica e partiranno quindi dall'inizio. Ballottaggio in difesa dove si giocano una maglia da titolare al fianco di Ogbonna al centro della difesa in tre. Marrone è davanti ai titolarissimi Bonucci e Chiellini. Sono in tre a giocarsi un posto davanti vicino a Morata con Tevez favorito rispetto a Matri e Coman. Si pensa quindi a un 4-3-1-2 che potrebbe diventare 4-3-3 qualora Pepe dovesse partire titolare al posto di Pogba. Rafa Benitez deve decidere chi schierare in mezzo al campo insieme a David Lopez, Inler favorito su Jorginho e Gargano. Dubbi anche davanti dove gli unici sicuri di partire dal primo minuto sono Callejon e Higuain. Si giocano due posti Mertens, Hamsik, Gabbiadini e Insigne. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI JUVENTUS-NAPOLI (dalle ore 18)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI: QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 37^ GIORNATA): I DIFFIDATI - Probabili formazioni Juventus-Napoli: andiamo a scoprire quali sono i calciatori diffidati nelle due squadre. Pochi problemi per la Juventus che ha già vinto lo scudetto; i diffidati che rischiano di saltare l’ultima giornata (al Bentegodi contro il Verona) sono Chiellini, De Ceglie, Pereyra, Sturaro e Vidal. Massimiliano Allegri non farà drammi: alla peggio sarà considerato turnover per la finale di Champions League. Diversa la situazione per il Napoli, che la prossima domenica affronta la Lazio in una partita che può risultare decisiva per il terzo posto: i diffidati sono Maggio, Raul Albiol e Britos e dunque Benitez potrebbe arrivare alla sfida che vale una stagione senza tre dei suoi difensori titolari.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI: QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 37^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Probabili formazioni Juventus-Napoli: alle ore 18.00 di questa sera, in programma in quel dello Juventus Stadium di Torino, si terrà la sfida fra i campioni d’Italia padroni di casa e gli ospiti del Napoli, gara valevole per il 37esimo e penultimo turno del campionato di Serie A, stagione 2014-2015. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, concentriamoci sugli assenti, coloro che non ci saranno perché squalificati o infortunati. Due gli squalificati per il match di questa sera, e precisamente il bianconero Lichtsteiner e l’azzurro Koulibaly. All’appello mancheranno anche gli infortunati Caceres, Michu, Zuniga e infine De Guzman.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 37^ GIORNATA) - Probabili formazioni Juventus-Napoli: alle ore 18 di oggi si apre la trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Penultimo turno della stagione: la Juventus ha già vinto lo scudetto e si prepara alla finale di Champions League affrontando un avversario ostico, che è ancora virtualmente in lotta per il secondo posto ma più realisticamente proverà ad aggredire il terzo per tornare a giocare il playoff di Champions League, con tanta incertezza sulla guida tecnica del futuro. Arbitra la partita il signor Luca Banti della sezione di Livorno; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Juventus-Napoli.

DOVE VEDERE JUVENTUS-NAPOLI IN TV - La partita Juventus-Napoli, alle ore 18, sarà trasmessa da Sky SuperCalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251) sui canali del satellite; su Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380) sui canali del digitale terrestre.

JUVENTUS-NAPOLI: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Juventus-Napoli (ore 18) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Juventus) a 2,85; segno X (pareggio) a 3,20; segno 2 (vittoria Napoli) a 2,45.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS - La Juventus ha vinto anche la Coppa Italia: resta dunque in piedi il grande sogno del Triplete, adesso Massimiliano Allegri deve essere bravo a gestire le risorse facendo riposare chi ne ha più bisogno ma allo stesso tempo evitando il rischio di far uscire da ritmo e condizione i suoi titolarissimi. La finale di Champions League è ancora lontana: sicuramente il turnover sarà massiccio ma qualcuno dei giocatori destinati a essere in campo a Berlino affronteranno la sfida contro il Napoli. Per esempio Marchisio e Morata, che erano squalificati mercoledì sera; non hanno giocato contro la Lazio e dunque ce li aspettiamo dal primo minuto, il Principino al posto di Pirlo che si prende un turno di riposo mentre l’attaccante spagnolo a sostituire Tevez. Al fianco di Morata dovrebbe agire da titolare il matchwinner di Coppa Italia Matri, a centrocampo invece ci sarà sicuramente Sturaro mentre a completare la mediana potrebbe esserci Asamoah, che ha recuperato da circa una settimana (era già in panchina contro l’Inter) ma ancora non ha trovato minuti, non gioca da novembre e certamente farà staffetta con uno tra Vidal e Pogba (molto probabilmente il fracnese). Sulla trequarti va Pereyra; in difesa è squalificato Lichtsteiner e dunque sulla corsia destra va Padoin, dall’altra parte gioca De Ceglie mentre in mezzo ci sono Barzagli e Ogbonna. In porta dovrebbe essere confermato Storari, che ha giocato le ultime due partite.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI - Rafa Benitez deve puntare sui giocatori attualmente più in forma per assaltare la Coppa Italia; ha Koulibaly squalificato e rischia di non avere a disposizione per la partita contro la Lazio (domenica prossima) Raul Albiol e Britos, che oggi compongono la coppia centrale in difesa ma che sono entrambi diffidati, al pari di Maggio che giocherà sulla destra. Dall’altra parte, a completare il reparto, Ghoulam è favorito su Strinic; in mediana il solito ballottaggio che coinvolge quattro giocatori, David Lopez sembra quello con più possibilità di esserci dal primo minuto mentre a fargli da spalla dovrebbe avere una maglia Inler, favorito su Jorginho e un Gargano le cui quotazioni sono scese nelle ultime settimane. Per la trequarti c’è ancora qualche dubbio; Callejon è il fedelissimo di Benitez e dunque dovrebbe essere in campo, Gabbiadini e Mertens si sono guadagnati punti con l’ottima prestazione contro il Cesena ed è per questo che sono in vantaggio su Lorenzo Insigne, con De Guzman che non dovrebbe recuperare per la panchina. Davanti ovviamente gioca Gonzalo Higuain, Duvan Zapata scalpita per avere qualche minuto nel secondo tempo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-NAPOLI (SERIE A 2014-2015, 37^ GIORNATA)