BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Palermo-Fiorentina: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 37^giornata)

Pubblicazione:sabato 23 maggio 2015

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-FIORENTINA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 37^GIORNATA) - Probabili formazioni Palermo-Fiorentina: una delle partite in programma per la 37^ e penultima giornata del campionato di Serie A è quella che si terrà allo stadio Renzo Barbera di Palermo, tra i rosanero padroni di casa e la Fiorentina. Calcio d'inizio in programma alle ore 15:00. Match senza più valore di classifica per il Palermo che si trova nella zona centrale con 46 punti, la Fiorentina invece è quarta a quota 58 e in caso di successo al La Favorita blinderebbe la qualificazione alla prossima Europa League. La gara di andata è stata una delle più divertenti del campionato: 4-3 a favore dei viola con i gol nell'ordine di Pasqual, Basanta, Quaison (doppietta), Cuadrado, Joaquin e Belotti. A seguire le probabili formazioni alla vigilia di Palermo-Fiorentina.

QUI PALERMO - La formazione rosanero dovrebbe disporsi nel modulo 3-5-2. A centrocampo mancherà lo squalificato Chochev: al suo posto dovrebbe tornare titolare Edgar Barreto che probabilmente giocherà per l'ultima volta al Barbera (dovrebbe passare alla Sampdoria a parametro zero). Con il paraguaiano anche Luca Rigoni e il croato Jajalo in cabina di regia. Sulle corsie laterali lo svedese Quaison ed il marocchino Lazaar, in difesa il trio composta da Vitiello, Giancarlo Gonzalez ed Andelkovic davanti al portiere Sorrentino. In attacco Vazquez e Belotti, con Dybala sempre in panchina per l'annunciato trasferimento alla Juventus.

QUI FIORENTINA - Vincenzo Montella non potrà contare su Alessandro Diamanti, squalificato, mentre il giovane Federico Bernardeschi rimane in dubbio per le non perfette condizioni fisiche (affaticamento muscolare). Nel modulo 4-3-3 dovrebbe trovare spazio anche Mario Gomez come attaccante centrale, fiancheggiato da Ilicic e Salah. Ballottaggi a centrocampo con Pizarro e Badelj in lizza per il ruolo di regista, mentre per quello di mezz'ala sinistra se la giocano Aquilani e Mati Fernandez. Borja Valero ha riposato lunedì scorso contro il Parma e riprenderà il suo posto da titolare, in difesa dovrebbero giocare Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic e capitan Pasqual. In porta Neto.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-FIORENTINA (SERIE A 2014-2015, 37^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >