BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati Lega Pro / Diretta gol livescore e streaming video su Sportube.tv. Vince l'Ischia Isolaverde (oggi sabato 23 maggio, andata playout)

Risultati Lega Pro 2014-2015, diretta gol livescore: si giocano oggi pomeriggio le sei partite valide per l'andata dei playout. Tre squadre sono già retrocesse, altre tre seguiranno

(Foto Infophoto) (Foto Infophoto)

RISULTATI LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV (OGGI SABATO 23 MAGGIO 2015, ANDATA PLAYOUT) - Risultati Lega Pro 2014-2015. Si è chiusa la giornata dedicata alle partite d'andata dei playout di Lega Pro. Nel girone C, travolgente vittoria per 4-1 dell'Ischia Isolaverde ai danni dell'Aversa Normanna, che settimana prossima in casa dovrà cercare l'impresa. Si gioca invece martedì Reggina-Messina.

RISULTATI LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV (OGGI SABATO 23 MAGGIO 2015, ANDATA PLAYOUT) - Risultati Lega Pro 2014-2015. Terminate anche le partite del girone A in questa giornata dedicata all'andata dei playout di Lega Pro: netto successo del Monza sul campo del Pordenone (0-2), una bella impresa per una squadra espressione di una società in crisi nera ma che sul campo è ora vicinissima alla salvezza. Vince anche il Lumezzane sulla Pro Patria (1-0), ma in questo caso i giochi sono molto più aperti.

RISULTATI LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV (OGGI SABATO 23 MAGGIO 2015, ANDATA PLAYOUT) - Risultati Lega Pro 2014-2015. Vittorie con lo stesso risultato per Pro Piacenza e Savona, che vincono per 2-1 rispettivamente contro Forlì e Gubbio nell'andata dei playoff del girone B di Lega Pro. In corso le partite del girone A, alle ore 17.00 comincia Ischia Isolaverde-Aversa Normanna per il girone C.

RISULTATI LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV (OGGI SABATO 23 MAGGIO 2015, ANDATA PLAYOUT) - Risultati Lega Pro 2014-2015. Alle ore 16.00 comincerà il secondo tempo di Pro Piacenza-Forlì e Savona-Gubbio, ma inizieranno anche le due partite dei playout del girone A, cioè Lumezzane-Pro Patria e Pordenone-Monza.

RISULTATI LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV (OGGI SABATO 23 MAGGIO 2015, ANDATA PLAYOUT) - Risultati Lega Pro 2014-2015. Finalmente si torna a giocare dopo il caos dei giorni scorsi: alle ore 15.00 cominciano le partite del girone B, cioè Pro Piacenza-Forlì e Savona-Gubbio. Che i playout abbiano inizio, in palio c'è la permanenza in Lega Pro!

RISULTATI LEGA PRO DIRETTA GOL LIVESCORE E STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV (OGGI SABATO 23 MAGGIO 2015, ANDATA PLAYOUT) - Risultati Lega Pro 2014-2015. A due settimane dal termine della stagione regolare iniziano anche i playout: si tratta delle partite di spareggio per non retrocedere in Serie D, dove sono già finite AlbinoLeffe (girone A), San Marino (girone B) e Savoia (girone C). Le altre tre squadre usciranno da queste partite, che si giocano in andata e ritorno: tra una settimana sapremo tutto, noi ricordiamo solo che la formula non prevede tempi supplementari o calci di rigore ma premia, a parità di gol fatti e subiti (dunque con due pareggi o una vittoria per parte) la squadra che si è meglio piazzata in classifica al termine delle 38 giornate.

Ovvero, le formazioni che oggi giocano in trasferta, e che avranno poi una sorta di vantaggio più che altro psicologico nell’affrontare in casa il ritorno. Va ricordata soprattutto una cosa: giovedì il Collegio di Garanzia Coni ha accettato il ricorso di Reggina e Pro Piacenza in merito all'annullamento o comunque alla riduzione della penalizzazione in termini di punti sulla classifica di campionato. Questo ha generato un cambiamento negli scenari, con il Savoia che si è ritrovato ultimo nel girone C e dunque retrocesso in Serie D, la Reggina ai playout contro il Messina e la modifica delle due partite del girone B, avendo la Pro Piacenza cambiato posizione. Vediamo allora quali sono le sei partite che ci attendono oggi: alle ore 15 si giocano Pro Piacenza-Forlì e Savona-Gubbio (girone B), alle ore 16 ci sono Lumezzane-Pro Patria e Pordenone-Monza (girone A) mentre alle ore 17 va in scena Ischia Isolaverde-Aversa Normanna (girone C). Le squadre che oggi sono in casa hanno quasi l’obbligo di vincere oggi: proprio perchè sarebbero retrocesse con due pareggi devono costruirsi un vantaggio minimo in virtù del ritorno. Monza e Pro Patria, coinvolte nel nuovo filone del calcioscommesse, ovviamente rischiano di avere la testa da un’altra parte ed è tutto da dimostrare il loro futuro, mentre la Pro Piacenza è costretta a giocare i playout per gli 8 punti di penalizzazione che si trascina da inizio stagione, in caso contrario si sarebbe salvata. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI LEGA PRO 2014-2015 (OGGI SABATO 23 MAGGIO, ANDATA PLAYOUT) - CLICCA QUI PER LO STREAMING VIDEO SU SPORTUBE DELLE PARTITE DI PLAYOUT DI LEGA PRO