BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ 500 miglia di Indianapolis 2015: info streaming video e diretta tv (domenica 24 maggio 2015)

Diretta 500 miglia di Indianapolis 2015: info streaming video e diretta tv. Domenica 24 maggio 2015 si terrà l'edizione numero 99 della gara automobilista statunitense

500 miglia Indianapolis500 miglia Indianapolis

Domenica 24 maggio 2015 è in programma l'edizione numero 99 della 500 miglia di Indianapolis, una delle più importanti gare automobilistiche degli Stati Uniti d'America. La corsa si terrà come di consueto sul circuito ovale dell'Indianapolis Motor Speedway, nello stato dell'Indiana. I cancelli si apriranno già alle ore 6:00 del mattino statunitense ovvero il mezzogiorno italiano. L'evento sarà preceduto da una serie di esibizioni musicali, compresa una parate di bande, e dalla sfilata di alcune celebrità assieme alle grandi macchine del passato. Come da tradizione l'attrice Florence Henderson canterà il brano 'God Bless America'. Alle ore 11:59 di Indianapolis, che saranno le 17:59 in Italia, è prevista l'esecuzione dell'inno americano che per l'occasione sarà interpretato dalla venticinquenne Jordin Sparks, cantante ed attrice nata a Phoenix il 22 dicembre 1989. A seguire la gara, che l'anno scorso fu vinta dallo statunitense Ryan Hunter-Reay del terrai Andretti Autosport.

La gara andrà in onda in diretta esclusiva e su Sky Sport 2 HD a partire dalle ore 18.00. La telecronaca sarà affidata  adi Massimo Discenza e il commento di Francesco Dracone, pilota italiano che ha partecipato ad alcune gare della stagione in cosrso, e Marcello Puglisi. L'evento sarà disponibile anche in diretta streaming video su SkyGo per tutti gli abbonati tramite l'apposita app per gli smatphone o tramite il sito web ufficiale. Gli aggiornamenti della 500 miglia di Indianapolis saranno disponibili sul sito ufficiale della competizione, clicca qui.

© Riproduzione Riservata.