BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Teramo-Novara: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live (24 maggio 2015, Supercoppa Lega Pro)

Diretta Teramo-Novara info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di oggi, domenica 24 maggio 2015, valida per assegnare la Supercoppa Lega Pro

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA TERAMO-NOVARA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (OGGI DOMENICA 24 MAGGIO 2015, SUPERCOPPA LEGA PRO) - Diretta Teramo-Novara. Lo Stadio Gaetano Bonolis di Teramo ospita questa sera alle ore 20.45 l'ultimo atto della Supercoppa di Lega Pro 2015, il mini torneo fra le squadre vincitrici dei tre gironi (tutte naturalmente già promosse in Serie B), che si contendono il titolo di "vincitrice assoluta" della terza serie del calcio italiano. Teramo-Novara sarà diretta dall'arbitro Fiore, della sezione Aia di Barletta.

Le prime due giornate hanno visto le vittorie per 3-2 del Novara sulla Salernitana e della stessa Salernitana per 3-1 sul Teramo. Quindi in classifica i piemontesi e i campani hanno 3 punti ed entrambe con differenza reti +1, con il Teramo fermo a 0 punti. Per la Salernitana però gli impegni sono finiti, dunque tutto dipende dalla partita di oggi: la Supercoppa sarà vinta dal Novara in caso di vittoria oppure pareggio per la squadra del girone A. In caso di vittoria del Teramo il discorso si complica perché tutte chiuderebbero a quota 3 punti: proprio il Novara sarebbe fuori gioco perché inevitabilmente la sua differenza reti peggiorerebbe; il Teramo sarebbe vincitore se la sua differenza reti diventasse migliore di quella della Salernitana (e viceversa). Infine, se sia gli abruzzesi sia i campani chiudessero con differenza reti +1, conterebbero nell'ordine: maggior numero di reti segnate, maggior numero di reti segnate in trasferta e sorteggio.

La diretta streaming video di Teramo-Novara sarà trasmessa da Sportube.tv, che dopo aver mandato in onda oltre 1200 partite di campionato e della Coppa Italia di categoria in partnership con LegaPro Channel (su Twitter all’indirizzo @LegaPro) ora si occupa di trasmettere le gare di Supercoppa, playoff e playout, fornendo per di più contenuti extra live e on demand. Tutti gli appassionati di social network potranno poi rivolgersi ai profili ufficiali delle due formazioni, in particolare su Facebook e Twitter, informandosi così sull’esito della partita e sulle altre news inerenti le squadra e le società. Potete scommettere sulla partita Teramo-Novara con le quote Snai: il segno 1 (vittoria Teramo) vale 2,40, il pareggio (segno X) vale 3,10 mentre il segno 2 (vittoria Novara) vale 2,85 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA SUPERCOPPA TERAMO-NOVARA (dalle ore 20.45)

© Riproduzione Riservata.