BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Udinese-Sassuolo (risultato finale 0-1): info streaming video, tv e radio, cronaca. Espulso Guillherme (24 maggio 2015, Serie A 37^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA UDINESE-SASSUOLO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 26 MAGGIO 2015, SERIE A 37^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Diretta Udinese-Sassuolo. Si è concluso con il punteggio di 0-1 il match del Friuli tra Udinese e Sassuolo, grazie al gol segnato da Magnanelli nella ripresa. Crollo dei padroni di casa nel secondo tempo, Sassuolo più volte vicino al raddoppio, in contropiede, con un gol letteralmente divorato da Zaza. Dopo il goal degli ospiti non arriva la reazione dei padroni di casa, penalizzati dal rosso per Guillherme, espulso per doppia ammonizione. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI UDINESE-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 24 MAGGIO 2015, SERIE A 37^ GIORNATA)

DIRETTA UDINESE-SASSUOLO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 26 MAGGIO 2015, SERIE A 37^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Diretta Udinese-Sassuolo. Occasione per Badu, che controlla male un cross di Widmer e calcia male. Al 71' bella iniziativa di Berardi che difende palla sulla sinistra, serve Magnanelli che batte Scuffet con un diagonale rasoterra, molto angolato, dal limite dell'area. Allan in ritardo nella chiusura sul centrocampista emiliano. Cambio nel tridente degli ospiti, fuori Floro Flores, in campo Sansone. 

DIRETTA UDINESE-SASSUOLO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 26 MAGGIO 2015, SERIE A 37^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Diretta Udinese-Sassuolo. Stramaccioni ha inserito Antonio Di Natale al posto del deludente Perica e il capitano sfiora il gol al 54', con un pallonetto salvato sulla linea dall'intervento di Cannavaro. Sassuolo pericoloso al 47' con un rasoterra di Floro Flores, dal limite dell'area, fuori di poco. 

DIRETTA UDINESE-SASSUOLO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 26 MAGGIO 2015, SERIE A 37^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Diretta Udinese-Sassuolo. Sta per iniziare il secondo tempo del Friuli, si riprende dallo 0-0 maturato nella prima frazione di gioco. Occasione per il Sassuolo nel finale di primo tempo ma Scuffet, subentrato all'infortunato Karnezis, si fa trovare pronto sul tiro di Zaza. 

DIRETTA UDINESE-SASSUOLO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 26 MAGGIO 2015, SERIE A 37^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Diretta Udinese-Sassuolo. Due grandi occasioni per i padroni di casa: al 20' Acerbi devia un cross di Thereau, rischiano l'autogol. Al 31' corner di Kone, stacco di Danilo, grande parata di Consigli che manda la palla sulla traversa. Buon possesso palla dei padroni di casa, gli ospiti non riescono più a ripartire in contropiede. 

DIRETTA UDINESE-SASSUOLO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 26 MAGGIO 2015, SERIE A 37^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Diretta Udinese-Sassuolo: grande occasione per Perica al 5' ma l'attaccante friulano, ostacolato da Acerbi, non riesce ad inquadrare la porta. Pressione friulana nell'area emiliana, neroverdi pronti a ripartire in contropiede con la velocità di Berardi e Zaza. 

DIRETTA UDINESE-SASSUOLO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 26 MAGGIO 2015, SERIE A 37^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Diretta Udinese-Sassuolo: di seguito le formazioni ufficiali del match del Friuli con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici iniziali. Nell'Udinese Di Natale parte dalla panchina come annunciato da Stramaccioni, il Sassuolo schiera Chibsah a centrocampo e Floro Flores in attacco. UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Bubnjic, Piris; Kone, Allan, Badu; Guilherme; Thereau, Perica In panchina: Scuffet, Meret, Wague, Neuton, Pasquale, Gabriel Silva, Bruno Fernandes, Pinzi, Di Natale, Geijo, Aguirre Allenatore: Andrea Stramaccioni SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Fontanesi, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Chibsah, Magnanelli, Biondini; Berardi, Zaza, Floro Flores In panchina: Pomini, Polito, Longhi, Sansone, Taider, Bianco, Gazzola, Lazarevic, Natali, Floccari Allenatore: Eusebio Di Francesco Arbitro: Rosario Abisso (sezione di Palermo) 

DIRETTA UDINESE-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 26 MAGGIO 2015, SERIE A 37^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Diretta Udinese-Sassuolo: Allo stadio 'Friuli' va in scena la sfida tra Udinese e Sassuolo. I padroni di casa si trovano al quindicesimo posto in classifica con 41 punti dovuti a 10 vittorie, 11 pareggi e 15 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la tredicesima posizione con 43 punti, frutto di 10 vittorie, 13 pareggi e 13 sconfitte. L'Udinese ha possesso palla pari a 23'03'' mentre il Sassuolo 22'49''. La formazione di casa ha una media di 3,4 conclusioni a partita contro 4,3 della compagine emiliana. Supremazia neroverde dal punto di vista delle palle giocate con una media di 516,9 contro 491,4 dell'Udinese. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 60,6% Sassuolo mentre 60,2% Udinese. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 39,1  contro 42,3 della formazione allenata da Di Francesco.

DIRETTA UDINESE-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 26 MAGGIO 2015, SERIE A 37^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Diretta Udinese-Sassuolo: Allo stadio Friuli, nella gara valida per la 37^ giornata di Serie A tra Udinese e Sassuolo, si affrontano due dei tecnici italiani più promettenti: Andrea Stramaccioni ed Eusebio Di Francesco. Dopo aver condotto le loro formazioni alla salvezza con largo anticipo, in questo finale di stagione i due allenatori hanno il compito di valorizzare al meglio i loro giocatori. Chi non ha di certo bisogno di un'ulteriore vetrina è Totò Di Natale. L'attaccante campano non è al top fisicamente, ma nonostante qualche inevitabile acciacco, il bomber bianconero entrerà a partita in corso per concedersi l'ultima passerella stagionale dinanzi al proprio pubblico, nella speranza che questa non si trasformi nel commiato al calcio di un grande campione. Chi spera di ripercorrere le orme di Di Natale, soprattutto a livello realizzativo, è Domenico Berardi, l'uomo più in forma del Sassuolo, autore di una tripletta nell'ultimo impegno con il Milan. L'attaccante calabrese ha messo a segno 14 gol, e con due partite ancora a disposizione, toccare quota 15 appare oggi il minimo sindacale. 

DIRETTA UDINESE-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 26 MAGGIO 2015, SERIE A 37^ GIORNATA) CHIAVI TATTICHE - Diretta Udinese-Sassuolo: allo stadio Friuli di Udine, in diretta a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, di scena la sfida fra i padroni di casa bianconeri guidati da Andrea Stramaccioni, e gli ospiti emiliani del Sassuolo, 37esimo appuntamento con la stagione di Serie A 2014-2015. Analizziamo insieme la disposizione tattica delle due formazioni. Stramaccioni sceglie il 4-3-1-2 per oggi pomeriggio, con Di Natale punto di riferimento davanti, spalleggiato dal solito Therau. Fondamentale anche il ruolo di Allan, fra i migliori in stagione per i bianconeri. In casa Sassuolo, invece, il 4-3-3 di Di Francesco cercherà di fare affidamento come al solito sul trio Berardi, Zaza, Sansone. 

DIRETTA UDINESE-SASSUOLO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 24 MAGGIO 2015, SERIE A 37^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Sassuolo: si gioca alle ore 15.00 la partita della trentasettesima giornata di Serie A allo stadio Friuli di Udine, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per gli incontri del pomeriggio di questa domenica 24 maggio 2015 per il diciottesimo turno del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla sfida fra i bianconeri e i neroverdi, due squadre già salve ampiamente. Speriamo dunque che possano regalarci una sfida divertente e piacevole per un bel pomeriggio di calcio.

DIRETTA UDINESE-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 24 MAGGIO 2015, SERIE A 37^ GIORNATA) - Diretta Udinese-Sassuolo: alle ore 15 di oggi pomeriggio si gioca presso lo stadio Friuli la partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 e diretta dall'arbitro Rosario Abisso della sezione di Palermo. Mancano 180 minuti al termine della stagione e i verdetti sono quasi tutti decisi; in particolare Udinese e Sassuolo non hanno più niente da chiedere a questo campionato.

I friulani hanno 41 punti, gli emiliani 43; entrambe si sono salvate piuttosto agilmente, hanno centrato l’unico reale obiettivo che avevano fissato la scorsa estate e dunque possono permettersi di giocare con la mente sgombra e provando soltanto a migliorare la loro classifica. Nella partita di andata era finita 1-1, vantaggio del Sassuolo firmato da Simone Zaza e pareggio dell’Udinese con Cyril Théréau. Sono soltanto tre le partite che si sono giocate tra queste due squadre in Serie A, visto che il Sassuolo è soltanto alla seconda stagione nel massimo campionato: i neroverdi vanno ancora a caccia della prima vittoria contro i friulani, un anno fa infatti l’Udinese aveva vinto entrambe le partite espugnando il Mapei Stadium (2-1) e poi vincendo anche al Friuli (1-0).

Tra i doppi ex della sfida ricordiamo Thomas Manfredini, passato brevemente anche dal Sassuolo; oggi nella formazione emiliana gioca Antonio Floro Flores che ha trascorso tre anni e mezzo all’Udinese, tornando poi nel 2011 per un’ulteriore stagione. Anche Alberto Malesani è un doppio ex: il tecnico veronese ha allenato l’Udinese tra il gennaio 2007 e il termine del campionato, nonostante il raggiungimento della salvezza. Sempre a gennaio, sette anni più tardi, ha preso in mano il Sassuolo: dopo cinque sconfitte in altrettante partite e una situazione di classifica precipitata, la società ha deciso di esonerarlo richiamando Eusebio Di Francesco che ha salvato il Sassuolo ed è quindi stato confermato per la stagione in corso, ripetendo l’impresa. 

L’Udinese ha raggiunto la salvezza; dopo le grandi abbuffate degli anni scorsi con le qualificazioni alle coppe europee la società friulana ha leggermente calato le sue aspettative dalla scorsa stagione, l’ultima con Guidolin in panchina. Il trend è continuato con Andrea Stramaccioni, al quale è stato chiesto di salvare la squadra senza troppi patemi e far crescere qualche giovane per il futuro, sempre con l’idea di monetizzare da un’eventuale cessione. Missione compiuta su entrambi i fronti, anche se le nuove leve non sono state protagoniste assolute; il gol di Stipe Perica realizzato contro la Roma fa però ben sperare, così come i progressi del difensore maliano Molla Wague e lo status raggiunto dal francese Heurtaux e dallo svizzero Widmer, che probabilmente resteranno ancora per poi essere venduti. Per quanto riguarda i risultati, l’Udinese ha vinto solo due delle ultime 10 partite e tre delle ultime 16; arriva da due sconfitte consecutive e dà quindi la sensazione di avere mollato il colpo. Lo aveva fatto anche il Sassuolo dopo aver capito di essere salvo: dopo aver battuto il Chievo la squadra emiliana non ha più vinto per cinque partite, e in generale nel girone di ritorno ha vinto poco e ha avuto momenti difficili. La permanenza in Serie A comunque non è mai stata in discussione, a differenza dello scorso anno il Sassuolo non ha dovuto soffrire per confermare la categoria; una volta raggiunto l’obiettivo la squadra si è nuovamente sbloccata e ha vinto le ultime due partite, contro il Cesena rimontando da 0-2 (e in trasferta) e contro il Milan, per la terza volta in cinque incroci ufficiali. Fuori casa soltanto 17 punti, però con 4 vittorie; le sconfitte esterne sono 9, decisamente meglio il bilancio casalingo. Non ci resta allora che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa partita dello stadio Friuli oggi pomeriggio: la diretta di Udinese-Sassuolo, valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI UDINESE-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 24 MAGGIO 2015, SERIE A 37^ GIORNATA)

DIRETTA UDINESE-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI DOMENICA 24 MAGGIO 2015, SERIE A 37^ GIORNATA) - La diretta tv di Udinese-Sassuolo sarà trasmessa da Sky Calcio 2 (numero 252) sui canali del satellite; mentre non ci sarà possibilità di seguire la partita in diretta sui canali del digitale terrestre. Ovviamente tutti gli abbonati potranno accedere alla diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go (per Sky); inoltre potete consultare i profili ufficiali che le due squadre mettono a disposizione sui social network, in particolare su Facebook e Twitter. Per l’Udinese abbiamo facebook.com/UdineseCalcio1896 e @Udinese_1896, per il Sassuolo ci sono invece le pagine facebook.com/officialsassuolocalcio e @SassuoloUS. Anche la Lega Calcio mette a disposizione i suoi profili social: li trovate su facebook.com/serieatim e su Twitter all’account @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI UDINESE-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI DOMENICA 24 MAGGIO 2015, SERIE A 37^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >