BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Italia-Cina/ Streaming video diretta tv, come seguire la partita (amichevole volley donne oggi 24 maggio 2015)

Diretta Italia-Cina streaming video e tv: come seguire la partita di volley donne, amichevole che la Nazionale di pallavolo del c.t. Bonitta disputa a Monza (oggi domenica 24 maggio)

Foto di gruppo ai Mondiali 2014 Foto di gruppo ai Mondiali 2014

ITALIA-CINA PALLAVOLO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA AMICHEVOLE DI VOLLEY FEMMINILE (OGGI DOMENICA 24 MAGGIO 2015) - Diretta streaming Italia-Cina. Prosegue l'estate della Nazionale di pallavolo femminile, l'Italia del c.t. Marco Bonitta che è iniziata ieri con la prima amichevole contro la Cina. Si concede il bis oggi, domenica 24 maggio 2015, sempre contro la Nazionale asiatica ma questa volta di pomeriggio (ore 17.00) e a Monza, raggiunta dopo un viaggio non breve da Ravenna, sede della partita di ieri sera.

Cambiano anche gli appuntamenti per chi vorrà seguire questa amichevole davanti ad un televisore oppure tramite Web: la partita Italia-Cina sarà trasmessa in diretta tv da Sportitalia, il canale tematico sportivo che è visibile al numero 153 del vostro telecomando ma anche per gli abbonati al numero 225 della piattaforma satellitare Sky. Per chi non potesse mettersi davanti ad un televisore questa sera, ricordiamo la diretta streaming video sul sito di Sportube.

Per gli impegni contro la Cina e per il successivo Volleymasters di Montreux, Marco Bonitta ha convocato 14 giocatrici, in maggioranza giovanissime che devono accumulare esperienza e lo possono fare in questa prima parte di una lunghissima estate che inizia in primavera e culminetà con il Grand Prix ed infine con gli Europei (quando sarà già autunno). Ricordiamo che Italia-Cina è una classica del volley internazionale: gli ultimi due precedenti illustri sono quelli giocati al Mondiale dell'anno scorso, quando le azzurre si imposero per 3-1 nel corso della seconda fase, ma poi purtroppo la Cina si riscattò vincendo la semifinale con il medesimo punteggio. Ora la stagione è appena all'inizio per entrambe le squadre, ma di certo questa non è mai una partita da sottovalutare... CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV ITALIA-CINA DI PALLAVOLO FEMMINILE - dalle ore 17.00

© Riproduzione Riservata.