BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Milan-Torino (3-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015, 37a giornata)

L'italo-brasiliano Amauri, 34 anni e l'olandese Marco Van Ginkel, 22 (INFOPHOTO) L'italo-brasiliano Amauri, 34 anni e l'olandese Marco Van Ginkel, 22 (INFOPHOTO)

Torino

PADELLI 5,5 - Può far poco sui gol incassati. Fa però venire i brividi quando gioca il pallone con i piedi.

DARMIAN 5 - Inizia bene poi viene travolto da El Shaarawy. Nota da non dimenticare:  il Torino era in emergenza e lui giocava fuori ruolo.

GLIK 5 - Fuori posizione sull'1-0, bucato dal Faraone sul terzo gol rossonero. Serataccia per il capitano. 

MORETTI 5,5 - Come tutto il reparto arretrato soffre le pene dell'inferno. Non sempre impeccabile in fase di marcatura.

MOLINARO 5 - Fa espellere Zaccardo grazie a un guizzo fulmineo nel primo tempo; nella ripresa è lui a prendersi il rosso. Fatale la spinta a Van Ginkel in area davanti a Padelli: da qui  arriva anche il rigore trasformato da Pazzini per il 2-0.

VIVES 5 - Gioca poco più di un tempo: non lascia tracce memorabili, anzi. Sul suo groppone pesa il liscio sul cross di Zaccardo in occasione dell'1-0 rossonero (dal 54'BENASSI 5 - Poco dopo il suo ingresso in campo il Toro finisce in dieci e lui può fare ben poco per farsi notare).

GAZZI 5 - Filtro assente. Martella per i primi minuti poi issa inspiegabilmente bandiera bianca (dal 65'BASHA 5 - Entra a gara ormai in archivio). 

EL KADDOURI 5 - Uno dei più talentuosi tra i granata: ha la chance per far male nel primo tempo ma De Jong gli mura la conclusione. Troppo poco per ottenere un buon voto. 

BRUNO PERES 6,5 - L'ultimo ad arrendersi: finché i suoi sono in undici quando accelera fa ciò che vuole. Quando il Milan dilaga perde fiducia. 

MARTINEZ 5 - Qualche guizzo e poco altro. La coppia d'attacco con Amauri questa sera non fa scintille (dal 70'ROSSO 6 - Giovane che assaggia il manto verde di San Siro: auguri per la sua futura carriera).

AMAURI 5,5 - Fa a sportellate con tutti i difensori avversari. Prezioso nelle sponde ma impreciso sui rifornimenti ricevuti. 

ALL.VENTURA 5 - Non riesce a mettere una pezza su un Torino in emergenza. Mantiene la difesa a tre ma viene surclassato dal Milan. 

 

(Federico Giuliani - TWITTER: @Fede0fede)

© Riproduzione Riservata.