BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle/ Milan-Torino (3-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015, 37a giornata)

L'italo-brasiliano Amauri, 34 anni e l'olandese Marco Van Ginkel, 22 (INFOPHOTO)L'italo-brasiliano Amauri, 34 anni e l'olandese Marco Van Ginkel, 22 (INFOPHOTO)

Torino

Può far poco sui gol incassati. Fa però venire i brividi quando gioca il pallone con i piedi.

Inizia bene poi viene travolto da El Shaarawy. Nota da non dimenticare:  il Torino era in emergenza e lui giocava fuori ruolo.

Fuori posizione sull'1-0, bucato dal Faraone sul terzo gol rossonero. Serataccia per il capitano. 

Come tutto il reparto arretrato soffre le pene dell'inferno. Non sempre impeccabile in fase di marcatura.

Fa espellere Zaccardo grazie a un guizzo fulmineo nel primo tempo; nella ripresa è lui a prendersi il rosso. Fatale la spinta a Van Ginkel in area davanti a Padelli: da qui  arriva anche il rigore trasformato da Pazzini per il 2-0.

Gioca poco più di un tempo: non lascia tracce memorabili, anzi. Sul suo groppone pesa il liscio sul cross di Zaccardo in occasione dell'1-0 rossonero (dal 54'BENASSI 5 - Poco dopo il suo ingresso in campo il Toro finisce in dieci e lui può fare ben poco per farsi notare).

Filtro assente. Martella per i primi minuti poi issa inspiegabilmente bandiera bianca (dal 65'BASHA 5 - Entra a gara ormai in archivio). 

Uno dei più talentuosi tra i granata: ha la chance per far male nel primo tempo ma De Jong gli mura la conclusione. Troppo poco per ottenere un buon voto. 

L'ultimo ad arrendersi: finché i suoi sono in undici quando accelera fa ciò che vuole. Quando il Milan dilaga perde fiducia. 

Qualche guizzo e poco altro. La coppia d'attacco con Amauri questa sera non fa scintille (dal 70'ROSSO 6 - Giovane che assaggia il manto verde di San Siro: auguri per la sua futura carriera).

Fa a sportellate con tutti i difensori avversari. Prezioso nelle sponde ma impreciso sui rifornimenti ricevuti. 

Non riesce a mettere una pezza su un Torino in emergenza. Mantiene la difesa a tre ma viene surclassato dal Milan. 

 

(Federico Giuliani - TWITTER: @Fede0fede)

© Riproduzione Riservata.