BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Cesena-Cagliari: quote e ultime novità. Gli assenti (Serie A 2014-2015, 37^giornata)

Probabili formazioni Cesena-Cagliari: quote e ultime novità sulla partita di Serie A in programma domenica 24 maggio 2015 allo stadio Dino Manuzzi, valida per la 37^ e penultima giornata

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Probabili formazioni Cesena-Cagliari: alle ore 15.00 di questo pomeriggio si terrà nello stadio Castellani di Cesena, la partita fra i padroni di casa romagnoli e il Cagliari, entrambe compagini già retrocesse nella cadetta. La gara, valevole per il turno numero 37 del campionato di Serie A 2014-2015, registra alcuni calciatori assenti fra i due schieramenti perché squalificati o fermi in infermeria per acciacchi vari. Solita lunga lista di infortunati fra le fila dei romagnoli, dove mancheranno Marilungo, Pulzetti, Giorgi, Valzania e infine Magnusson. Situazione completamente opposta in casa sarda, dove sar out il solo Ceppitelli. Nessuno squalificato fra le due formazioni.

Una delle partite in programma per la 37^ e penultima giornata del campionato di Serie A, la diciottesima del girone di ritorno, è quella che vedrà opposti il Cesena ed il Cagliari. Teatro del match sarà lo stadio Dino Manuzzi: calcio d'inizio alle ore 15;00, arbitrerà il segno Abbattista. Entrambe le formazioni sono già aritmeticamente retrocesse in Serie B: il match tra Cesena e Cagliari non ha quindi alcun valore di classifica, i romagnoli sono penultimi con 24 punti, i sardi terzultimi a quota 28. Un girone fa Cesena-Cagliari si concluse 2-1 per i rossoblù, che al Sant'Elia vinsero grazie ai gol di Joao Pedro e Donsah (di Brienza la rete bianconera). Di seguito le probabili formazioni del return match tra Cesena e Cagliari e le informazioni per seguire la sfida in tv.

La partita di Serie A tra il Cesena ed il Cagliari, valida per la 37^ e penultima giornata del torneo 2014-2015, sarà trasmessa in tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 5 HD (numero 255): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno seguire l'incontro anche in streaming video mediante l'applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone.

Il pronostico di Cesena-Cagliari secondo le quote fissate da SNAI. I padroni di casa del Cesena sono leggermente favoriti, con il segno 1 valutato 2,55. Poco più alto il segno 2 per il successo esterno del Cagliari, quotato 2,65; il segno X per il pareggio finale vale invece 3,40. Under valutato 2,40, Over 1,53, Goal 1,45 e NoGoal 2,60.

Mister Di Carlo potrebbe optare per un modulo più marcatamente offensivo rispetto all'abituale 4-3-1-2. Davanti al portiere Agliardi i difensori saranno da destra a sinistra Perico, Capelli, Krajnc e Renzetti. Due centrocampisti di ruolo ovvero De Feudis e Cascione; Defrel e Tabanelli allargati sulle corsie laterali e Brienza trequartista centrale, dietro l'unica punta che sarà probabilmente lo spagnolo Rodriguez. 

La formazione sarda dovrebbe invece disporsi nel solito modulo, il 4-3-1-2. In porta il serbo Brkic, nella retroguardia a quattro dovrebbe trovare spazio anche Murru per via dell'ascesso dentale che ha colpito Avelar; a completare il reparto Balzano a destra e i centrali Diakité e Rossettini. A centrocampo probabile spazio per Donsah, bloccato in settimana dalla Juventus, assieme a Crisetig ed Ekdal. Tra le linee Joeo Pedro, le due punte saranno il croato Duje Cop e il brasiliano Diego Farias.