BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Chievo-Atalanta: quote e ultime novità. Gli assenti (Serie A 2014-2015, 37^ giornata)

Probabili formazioni Chievo-Atalanta: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della trentasettesima giornata di serie A e le quote per i pronostici (domenica 24 maggio)

Il portiere del Chievo Bardi (Infophoto) Il portiere del Chievo Bardi (Infophoto)

Probabili formazioni Chievo-Atalanta: dallo stadio Bentegodi di Verona, in diretta a partire dalle ore 15.00 di questo pomeriggio, il Chievo di Maran sfiderà l’Atalanta di Edy Reja, gara valevole per il 37esimo weekend della Serie A 2014-2015. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, vediamo insieme l’elenco dei calciatori indisponibili perché fermati dal Giudice Sportivo oppure squalificati. Fra le fila venete solo due i giocatori indisponibili e precisamente gli infortunati Mattiello e Hetemaj. Ben più assenti in casa nerazzurra, dove mancheranno i quattro squalificati Denis, Migliaccio, Carmona e Pinilla, oltre agli infortunati Raimondi, Masiello ed Estigarribia.

Chievo-Atalanta: la partita in programma alle ore 15.00 di oggi allo stadio Marcantonio Bentegodi della città veneta, valida per la trentasettesima giornata di Serie A, arbitro Sacchi, metterà di fronte il Chievo Verona di Rolando Maran e l'Atalanta di Edoardo Reja. Partita tra due squadre che si sono salvate con anticipo e ora vogliono godersi un bel finale di stagione: in particolare il Chievo è andato oltre le previsioni e ora vorrà congedarsi nel migliore dei modi dal proprio pubblico, mentre l'Atalanta ha faticato del previsto e punta a raggiungere entro fine campionato la simbolica quota di 40 punti. Diamo adesso uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Chievo-Atalanta: le ultime notizie, l'orario tv e le quote per i pronostici.

Potrete seguire la partita di Chievo-Atalanta sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 4 (numero 254), sia sul digitale terrestre, in particolare su Mediaset Premium Calcio 2 (numero 372).

Per la partita Chievo-Atalantasono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Chievo) a 2,15; segno X (pareggio) a 3,25; segno 2 (vittoria Atalanta) a 3,35. Pronostico dunque favorevole ai gialloblù, anche se in un contesto piuttosto equilibrato.

Cominciamo subito col dire che in questo finale di campionato in porta dovrebbe esserci posto per Bardi, che per molti mesi ha ceduto il posto a Bizzarri. Davanti a lui la coppia difensiva centrale sarà formata da Dainelli e Cesar, con Frey oppure Sardo sulla fascia destra e Biraghi a sinistra. A proposito di giocatori poco impiegati, a centrocampo ecco un'occasione per Christiansen al fianco di Izco oppure Birsa, con Radovanovic e Schelotto esterni per completare il reparto. In attacco potrebbe trovare spazio Pozzi, altro giocatore che ha giocato poco, ma al momento consideriamo più probabile una coppia più “classica” con Paloschi e Meggiorini.

I nerazzurri devono fare i conti con ben quattro giocatori squalificati. Problemi soprattutto in attacco, dove le contemporanee assenze di Denis e Pinilla permetteranno al veterano Bianchi di essere titolare nel consueto 4-4-1-1 nerazzurro. In appoggio a Bianchi dovrebbe esserci Maxi Moralez, anche se è ipotizzabile che possa esserci spazio (magari a partita in corso) anche per il giovane Grassi. Qualche passo più indietro, nel cuore del centrocampo vedremo agire la coppia Cigarini-Baselli: la qualità dovrebbe essere garantita. Sulle fasce invece spazio agli esterni Zappacosta e 'Papu' Gomez, anche se non è da escludere che ci sia posto anche per D'Alessandro. Infine la difesa, con la coppia centrale Biava-Masiello davanti al portiere Sportiello, con capitan Bellini a destra e Dramé sulla fascia opposta.