BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Empoli-Sampdoria: quote e ultime novità. Gli assenti (Serie A 2014-2015, 37^giornata)

Probabili formazioni Empoli-Sampdoria: quote e ultime novità relative alla partita di Serie A in programma domenica 24 maggio 2015 alle ore 12:30, valida per la 37^ e penultima giornata

Lo spagnolo Pedro Obiang (sinistra), 23 anni e Daniele Croce, 32 (INFOPHOTO) Lo spagnolo Pedro Obiang (sinistra), 23 anni e Daniele Croce, 32 (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-SAMPDORIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 37^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Probabili formazioni Empoli-Sampdoria: la 37esima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, verrà inaugurata alle ore 12.30 di quest’oggi. In campo, in quel dello stadio Castellani, i padroni di casa dell’Empoli guidati da Sarri e gli ospiti della Sampdoria di Mihajlovic. Andiamo ad analizzare insieme l’elenco dei calciatori che non potranno giocarsi il match in questione perché squalificati o infortunati. Per la partita del Castellani, mister Sarri dovrà rinunciare allo squalificato Verdi e all’infortunato Mario Rui. In casa blucerchiata, invece, out Eder, De Vitis e Mesbah, tutti e tre infortunati.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-SAMPDORIA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE A 2014-2015, 37^GIORNATA) - Probabili formazioni Empoli-Sampdoria: la sfida tra gli azzurri di Maurizio Sarri e i blucerchiati di Sinisa Mihajlovic è in programma domenica 24 maggio 2015 allo stadio Carlo Castellani di Empoli. L'arbitro della partita sarà il signor Calvarese, il calcio d'inizio è previsto per le ore 12:30. La classifica di Serie A a due giornate dal termine vede l'Empoli già salvo con 41 punti e la Sampdoria in settima posizione a quota 54. Blucerchiati che quindi sperano ancora nella qualificazione ai preliminari di Europa League. All'andata l'Empoli fu battuto dalla Sampdoria per 1-0 con il gol di Eder: la squadra toscana vorrà riscattare la sconfitta di un girone fa anche per salutare bene il proprio pubblico. A seguire le probabili formazioni di Empoli-Sampdoria e le info per seguire il match in tv.

DOVE VEDERE EMPOLI-SAMPDORIA IN TV - Il match delle ore 12:30 tra l'Empoli e la Sampdoria sarà trasmesso in tv da Sky Sport sui canali Sky Super Calcio (il numero 205) e Sky Calcio 1 HD (numero 251); gli abbonati al pacchetto Sky Sport e/o Sky Calcio potranno seguire la partita anche in streaming video mediante l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI EMPOLI-SAMPDORIA (dalle ore 12:30)

EMPOLI-SAMPDORIA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote offerte da SNAI per questa partita delineano un pronostico in equilibrio. La vittoria dell'Empoli (segno 1) è valutata 2,60, quella esterna della Sampdoria (segno 2) 2,65 mentre il pareggio (segno X) è fissato alla quota di 3,30. Under valutato 2,10, Over 1,67, Goal 1,53 e NoGoal 2,40.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI - La formazione schierata da Maurizio Sarri sarà quasi uguale a quella tipo. L'unica differenza è annunciata in difesa dove il francese Laurini rimpiazzerà lo squalificato Mario Rui. Gli altri undicesimi saranno Sepe in porta, Barba Rugani e l'albanese Hysaj nella linea difensiva a quattro, Vecino-Valdifiori-Croce a centrocampo e Saponara in posizione di trequartista, dietro la coppia d'attacco Maccarone-Pucciarelli.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA - Sinisa Mihajlovic dovrebbe rispondere con uno schieramento speculare. Davanti al portiere Viviano i difensori saranno De Silvestri a destra, Regini sulla fascia opposta e l'ormai collaudata coppia Silvestre-Alessio Romagnoli in mezzo. A centrocampo agirà probabilmente anche Acquah, favorito su Duncan per il posto di mezzala destra; Palombo e Obiang completeranno il reparto mentre Soriano partirà ancora tra le linee, a sostegno delle due punte che saranno Eto'o e Muriel.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-SAMPDORIA (SERIE A 2014-2015, 37^GIORNATA)