BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Milan-Torino: quote e ultime novità. I ballottaggi (Serie A 2014-2015, 37^ giornata)

Probabili formazioni Milan-Torino: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della trentasettesima giornata di serie A e le quote per i pronostici (domenica 24 maggio)

Alessio Cerci, grande ex della partita (Infophoto) Alessio Cerci, grande ex della partita (Infophoto)

Probabili formazioni Milan-Torino: leggendo le probabili formazioni di Milan e Torino è chiaro che i due tecnici non hanno ancora sciolto tutti i dubbi che li hanno tormentati durante la settimana. Per quanto riguarda la squadra di casa qualche indecisione per mister Filippo Inzaghi che perde Menez, Bonaventura e Suso per squalifica. Nel tridente con Honda, spazio a Pazzini e El Shaarawy. In difesa probabile conferma per Abate, Alex e Paletta mentre a sinistra Bocchetti parte favorito su Bonera. In casa Torino, mister Giampiero Ventura, deve rinunciare a Bovo e Maksimovic, spazio così a Jansson insieme a Glik e Moretti. Nel reparto offensivo conferma probabile di Maxi Lopez e Martinez mentre a centrocampo spazio a Benassi, Gazzi ed El Kaddouri con Darmian e Bruno Peres sulle fasce. 

Probabili formazioni Milan-Torino: la domenica della 37esima giornata del campionato di Serie A si chiuderà alle ore 20.45 di questa sera. In campo, in quel dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro, il Milan di Pippo Inzaghi e gli ospiti del Torino. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, vediamo insieme quali sono i calciatori che non potranno scendere in campo perché squalificati o infortunati. Manca praticamente una squadra in casa rossonera. Fermati dal Giudice Sportivo Menez, Bonaventura e infine Suso. In infermeria, invece, troviamo Agazzi, Essien, Montolivo e Antonelli. Qualche assente anche fra le fila granata, dove mister Ventura non potrà utilizzare lo squalificato Maksimovic, nonché gli infortunati Bovo, Quagliarella e Farnerud.

Milan-Torino: la partita in programma alle ore 20.45 di oggi allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano, valida per la trentasettesima giornata di Serie A, arbitro Valeri, metterà di fronte il Milan di Filippo Inzaghi e il Torino di Giampiero Ventura. Partita importante soprattutto per i granata, che si giocano le ultime possibilità di conquistare un posto nella prossima edizione della Europa League, mentre per i rossoneri non resta altro che cercare di regalare una gioia ai propri tifosi nell'ultima partita casalinga di questo campionato a dir poco deficitario. Diamo adesso uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Milan-Torino: le ultime notizie, l'orario tv e le quote per i pronostici.

Potrete seguire la partita Milan-Torino sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251), sia sul digitale terrestre e in particolare su Mediaset Premium Calcio (numero 370) e Mediaset Premium Calcio HD (numero 380). 

Per la partita Milan-Torinosono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Milan) a 2,40; segno X (pareggio) a 3,35; segno 2 (vittoria Torino) a 2,80. Pronostico dunque favorevole ai rossoneri ma in un contesto piuttosto equilibrato.

La principale notizia è che dovremmo vedere in campo dal primo minuto El Shaarawy, uno che ha sicuramente motivazioni valide per cercare di chiudere nel migliore dei modi una stagione pessima. In attacco con lui dovrebbero esserci Honda e Destro, però attenzione perché uno dei due esterni del 4-3-3 potrebbe anche essere il grande ex Cerci, che penserà con nostalgia alla sua splendida avventura in granata. Il centrocampo non prevede sorprese con il terzetto formato da Poli, De Jong e Van Ginkel, in difesa davanti a Diego Lopez (in cerca di riscatto dopo il Sassuolo) dovremmo vedere la coppia centrale Alex-Paletta, con Abate terzino destro e Bocchetti a sinistra.

Rosa ridotta per Ventura fra squalifiche e infortuni, tanto che a San Siro probabilmente vedremo solo otto giocatori in panchina per il Torino, fra cui il giovane Rosso. Passando ai titolari, nel modulo 3-5-2 consueto della squadra granata ci sarà in porta Padelli, protetto dal terzetto difensivo composto da Glik, Jansson e Moretti. Gli esterni saranno come solito Darmian e Bruno Peres, chiavi del centrocampo affidate a Gazzi affiancato dal talento di El Kaddouri e dalla freschezza di Benassi. In attacco infine la coppia titolare sarà formata da Martinez e Maxi Lopez, considerata anche l'assenza di Quagliarella.