BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Palermo-Fiorentina: quote e ultime novità. Gli assenti (domenica 24 maggio 2015, Serie A 37^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-FIORENTINA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 37^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Probabili formazioni Palermo-Fiorentina: alle ore 15.00 di questo pomeriggio, in quel dello stadio Renzo Barbera di Palermo, si terrà la sfida fra gli omonimi padroni di casa e la Fiorentina di Montella, match valevole per il 37esimo turno del campionato di Serie A 2014-2015. Andiamo ad analizzare l’elenco di quei calciatori che non potranno scendere in campo perché squalificati o diffidati. In casa rosanero mancherà Chochev, squalificato, ma anche il trio di infortunati Bolzoni, Makienok e Morganella. Tanti gli assenti alle dipendenze di Montella, a cominciare dallo squalificato Diamanti. In infermeria, invece, troviamo, Rossi, Lezzerini, Babacar, Vargas, Richards e infine Bernardeschi.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 37^ GIORNATA) - Probabili formazioni Palermo-Fiorentina: si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio la partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sfida che ormai serve soltanto alla Fiorentina, che deve blindare la posizione utile per qualificarsi in Europa League; il Palermo è salvo da tempo ma vorrà comunque una vittoria per salutare al meglio il suo pubblico al termine di una stagione bellissima e andata oltre le aspettative nonostante il calo nel finale. Arbitra la partita del Barbera il signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Palermo-Fiorentina.

DOVE VEDERE PALERMO-FIORENTINA IN TV - La partita tv di Palermo-Fiorentina, alle ore 15, sarà trasmessa da Sky Calcio 1 (numero 251) sui canali del satellite; su Premium Calcio 1 (numero 371) e Premium Calcio HD (numero 380) sui canali del digitale terrestre. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PALERMO-FIORENTINA (dalle ore 15)

PALERMO-FIORENTINA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Palermo-Fiorentina (ore 15) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Palermo) a 3,55; segno X (pareggio) a 3,55; segno 2 (vittoria Fiorentina) a 2,00.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO - Ultima al Barbera per Beppe Iachini e i suoi ragazzi: per l’occasione dovrebbe tornare titolare Paulo Dybala, che il presidente Zamparini ha voluto in panchina nelle ultime giornate essendo impegnato nella trattativa per la sua cessione. Ora che l’argentino sembra essere stato acquistato dalla Juventus ci sarà modo per fargli dare l’addio al suo pubblico, e magari per smuovere quel 13 dalla classifica marcatori. Al suo fianco, o comunque a supporto, ci sarà Franco Vazquez; lo schema potrebbe essere il 3-5-2 con Jajalo in posizione di regista (si gioca una maglia con Maresca) e Luca Rigoni e Quaison da mezzali; Iachini infatti deve rinunciare ancora una volta a Bolzoni e ha Chochev squalificato, mentre Edgar Barreto resta in dubbio fino all’ultimo. Sulle corsie giocano Rispoli e Daprelà, quest’ultimo in vantaggio su Lazaar; iun porta dovrebbe esserci nuovamente Sorrentino ma non è da escludere che Iachini pensi di dare una bella soddisfazione ad Andrea Fulignati, giovane portiere del settore giovanile. La difesa sarà comandata da Giancarlo Gonzalez, al fianco del costaricano ci sono Vitiello e Andelkovic ma anche qui c’è qualche possibile sorpresa, per esempio la titolarità di Ortiz.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA - La Fiorentina va ancora a caccia dell’obiettivo Europa League e dunque non può permettersi di far giocare chi ha visto meno il campo. Per di più ci sono alcune defezioni importanti: oltre ai lungodegenti Giuseppe Rossi e Babacar si sono fermati Juan Vargas e Micah Richards, ed è squalificato Diamanti. In attacco sembra esserci la conferma per Gilardino e Ilicic; sarà dunque panchina per Joaquin e Mario Gomez che possono avere spazio nel secondo tempo, con lo sloveno titolare lo schema sarà più un 4-3-1-2 con Salah che affiancherà Gilardino potendo comunque svariare partendo da sinistra. A centrocampo Borja Valero e Mati Fernandez sono favoriti su Aquilani, mentre David Pizarro ormai ha pienamente recuperato la condizione fisica e dunque dovrebbe prevalere su Badelj, che è comunque stato molto utile nel corso della stagione. Per la difesa è ballottaggio Savic-Tomovic per la fascia destra con il primo favorito, qualora invece giochi Tomovic ci sarà un altro ballottaggio tra Savic e Basanta per il ruolo di centrale al fianco di Gonzalo Rodriguez. A sinistra Pasqual, in porta ovviamente ci sarà Neto.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-FIORENTINA (SERIE A 2014-2015, 37^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >