BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Parma-Verona: quote e ultime novità. Gli assenti (Serie A 2014-2015, 37^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-VERONA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 37^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Probabili formazioni Parma-Verona: alle ore 15.00 di questo pomeriggio, in quel dello stadio Tardini di Parma, si terrà la sfida fra gli omonimi padroni di casa emiliani e gli ospiti dell’Hellas Verona guidati da Mandorlini, gara rientrante nel programma della 37esima giornata di Serie A, campionato 2014-2015. Andiamo a scorrere insieme l’elenco di quei calciatori che non prenderanno parte al match perché infortunati o squalificati. Sono solamente cinque in totale gli assenti per la gara dello stadio Tardini: mancheranno i tre gialloblu Bajza, Costa e Santacroce, nonché i due veneti Ionita e Juanito Gomez.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-VERONA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 37^ GIORNATA) - Probabili formazioni Parma-Verona: alle ore 15 di oggi pomeriggio lo stadio Tardini ospita la partita valida per la trentasettesima e penultima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Scampagnata per due: il Parma si congeda dal suo pubblico che sicuramente sarà pronto alla grande ovazione per l’orgoglio mostrato dalla squadra nonostante la retrocessione, il Verona è salvo e affronta queste ultime due partite della stagione con animo sereno. Arbitra la partita il signor Daniele Minelli della sezione di Varese; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Parma-Verona.

DOVE VEDERE PARMA-VERONA IN TV - La partita Parma-Verona, alle ore 15, sarà trasmessa da Sky Calcio 3 (numero 253) sui canali del satellite; su Premium Calcio 3 (numero 373) sui canali del digitale terrestre. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PARMA-VERONA (dalle ore 15)

PARMA-VERONA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Parma-Verona (ore 15) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Parma) a 2,70; segno X (pareggio) a 3,40; segno 2 (vittoria Verona) a 2,50.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA - Il Parma arriva all’ultima in casa senza Santacroce e Costa; Donadoni saluta il Tardini e molto probabilmente la squadra, visto che difficilmente rimarrà a Parma (per di più senza la certezza di poter giocare la Serie B). La sua ultima formazione potrebbe essere schierata con il 4-4-1-1: Palladino unica punta con il supporto di José Mauri, lui pure al passo d’addio per le tante richieste derivate dall’ottima stagione disputata. A centrocampo è disponibile Lila ma in campo dovrebbero andare dal primo minuto Nocerino e Jorquera, mentre sulle corsie ci saranno Varela e Ghezzal che potranno andare a formare una sorta di 4-2-3-1 con la squadra in possesso del pallone. La difesa sarà composta da Lucarelli e Feddal in posizione centrale, Mendes e Gobbi sulle corsie; nel corso della partita ci sarà probabilmente spazio anche per qualche giovane, abbiamo visto Broh lo scorso lunedì contro la Fiorentina mentre questa volta potrebbe arrivare il turno di Mirko Esposito e di Haraslin, che ha fatto parte della rosa della prima squadra per tutta la stagione ma è stato infortunato per diverse settimane.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA - Il Verona ritrova Tachtsidis e Jankovic ma perde Juanito Gomez e Ionita, che non saranno della partita: per il moldavo l’inizio di stagione è stato scoppiettante ma poi tanti problemi fisici l’hanno tenuto ai box. C’è anche Luca Toni, che insegue il titolo di capocannoniere: se la gioca con Carlos Tevez, Mauro Icardi e magari anche Gonzalo Higuain, la squadra è a sua disposizione e ci saranno dunque ottime possibilità se non altro di toccare una volta di più quota 20 gol in campionato. A dargli una mano nel reparto avanzato saranno Jacopo Sala e Jankovic; a centrocampo invece si rivede l’islandese Hallfredsson che è stato infortunato nelle ultime settimane, Tachtsidis va in cabina di regia mentre sul centrodestra agirà Obbadi. Difesa senza troppe sorprese: Eros Pisano e Agostini agiscono sulle corsie, mentre Moras e Rafa Marquez saranno i centrali. Possibilità anche di vedere in campo Nico Lopez: fosse così il Conejo giocherebbe nel tridente offensivo, Sala andrebbe a fare il terzino destro e Pisano si sposterebbe a sinistra, come ha già fatto in certe partite.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-VERONA (SERIE A 2014-2015, 37^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >