BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Udinese-Sassuolo: quote e ultime novità. Gli assenti (Serie A 2014-2015, 37^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Antonio Di Natale (Infophoto)  Antonio Di Natale (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-SASSUOLO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 37^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Probabili formazioni Udinese-Sassuolo: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Friuli di Udine, in programma la sfida fra i padroni di casa bianconeri guidati da Andrea Stramaccioni, e gli ospiti del Sassuolo, match valevole per il turno numero 37, penultima giornata della stagione di Serie A 2014-2015. Andiamo a vedere insieme l’elenco di calciatori indisponibili fra infortunati e squalificati. Per la compagine friulana sono quattro i calciatori assenti, a cominciare da capitan Di Natale, le cui condizioni andranno però valutate. Out Evangelista, Wague e infine Hallberg. In casa Sassuolo, invece, non ci sarà lo squalificato Missiroli e una lunga lista di infortunati composta precisamente da Donis, Polito, Gazzola, Terranova, Antei, Pegolo e infine Vrsaljko.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 37^ GIORNATA) - Probabili formazioni Udinese-Sassuolo: la partita in programma alle ore 15.00 di oggi allo stadio Friuli di Udine, valida per la trentasettesima giornata di Serie A, arbitro Abisso, metterà di fronte l'Udinese di Andrea Stramaccioni e il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Partita tra due squadre che si sono salvate con anticipo e ora vogliono godersi un bel finale di stagione: in particolare l'Udinese è rimasta forse un po' sotto le previsioni e dunque ora vorrà almeno congedarsi nel migliore dei modi dal proprio pubblico, mentre il Sassuolo ancora una volta ha fatto in pieno il proprio dovere e vorrà rimanere davanti in classifica ai rivali di giornata. Diamo adesso uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Udinese-Sassuolo: le ultime notizie, l'orario tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE UDINESE-SASSUOLO IN TV - Potrete seguire la partita di Udinese-Sassuolo esclusivamente sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 2 (numero 252), mentre non sarà visibile sul digitale terrestre di Mediaset Premium Calcio. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI UDINESE-SASSUOLO (dalle ore 15.00)

UDINESE-SASSUOLO PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Udinese-Sassuolo sono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Udinese) a 1,95; segno X (pareggio) a 3,60; segno 2 (vittoria Sassuolo) a 3,60. Pronostico dunque favorevole ai bianconeri padroni di casa.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE La curiosità è principalmente per l'attacco, perché vedremo all'opera la coppia Di Natale-Thereau che si è vista non molto spesso all'opera, dal momento che sovente Stramaccioni ha fatto scelte diverse. Per il commiato dal Friuli di quest'anno però l'allenatore li schiera insieme, con Guilherme ad agire da trequartista alle loro spalle per un modulo 4-3-1-2 che per il resto vedrà come sempre Karnezis in porta, davanti a lui la coppia centrale Danilo-Bubnjic (qualche assenza in difesa di cui tenere conto), Widmer e Piris terzini, Pinzi perno centrale di centrocampo spalleggiato dalle due mezzali Allan e Badu prima di giungere al già descritto attacco.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO Per la squadra emiliana il modulo 4-3-3 è invece immutabile. Partendo ancora dall'attacco, il tridente Berardi-Zaza-Sansone stavolta non è così sicuro perché alle loro spalle spingono Floccari e Floro Flores. L'unico sicuro di una maglia da titolare è Berardi, come è giusto che sia dopo la tripletta al Milan di domenica scorsa. A centrocampo il perno sarà Missiroli affiancato da Taider e Biondini, in difesa spicca la conferma del giovane Fontanesi come terzino destro, poi ecco la coppia centrale Cannavaro-Acerbi davanti al portiere Consigli, sull'altra fascia spazio a Peluso.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-SASSUOLO (SERIE A 2014-2015, 37^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >