BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SBK 2015 / Superbike Gran Premio Gran Bretagna 2015 Donington: Tom Sykes fa doppietta, sua anche gara-2. Classifica, Rea resta leader (24 maggio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

SUPERBIKE, GP GRAN BRETAGNA DONINGTON 2015 STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE GARA-1 E GARA-2 (OGGI DOMENICA 24 MAGGIO 2015) - Tom Sykes ha vinto anche gara-2 del Gran Premio di Gran Bretagna. L’inglese rinasce a Donington Park, sulla pista di casa, e si prende due vittorie. In gara-2 Sykes precede Jonathan Rea e Chaz Davies (ancora una volta brillante); in difficoltà invece Leon Haslam che ha chiuso in quarta posizione ma non ha mai dato la sensazione di essere davvero competitivo per giocarsi il podio; straordinario invece Rea che in curva 8 al secondo giro ha rischiato di cadere e compromettere la sua gara, ha perso tante posizioni ma ha dimostrato perchè quest’anno tutti devono fare i conti con lui. Grande rimonta per il leader del Mondiale Superbike 2015, che resta al comando con 280 punti davanti ad Haslam (179) e a Sykes (178) che finalmente torna a fare la voce grossa. In quarta posizione Chaz Davies (155), seguito da Torres con 117. Sylvain Guintoli è invece attardato: sesto con 92 punti e un abisso da recuperare a Rea. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTMEDIASET.IT GARA-1 E GARA-2 DEL GRAN PREMIO DI GRAN BRETAGNA DONINGTON 2015 DI SUPERBIKE

SUPERBIKE, GP GRAN BRETAGNA DONINGTON 2015 STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE GARA-1 E GARA-2 (OGGI DOMENICA 24 MAGGIO 2015) - Tom Sykes del Kawasaki Racing Team ha vinto gara-1 del Gran Premio di Donington 2015, categoria SuperBike. Vittoria significativa per il campione del mondo in carica che non assaporava il primo posto finale da sedici gare. Per Sykes si tratta della vittoria numero 23 in SuperBike, la quinta consecutiva sul circuito di Donington che evidentemente gli porta bene. Chaz Davies della Ducati si è classificato secondo, a completare il podio Leon Haslam del tela Aprilia. In corso dalle ore 15:00 gara-2. 

SUPERBIKE, GP GRAN BRETAGNA DONINGTON 2015 STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE GARA-1 E GARA-2 (OGGI DOMENICA 24 MAGGIO 2015) - Grande duello tra le due Kawasaky di Rea e Sykes nel Gran Premio di Gran Bretagna di Superbike a Donington: Tom Sykes si è aggiudicato la gara 1, precedendo il compagno di squadra.Terzo Haslam, quarto Davis, quinto Badovini, sesto Lowes, seguono Torres e Guintoli.

SUPERBIKE, GP GRAN BRETAGNA DONINGTON 2015 STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE GARA-1 E GARA-2 (OGGI DOMENICA 24 MAGGIO 2015) – Centrata la Superpole nel Gran Premio di Gran Bretagna di Superbike a Donington, Tom Sykes non ha nascosto la sua felicità nel commento riportato da moto.it. “Abbiamo fatto alcuni passi avanti” ha detto il pilota britannico. “C’erano già stati ad Assen, ma i più importanti sono stati questi insieme a quelli di Imola; sono felice, è bello fare la Superpole. Mi impressiona il tempo sul giro, purtroppo le gomme da qualifica mi hanno fatto perdere la linea ideale in alcuni punti della pista”. Sykes si è anche detto contento di aver eguagliato il numero di Superpole di un mostro sacro come Troy Bayliss, affermando di essere “tra le leggende e i piloti che ho sempre amato. Devo dire grazie alla Kawasaki e a me stesso: siamo stati davvero molto veloci”. E sulle due gare che lo aspettano oggi, il britannico riferisce che “è un altro giorno, vedremo come sarà il meteo ma intanto la nostra posizione è molto buona”

SUPERBIKE, GP GRAN BRETAGNA DONINGTON 2015 STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE GARA-1 E GARA-2 (OGGI DOMENICA 24 MAGGIO 2015) – Grande appuntamento sul circuito di Donington, che ospita la sesta gara stagionale del Campionato Mondiale delle derivate di serie: la SBK 2015 sbarca nel Regno Unito che finora con i suoi piloti sta letteralmente dominando la stagione. Naturalmente la domenica sarà caratterizzata da gara-1 e gara-2, che sul nastro d'asfalto lungo 4,023 km assegneranno altri 50 punti (25 a gara per la vittoria) nella classifica del Mondiale Piloti: eccovi allora tutti gli appuntamenti. La partenza di gara-1 avrà luogo alle ore 13.00 italiane, cioè le 12.00 locali visto che c'è un'ora di fuso orario tra il Regno Unito e l'Italia, mentre per gara-2 il via è in programma alle ore 16.00 italiane, cioè naturalmente le 15.00 locali. La lunga giornata però avrà inizio già alle ore 10.00 italiane con il warm-up della Superbike, e sono da segnalare quanto meno altri due appuntamenti di notevole interesse per gli appassionati: alle ore 14.30 italiane la gara della categoria Supersport e alle ore 17.15 la gara delle Superstock. Molto atteso l'idolo di casa Jonathan Rea che finora ha vinto otto gare e ha già 240 punti (su 250 a disposizione) nella classifica iridata. Per seguire il Gran Premio di Gran Bretagna Sbk, l'appuntamento sarà su Italia 1 e anche su Italia 2, visto che il campionato delle derivate di serie è rimasto a Mediaset, che schiera il meglio della propria redazione Motori, con la chicca del commento tecnico che è affidato a Max Biaggi. Al suo fianco la telecronaca di Giulio Rangheri, mentre gli inviati ai box saranno Anna Capella e Ronny Mengo. Da segnalare che su Italia 1 saranno trasmesse le due gare della Superbike e quella della Supersport, mentre su Italia 2 potrete seguire tutti gli appuntamenti che vi abbiamo evidenziato sopra. Inoltre, sul sito Internet www.sportmediaset.it si potrà seguire in diretta streaming video l'intero weekend del Campionato del Mondo Superbike, in simulcast con Italia 1 e Italia 2. L'utente potrà anche commentare live l'evento, che, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali. Altre informazioni saranno disponibili anche sul sito Intenet ufficiale del Mondiale, all'indirizzo www.worldsbk.com/it. Ricordiamo anche sui social network l'account ufficiale su Twitter @sbk_official. Ma non è tutto: il Mondiale Superbike è trasmesso anche sul canale tematico Eurosport, disponibile sia sulla piattaforma satellitare Sky sia sul digitale terrestre di Mediaset Premium. Per quanto riguarda lo streaming, per i rispettivi abbonati sarà dunque disponibile anche tramite Eurosport Player, Sky Go e Premium Play



© Riproduzione Riservata.