BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Chievo-Atalanta (1-1): il gol di Papu Gomez (Serie A 37^giornata, domenica 24 maggio 2015)

Video Chievo Atalanta, i gol e gli highlights della partita dello stadio Bentegodi, valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Domenica 24 maggio 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

Al terzo minuto della ripresa l'Atlanta passa in vantaggio allo stadio Bentegodi. Zukanovic riceve il passaggio al limite della propria area ma perde palla sulll'attacco di Alejandro Gomez, che entra in area e scaglia il destro basso vincente sul primo palo. Terzo gol in questo campionato per El Papu e nerazzurri avanti sul Chievo.

Si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio; è valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sfida salvezza, anche se ormai entrambe hanno raggiunto l’obiettivo: anche l’Atalanta si è messa definitivamente al sicuro la scorsa domenica, dunque sarà una sorta di festa per entrambe e innanzitutto per i veneti, che festeggeranno una volta di più davanti al loro pubblico la permanenza in Serie A. Era finita 1-1 nella partita di andata; tutto nel finale all’Atleti Azzurri d’Italia, l’Atalanta aveva accarezzato l’idea di portare a casa una vittoria importante per tirarsi fuori dai guai e al 72’ aveva sbloccato con il gol di Davide Zappacosta. il Chievo però aveva confermato di essere squadra ostica che non molla mai: al 90’ era arrivato il pareggio di Dejan Lazarevic, abbonato alle reti nel finale (aveva anche risolto il derby l’anno prima). Adesso questa partita non porta più con sè la tensione dovuta al dover fare punti a tutti i costi; come andrà dunque a finire questa “tranquilla” Chievo-Atalanta oggi pomeriggio all’Atleti Azzurri d’Italia? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 15.