BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Video, Empoli-Sampdoria (risultato finale 1-1)/ Highlights, gol e statistiche (24 maggio 2015, Serie A 37^ giornata)

Video Empoli Sampdoria 1-1, gli highlights e i gol della partita dello stadio Carlo Castellani: al gol di Pucciarelli risponde Eto'o, ma i blucerchiati sono lontani dall'Europa League

Foto InfophotoFoto Infophoto

Termina 1-1 la sfida tra l'Empoli di Maurizio Sarri e la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, nella 37^ giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Prima la sblocca Pucciarelli, il pari arriva nel finale con la rete di Eto'o. Andiamo ad analizzare i numeri del match.  Equilibrio per quanto riguarda il possesso palla che è 49% a 51%, così come la supremazia territoriale che segna 11'28'' a 11'02''. La squadra di casa ha tirato di più complessivamente, 18 a 8 le conclusioni, centrando anche di più la porta, 6 a 3. Il calciatore a provarci di più è stato Maccarone con 5 conclusioni, dietro di lui Vecino e Saponara a 4. Superiorità dei toscani anche sulle palle giocate, 645 a 583, così come sulla precisione dei passaggi, 66.8% a 62.6%. Il calciatore che ha completato più scambi è Hysaj a 53, mentre quello che ha rubato più palloni è Alessio Romagnoli a 25.

Ecco le parole di Manuel Pucciarelli rilasciate a Sky Sport al termine della partita: "Questo gol vale tutto, alla fine ho preso anche una botta ma ci sta. Ringrazieremo Sarri che è stato importante in questi tre anni non solo quest'anno. Ci ha trasmesso tanto e si merita una grossa squadra, è uno dei migliori mister che ho avuto". (Matteo Fantozzi)