BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Amburgo-Karlsruher: info streaming video e diretta tv, quote, risultato live della partita (28 maggio 2015, Bundesliga playout)

Pubblicazione:giovedì 28 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 28 maggio 2015, 14.24

Amburgo (Infophoto2) Amburgo (Infophoto2)

DIRETTA AMBURGO-KARLSRUHER: INFO STREAMING VIDEO, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (GIOVEDI' 28 MAGGIO 2015, ANDATA PLAYOUT) - Diretta Amburgo-Karlsruher: oggi alle ore  20:30 all'Imtech Arena si disputerà la partita valida per l'andata dei playout Bundesliga 2014-2015. La vincitrice nel doppio scontro otterrà l'accesso alla prossima edizione del massimo campionato tedesco: la terz'ultima classificata nella Bundesliga ospita la terza classificata del campionato cadetto. Gli anseatici hanno disputato un campionato al di sotto delle aspettative, sopravanzando solo Friburgo e Padernborn 07 e giungendo a pari punti con l'Hertha Berlino, che ha avuto la meglio grazie alla migliore differenza reti (-16 contro -25).

Secondo playout consecutivo per la squadra allenata da Bruno Labbadia, che nello spareggio della scorsa stagione ha superato il Greuther Fürth mantenendo la categoria; una società storica del calcio tedesco (basti pensare che ha vinto sei volte il campionato e tre volte la Coppa di Germania, e ha anche una Coppa delle Coppe in bacheca) ma che negli ultimi anni ha dovuto affrontare un declino improvviso rischiando la retrocessione. Il Karlsruher è giunto terzo nella Bundesliga 2, beffato nelle ultime giornate dal Darmstadt, che lo ha sopravanzato di un solo punto. Anche questa società ha un passato nobile, ancora negli anni Novanta era in Bundesliga e nel suo settore giovanile è cresciuto, affermandosi poi in prima squadra, un certo Oliver Kahn, diventato in seguito portiere del Bayern Monaco e della nazionale tedesca con cui ha collezionato 86 presenze. 

Le due squadre si sfideranno in una doppia sfida, con la gara di ritorno che si giocherà l'1 giugno. All'Imtech Arena si affrontano due nobili decadute del calcio tedesco: l'Amburgo ha vinto 6 campionati (ultima vittoria nella stagione 1982-1983), 3 coppe di Germania (ultima vittoria nel 1987) e 2 Coppe di Lega (ultima nel 2003) volte la Bundesliga, 1 Champions League (nel 1983, battendo in finale la Juventus), 1 Coppa delle Coppe (nel 1977) e 2 coppe Intertoto. Bacheca meno ricca per il Karlsruher, vincitrice di 1 Bundesliga, 2 coppe di Germania e 1 coppa Intertoto. Analizzando le quote dei bookmakers, i padroni di casa sembrerebbero favoriti nel match di andata dei playout di Bundesliga: la vittoria dell'Amburgo è data poco sopra la pari a 2.10.

il pareggio e la vittoria ospite sono pagati nella stessa misura a 3.40. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201 della piattaforma satellitare) con collegamento diretto a partire dalle 20:25 e gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire il match in diretta streaming video utilizzando l'applicazione Sky Go, che non prevede costi aggiuntivi e permette di vedere i match anche da computer e dispositivi portatili. 



© Riproduzione Riservata.