BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

FIFA 16/ Video: primo trailer del nuovo capitolo e data d’uscita: tanti campionati nuovi e novità sulla carriera di allenatore

Fifa 16, come anticipato stamane, è stato ufficialmente annunciato il nuovo capitolo della saga calcistica firmata EA Sports: grande novità la presenza delle nazionali femminili

Xbox (Infophoto)Xbox (Infophoto)

E' già noto che la grande novità della prossima uscita di Fifa saranno le nazionali femminili, ma anche molti altri contenuti saranno arricchiti con la solita precisione. La carriera da giocatore fa pensare a grandi novità, visto che si parla dell'assunzione di un "Narrative Designer" da parte della Ea Sports per cercare di creare ancor più realistiche situazioni. Sarà inoltre migliorate la carriera da allenatore che in questa nuova edizione dovrà gestire oltre al mercato e alle partite anche l'aspeto aziendare della squadra con studio delle strutture e del merchandising. Le ultime novità ci portano ai nuovi campionati, troveremo nella nuova edizione il richiestissimo campionato ucraino oltre a quello indiano e cinese dove si ritroveranno molte vecchie glorie.

Fifa 16 video: è stato ufficialmente annunciato poco fa Fifa 16, nuovo attesissimo capitolo della saga calcistica videloudica firmata EA Sports. La software house americana, mantenendo le promesse, ha diffuso un breve trailer che ha subito fatto il botto: il video mostra infatti della calciatrici femminili all’opera. Proprio così perché Fifa ha mostrato la prima grande novità dell’edizione 2016, la presenza appunto delle donne, che fanno il loro ingresso per la prima volta assoluta in un videogioco di calcio. Per l’esattezza si potranno utilizzare 12 nazionali femminili, ovvero Australia, Brasile, Canada, Cina, Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Messico, Spagna, Svezia e Stati Uniti. FIFA 16 sarà disponibile a partire dal prossimo 22 settembre per PS4, PS3, PC, Xbox 360 e Xbox One. Di seguito il trailer mostrato.

Ancora qualche ora poi potremo finalmente gustarci un primo antipasto di quello che sarà , nuovo e attesissimo capitolo dell’ormai arcinota saga videoludica firmata EA Sports. Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, la Electronic Arts ha infatti annunciato nelle scorse ore che oggi, 28 maggio 2015, verrà presentato il nuovo FIFA e il tutto dovrebbe essere accompagnato da un breve filmato, un teaser, che mostrerà le prime novità del gioco. Non si conosco a tutt’oggi dettagli ufficiali circa Fifa 16, anche se nelle scorse settimane diversi rumors sono circolati soprattutto per quanto riguarda le nuove licenze e la possibilità che venga introdotto un’inedita modalità storia. Di questo secondo aspetto ne parla lo youtuber Fabu nel video sottostante.

© Riproduzione Riservata.