BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video, Dnipro-Siviglia (risultato finale 2-3)/ Highlights, gol e statistiche (mercoledì 27 maggio 2015, finale Europa League)

Pubblicazione:giovedì 28 maggio 2015

Lo Stadion Narodowy di Varsavia, sede della finale di Europa League (INFOPHOTO) Lo Stadion Narodowy di Varsavia, sede della finale di Europa League (INFOPHOTO)

VIDEO DNIPRO-SIVIGLIA (RISULTATO FINALE 2-3): GLI HIGHLIGHTS, I GOL E LE STATISTICHE DELLA PARTITA (FINALE EUROPA LEAGUE 2014-2015) - Il Siviglia vince la sua seconda Europa League di fila giocando una grande partita contro un Dnipro che merita rispetto e che rimane in gara fino a 17 minuti dalla fine. Termina 3-2 per gli spagnoli, ma andiamo a vedere il match dal punto di vista delle statistiche. Il possesso palla è leggermente a favore della squadra di Emery con il 58% rispetto al 42% di quella di Markevych. Equilibrio anche sulle conclusioni, anche queste comunque a favore della squadra biancorossa, 18 a 12, mentre sono pari le conclusioni nello specchio 5 a testa. La differenza l'hanno fatta le palle giocate che sono 878 a 494 per il Siviglia, che è anche più preciso con 746 passaggi completati a 363.  Gara equilibrata nella quale il Siviglia è stato più cinico e nella quale ha prevalso l'aspetto tecnico.

DICHIARAZIONI - Unai Emery ha parlato anche nel futuro dopo la vittoria della seconda Europa League consecutiva con il suo Siviglia. Questi ha parlato così come riportato da As.com: "Ora dobbiamo pensare solo a goderci questo splendido momento. Futuro? Sto davvero bene qui a Siviglia". In molti avevano parlato di lui come possibile erede di Filippo Inzaghi al Milan, queste parole però potrebbero chiudere questa ipotesi. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI DNIPRO-SIVIGLIA (RISULTATO FINALE 2-3): GLI HIGHLIGHTS, I GOL DELLA PARTITA (FINALE EUROPA LEAGUE 2014-2015) - da www.uefa.com



© Riproduzione Riservata.