BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ News: Rusev out a Elimination Chamber? Pronto Bray Wyatt

Wrestling Wwe 2015, news su Rusev: confermato l'infortunio del bulgaro, Bray Wyatt potrebbe prendere il posto dell'ex Campione degli Stati Uniti. Anche la Wwe ha confermato...

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

Anche la Wwe ha confermato l'esistenza dell'infortunio del bulgaro Rusev dopo l'ultimo match di Smackdown. Un problema alla caviglia che ha portato la Wwe a cancellare l'atleta dai live del week-end anche se per il momento resiste la sua candidatura a Elimination Chamber in programma domenica sera in cui Rusev dovrebbe lottare assieme ad altri cinque lottatori per la cintura di Campione Intercontinentale. Qualora Rusev non riuscisse a recuperare è pronto Bray Wyatt che prenderebbe il posto dell'atleta dell'Est e lotterebbe per una cintura, un premio comunque meritato per un lottatore che piace molto al pubblico.

Nell'ultima puntata di Smackdown c'è stato il match tra Ryback e Rusev, entrambi inseriti nel match per il Titolo Intercontinentale con altri quattro atleti. Brutte notizie per il bulgaro che ha perso l'incontro per squalifica dopo aver mandato Ryback contro il paletto ma soprattutto per un infortunio alla caviglia. Il bulgaro è stato subito accompagnato negli spogliatoi da alcuni allenatori ma soprattutto alcuni tifosi hanno fotografato l'ex Campione degli Stati Uniti in aeroporto che girava in carrozzina e con le stampelle. Una scena che è sicuramente importante in vista di un possibile combattimento a Elimination Chamber che è tra 3 giorni. Difficile che Rusev possa far parte del ppv della Wwe viste le condizioni fisiche a meno che l'utilizzo della carrozzina non sia a scopo precauzionale. Ecco la foto che mostra le condizioni del bulgaro.

Rusev infortunato

© Riproduzione Riservata.