BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Avellino-Bologna (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: Sansone decide il primo round (Serie B playoff, oggi 29 maggio 2015)

Diretta Avellino-Bologna: info streaming video e tv, risultato live e cronaca della partita di Serie B in programma venerdì 29 maggio 2015, la semifinale di andata dei playoff

(dall'account Twitter ufficiale @BfcOfficialPage) (dall'account Twitter ufficiale @BfcOfficialPage)

DIRETTA AVELLINO-BOLOGNA (RISULTATO FINALE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA): Il Bologna espugna il Partenio dopo trent'anni e vince l'andata della semifinale playoff. Il gol partita arriva al ventiquattresimo minuto del primo tempo grazie al mancino di Sansone; i padroni di casa non hanno mai mollato ma Da Costa non ha corso grandi pericoli. Felsinei favoriti in vista del ritorno, visto che possono perdere anche per 1-0 grazie al miglior piazzamento ottenuto in classifica.

DIRETTA AVELLINO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA): Quando siamo giunti oltre il settantacinquesimo minuto del match, il Bologna conduce sempre per una rete a zero sull'Avellino. Padroni di casa intraprendenti ma sterili in fase offensiva. I rossoblu fanno girare palla con tranquillità, forti del vantaggio. Si gioca prevalentemente nella metà campo dei felsinei che però difendono con ordine e ripartono in contropiede. Match molto spezzettato, condito da diversi interventi irregolari ed interruzioni di gioco.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI AVELLINO-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (VENERDI' 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA)

DIRETTA AVELLINO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA): Quando siamo giunti oltre il sessantesimo minuto del match, il risultato tra Avellino e Bologna resta inchiodato sull'uno a zero in favore della compagine rossoblu. Al 52' chance per i felsinei con un tiro a mezza altezza da parte di Laribi che viene bloccato da Frattali. Pochi minuti dopo cross indisioso di Almici che arriva sul secondo palo a Zito che trova la risposta di Da Costa. Un cambio effettuato da entrambi i tecnici: nei lupi ha fatto  il suo ingresso in campo Schiavon, mentre nel Bologna, Acquafresca. 

DIRETTA AVELLINO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA): Sta per ricominciare il secondo tempo tra Avellino e Bologna. I primi quarantacinque minuti si sono conclusi sul punteggio di una rete a zero in favore dei felsinei, in vantaggio grazie al gol di Sansone al 24'. 'Lupi' che non sono riusciti ad impensierire davvero Da Costa, ad eccezione dell'azione di Reegoli allo scadere che ha messo un bel pallone al centro per Comi, il quale sfiora la porta in conclusione aerea. 

DIRETTA AVELLINO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA): Quando siamo giunti oltre il trentacinquesimo minuto del primo tempo, il punteggio tra Avellino e Bologna è fermo sull'uno a zero in favore della formazione felsinea. Al ventiquattresimo minuto, infatti, i rossoblu sono passati in vantaggio grazie al gol di Sansone che trafigge Frattali con un tocco di precisione con il mancino. I biancoverdi sfiorano il pareggio dieci minuti dopo con un cross deviato dalla sinistra che per poco non beffa Da Costa. 

DIRETTA AVELLINO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA): Quando siamo giunti oltre il ventesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Avellino e Bologna è ancora inchiodato sullo zero a zero. Il primo squillo del match è firmato da Regoli, la cui conclusione dal limite dell'area di rigore non trova lo specchio della porta. Match fino a questo momento piacevole anche se non abbiamo assistito a vere e proprie occasioni da rete; l'Avellino cerca di fare la partita ma il Bologna è cresciuto negli ultimi frangenti.

DIRETTA AVELLINO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA): Si gioca da cinque minuti allo stadio Partenio. Avellino e Bologna sono ancora ferme sul punteggio di zero a zero; avvio di gara piuttosto intenso, ci provano i felsinei con una conclusione di Sansone che viene ribattuta. Nell'azione successiva Casarini prova ad innescare il reparto offensivo con un cross dalla destra che viene facilmente intercettato dal portiere degli irpini Frattali. I rossoblu si riversano in avanti ma la formazione di casa si copre con ordine. 

DIRETTA AVELLINO-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA): LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Avellino-Bologna: tutto pronto allo stadio Partenio per l'andata della seconda semifinale dei playoff di Serie B. Le formazioni ufficiali: Rastelli sceglie la coppia d'attacco Comi-Mokulu, Delio Rossi risponde con Laribi dietro Gianluca Sansone e Mancosu. AVELLINO: Frattali, Zito, Ely, Visconti, Regoli, Pisacane, Kone, Almici, Sbaffo, Comi, Mokulu A disp.: Gomis, Bittante, Fabbro, Vergara, Schiavon, Angeli, Filkor, Castaldo, Trotta All.: Rastelli BOLOGNA: Da Costa; Mbaye, Oikonomou, Maietta, Masina; Buchel, Matuzalem, Casarini; Laribi; Sansone, Mancosu A disp.: Coppola, Ferrari, Morleo, Garics, Ceccarelli, Krsticic, Acquafresca, Cacia, Improta. All.: Rossi Arbitr: Pasqua di Tivoli 

DIRETTA AVELLINO-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA). GLI EX - Diretta Avellino-Bologna: due giocatori saranno attualmente nella rosa rossoblù saranno gli ex di giornata. Il primo è Domenico Maietta, difensore centrale classe 1982  che ha giocato in Irpinia in due stagioni, prima nel 2003-2004 e poi in prestito dal Crotone nel 2007-2008. Il secondo è Mathias Abero, terzino uruguaiano nato a Montevideo il 9 aprile 1990. Nella passata stagione era stato ceduto in prestito all'Avellino, salvo poi tornare a Bologna dopo solamente due presenze. Quest'anno i felsinei lo hanno messo fuori rosa. Tra gli ex storici di Avellino-Bologna ricordiamo anche Salvatore Bagni, che ha chiuso la carriera di calciatore in Irpinia nel 1988-1989 prima di lavorare come consulente tecnico in Emilia; Fabio Pecchia, ex centrocampista cresciuto nell'Avellino e a Bologna in tre stagioni diverse (2001-2002, 2003-2004 e 2005-2006); l'attaccante Giacomo Cipriani, attualmente svincolato dopo l'esperienza al Savoia in Lega Pro: cresciuto nel Bologna giocò in prestito all'Avellino nel 2008, realizzando 2 gol in 17 presenze; Daniele Portanova, oggi alla Robur Siena e passato prima da Avellino (prestito dal Genoa nel 1999-2000) e poi da Bologna (2009-2013, è stato anche capitano). Un doppio ex speciale è mister Franco Colomba, che ha avuto modo di lavorare nelle due squadre sia da giocatore che da allenatore.  

DIRETTA AVELLINO-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA). LE STATISTICHE - Diretta Avellino-Bologna: durante la stagione regolare i felsinei hanno mantenuto un possesso palla medio di 27'05'', il che li colloca al secondo posto nella relativa classifica dietro solamente al Perugia (27'37''), mentre l'Avellino si trova in diciottesima posizione con 23'36''. Le due squadre sono molto vicine nella graduatoria dei tiri nello specchio avversario: 4,6 per l'Avellino e 4,7 per il Bologna. Differente invece la percentuale di passaggi riusciti, 64,5%-56,8% a favore del Bologna, ed anche la supremazia territoriale media ovvero la voce che conta i minuti trascorsi con la palla nella metacampo avversaria: 9'06'' dell'Avellino, 10'27'' per il Bologna. Ne consegue una certa differenza anche nell'indice di pericolosità: i Lupi hanno il diciassettesimo del torneo a quota 42,8%, il Bologna invece raggiunge il settimo dato col 47,5%. 

DIRETTA AVELLINO-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA) - Diretta Avellino-Bologna: venerdì 29 maggio 2015 è in programma la partita di Serie B tra la formazione irpina e quella emiliana, valida per l'andata delle semifinali playoff. Allo stadio Partenio di Avellino il calcio d'inizio è previsto alle ore 21:00: la partita tra i Lupi padroni di casa ed il Bologna sarà diretta dall'arbitro Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli, assistito dai guardalinee Del Giovane e De Troia e dal quarto uomo Caliari.

Il match di ritorno si giocherà settimana prossima e precisamente in data martedì 2 giugno 2015, allo stadio Renato Dall'Ara (ore 18:30): la vincente di Avellino-Bologna sfiderà una tra Pescara e Vicenza nella doppia finale dei playoff (5 e 9 giugno, sempre alle 20:30), che sancirà la terza promozione in Serie A. In caso di pareggio complessivo al termine delle due semifinali passerà al turno successivo la squadra meglio classificata in stagione regolare, quindi il Bologna.

L'Avellino si presenta al match del 29 maggio con il vento in poppa: gli irpini sono infatti reduci dal colpaccio di La Spezia nel turno preliminare dei playoff, in cui sono riusciti ad eliminare i più quotati Aquilotti in trasferta e giocando in dieci uomini dal 41' del primo tempo, per l'espulsione del centrocampista Mariano Arini che non sarà quindi disponibile per la semifinale di andata contro il Bologna. Giusto un minuto prima dell'inferiorità numerica l'Avellino è passato in vantaggio grazie al terzo gol stagionale di Antonio Zito, rapace nell'insaccare di testa da pochi passi in una delle sue abituali scorribande nell'area avversaria.

Lo Spezia, cui sarebbe bastato anche un pareggio dopo i tempi supplementari, ha pareggiato a metà ripresa con il croato Josip Brezovec, ma nel primo extra time i Lupi hanno trovato le energie per riportarsi in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla sinistra Gianmario Comi ha sbattuto il pallone in rete di destro, per la sua nona rete stagionale. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI AVELLINO-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (VENERDI' 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA)

Grande festa per l'Avellino che ora partirà sfavorito contro il Bologna, ma proprio per questo potrebbe riservare un'altra sorpresa contando anche su un pubblico caldissimo. Chi non potrà giocare per infortunio è il capitano Angelo D'Angelo, che a La Spezia ha rimediato la frattura alla decima costola dell'emitorace destro, fortunatamente senza alterazione degli organi interni: come ha informato il sito ufficiale dell'Avellino il centrocampista, che al Picco aveva accusato anche conati di vomito in seguito alla botta subita, è stato trattato con bendaggio e dovrà osservare riposo assoluto. In dubbio anche l'attaccante Luigi Castaldo (16 gol in stagione) ancora alle prese con un problema alla pianta del piede destro: salvo imprevisti si penserà a recuperarlo per la semifinale di ritorno al Dall'Ara. Di fronte il Bologna reduce dal quarto posto in stagione regolare in cui ha ottenuto 68 punti, frutto di 17 vittorie altrettanti pareggi e 8 sconfitte (9-9-3 in casa, 8-8-5 in trasferta). I rossoblù non hanno ancora perso con Delio Rossi in panchina: subentrato il 4 maggio all'uruguaiano Diego Lopez il mister romagnolo ha ottenuto due pareggi per 1-1, proprio contro l'Avellino e a Vercelli, e il successo per 1-0 ai danni del Lanciano nell'ultima giornata. Situazione infermeria: il centrocampista serbo Nenad Krsticic ha lavorato a parte in settimana mentre il portiere Angelo Da Costa non si è allenato fino a giovedì causa influenza.

La semifinale d'andata dei playoff di Serie B tra Avellino e Bologna sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Super Calcio HD (il numero 205) e Sky Calcio 1 HD (n.251): prepartita dalle ore 20:30 e telecronaca dalle 21:00, a seguire il postpartita fino alle 23:30. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video su pc, tablet e smartphone, mediante l'applicazione Sky Go. I non abbonati ai due pacchetti potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto è 484470. Diretta tv di Avellino-Bologna anche su Sport Mediaset: il canale di riferimento sarà Premium Calcio (numero 370), per gli abbonati possibilità di diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3) all'interno del programma 'Zona Cesarini', che andrà in onda dalle ore 20:55 e fino alle 23:00. Aggiornamenti sul risultato di Avellino-Bologna saranno disponibili sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: la pagine Facebook A.S. Avellino 1912 e Bologna Fc 1909 e gli account Twitter @ASAvellino19121 e @BfcOfficialPage. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI AVELLINO-BOLOGNA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (VENERDI' 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA)