BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Pescara-Vicenza (risultato finale 1-0): La decide Memushaj su rigore, rosso per Vigorito (Serie B playoff, andata oggi 29 maggio 2015)

Pubblicazione:venerdì 29 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 29 maggio 2015, 20.25

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA PESCARA-VICENZA (RISULTATO FINALE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDÌ 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA) - La prima semifinale di andata dei playoff di Serie B termina con la vittoria del Pescara di Massimo Oddo, che da quando è salito sulla panchina della prima squadra ha ottenuto tre vittorie su tre gare giocate. La decide negli ultimi minuti un rigore ben calciato da Memushaj, se l'era procurato con un guizzo Sansovini costringendo all'espulsione Vigorito. Marino allora aveva inserito Bremec al posto di Petagna per ovviare al problema tra i pali. La gara però regala ancora emozioni nei seguenti sei minuti di recupero. Va vicinissimo subito al pareggio il Vicenza, Ragusa trova il pallone e lo calcia violento sulla traversa. Partita bellissima che si conclude quindi col risultato di uno a zero.

DIRETTA PESCARA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDÌ 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA) - Pescara-Vicenza: quando siamo al minuto numero 70 la gara Pescara-Vicenza è sul risultato di 0-0. Massimo Oddo inserisce in campo Memushaj e Sansovini per Lazzari e Torreira. Dall'altra parte invece Pasquale Marino è costretto a cambiare Brighenti infortunato, al suo posto ha fatto ingresso in campo Camisa. Gara equilibrata che non vede grandi occasioni fino all'entrata del Sindaco Sansovini in campo. Poco dopo il cambio con Torreira arriva un palo clamoroso colpito da fuori col sinistro da Politano, proprio Sansovini sulla respinta colpisce la traversa in rovesciata ma in posizione di fuorigioco ravvisato dall'arbitro. Dopo questa occasione sembra che il Delfino abbia trovato forze nuove per provare a vincere la partita. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-VICENZA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (VENERDI' 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA)

DIRETTA PESCARA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDÌ 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA) - Pescara-Vicenza: quando siamo al minuto numero 50 la gara Pescara-Vicenza è sul risultato di 0-0. Massimo Oddo e Pasquale Marino sono tornati in campo con gli stessi ventidue effettivi che avevano lasciato il campo nella prima frazione di gioco. La prima frazione di gioco si è conclusa con il risultato di zero a zero, gara equilibrata con i padroni di casa che sono partiti meglio e gli ospiti però che sono venuti fuori nella seconda parte di gioco. Gara intensa anche se le occasioni sono state davvero poche. Le migliori le ha avute Antonio Ragusa che ha calciato a incrociare due volte sempre fuori dall specchio di porta. E' arrivato il primo giallo della gara per il Pescara, ammonito Lazzari per un fallo su Laverone. 

DIRETTA PESCARA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDÌ 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA) - Pescara-Vicenza: quando siamo al minuto numero 45 la gara Pescara-Vicenza è sul risultato di 0-0. Seconda parte della ripresa meno intensa con le squadre che si danno battaglia soprattutto in mezzo al campo. L'occasione migliore ce l'ha Petagna che su una palla sporcata da Cinelli calcia a giro di destro sopra la traversa facendo correre un brivido a Fiorillo. Il Vicenza è venuto fuori dopo un inizio molto difficile, gara al momento che vive di incredibile equilibrio e che al momento in questo primo tempo non ha visto reti. Si va quindi con il risultati di zero a zero al riposo. 

DIRETTA PESCARA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDÌ 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA) - Pescara-Vicenza: quando siamo al minuto numero 25 la gara Pescara-Vicenza è sul risultato di 0-0. Dopo un inizio difficile il Vicenza di Marino viene fuori, sfiorando la rete per due volte con Antonino Ragusa. Questi prima si inflla sugli sviluppi di un calcio d'angolo e tira appena fuori la sfera poi sul versante opposto prova un sinistro che però taglia tutta l'area piccola senza trovare deviazione. Dall'altra parte Lazzari reclama un calcio di rigore per un intervento su di lui in area, l'arbitro Pairetto però lascia correre. Piccolo problema fisico nel quale è incorso Sampirisi, il terzino alla fine però ce l'ha fatta a rimanere in campo. 

DIRETTA PESCARA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDÌ 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA) - Pescara-Vicenza: quando siamo al minuto numero 5 la gara Pescara-Vicenza è sul risultato di 0-0. E' partita forte la squadra di casa, aggredendo altissimo gli avversari. Pronti via punizione dalla destra di Politano, calciata dentro senza troppa potenza e con Vigorito bravo a uscire in presa a mezza altezza. Poco dopo in seguito a un errore di Moretti in mezzo al campo va via Lazzari, appena entrato in area di rigore scarica con violenza ma poca precisione e il pallone termina fuori. La squadra di Massimo Oddo sembra essere partita per passare subito in vantaggio, mentre quella di Marino aspetta cosciente dalla sua forza soprattutto nelle ripartenze. 

DIRETTA PESCARA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDÌ 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Pescara-Vicenza: le formazioni ufficiali della partita che sta per cominciare allo stadio Adriatico, valida per la semifinale di andata dei playoff di Serie B. Modulo offensivo per il Pescara che schiera tre giocatori alle spalle di Melchiorri, come a Perugia, il Vicenza risponde con Vita e Petagna al posto degli squalificati Di Gennaro e Cocco. PESCARA (4-2-3-1): Fiorillo; Zampano, Salamon, Zuparic, A.Rossi; Torreira, Brugman; Politano, Bjarnason, F.Lazzari; Melchiorri In panchina: Aldegani, Pucino, Fornasier, Caprari, Gessa, Selasi, Pasquato, Memushaj, Sansovini Allenatore: Massimo Oddo VICENZA (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Gentili, D'Elia; Vita, Moretti, Cinelli; Laverone, Petagna, Ragusa In panchina: Bremec, Alhassan, Giacomelli, Bartulovic, Garcia, Sbrissa, Camisa, Coulibaly, Mancini Allenatore: Pasquale Marino Arbitro: Luca Pairetto (sezione di Nichelino) 

DIRETTA PESCARA-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA). GLI EX - Diretta Pescara-Vicenza: due gli ex di giornata ed entrambi fanno attualmente parte della società abruzzese. In campo avremo Antonino Ragusa, attaccante del Vicenza che l'anno scorso ha vestito la casacca del Pescara sempre in Serie B, risultato tra i miglior dell'annata biancazzurra e concludendo con 9 gol in 40 presenze. Se quest'anno si è fermato a sole 8 apparizioni e 3 reti è soltanto a causa del grave infortunio rimediato il 25 ottobre scorso, quando in Catania-Vicenza riportò la rottura del crociato anteriore destro. Per i playoff però Ragusa è abile ad arruolato e rappresenterà una delle maggiori insidie per la difesa del Pescara. L'anno scorso ha lavorato in Abruzzo anche mister Pasquale Marino: ingaggiato per ripartire dopo la retrocessione dell'anno precedente è stato poi esonerato alla fine di febbraio 2014, in seguito al ko contro il Bari. Un motivo di rivalsa in più...

DIRETTA PESCARA-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA). IN CAMPIONATO - Diretta Pescara-Vicenza: il bilancio delle due due sfide stagionali sorride alla formazione biancorossa, che ha vinto la partita di andata per 2-1. Era il 17 ottobre 2014 e allo stadio Romeo Menti il Vicenza passò in vantaggio con Andrea Cocco al 37' minuto. Nel secondo tempo un rapido botta e risposta: prima Davide Di Gennaro realizzò il calcio di rigore del 2-0 (74'), poi quattro minuti dopo Riccardo Maniero trasformò un altro penalty concesso dall'arbitro Gianluca Aureliano, per il definitivo 2-1. Gli allenatori erano ancora Giovanni Lopez da una parte e Marco Baroni dall'altra: con tempistiche differenti entrambe le squadre hanno poi optato per un cambio alla guida tecnica. Pescara e Vicenza si sono ritrovate contro il 7 marzo scorso all'Adriatico: risultato finale 2-2, a segno nell'ordine Federico Melchiorri (58'), Antonio Cinelli (66'), Gaston Brugman (82') e Andrea Cocco (91'), tutti nel secondo tempo.

DIRETTA PESCARA-VICENZA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA) - Diretta Pescara-Vicenza: venerdì 29 maggio 2015 sono previste le semifinali di andata dei playoff di Serie B. La prima partita è in programma allo stadio Adriatico di Pescara e vedrà di fronte il Delfino padrone di casa ed il Vicenza: calcio d'inizio alle ore 18:30. La sfida tra biancazzurri e biancorossi sarà diretta dall'arbitro Luca Pairetto, trentunenne della sezione di Nichelino, assistito dai guardalinee Alassio e Liberti e dal quarto uomo Gori.

Il Pescara si è qualificato alle semifinali dopo l'ottavo posto in regular season e la vittoria nel turno preliminare dei playoff ai danni del Perugia, l'1-2 esterno ottenuto martedì scorso. E dire che la formazione abruzzese, cui non sarebbe bastato nemmeno il pareggio, era andata in svantaggio nel secondo tempo per il gol del perugino Goldaniga, a segno di testa su punizione di Verre dal lato destro.

I ragazzi allenati da Massimo Oddo hanno però saputo reagire, e trovato il pareggio anche con un pò di fortuna: destro di Matteo Politano senza troppe pretese, papera del portiere del Perugia Koprivec e palla in rete per il punto dell'1-1. Politano è stato protagonista anche nell'azione del raddoppio, quando si è avventato sulla bella sponda aerea di Melchiorri prima di subire da tergo il fallo di Fossati; dal dischetto Birkir Bjarnason ha sfoderato tutta la sua freddezza islandese, piazzando il pallone sotto la traversa e regalando la vittoria ai suoi compagni. Ora le semifinali: il return-match si disputerà allo stadio Romeo Menti di Vicenza martedì prossimo (2 giugno 2015, ore 21:00), in caso di parità nel computo delle due sfide non sono previsti tempi supplementari, passerà il Vicenza perchè meglio classificato in stagione regolare. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-VICENZA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (VENERDI' 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA)

Tra il Pescara e la Serie A un'altra biancorossa e neopromossa, o meglio il ripescato Vicenza che sta vivendo un'annata memorabile. Partita con l'obiettivo di salvarsi la squadra veneta ha cambiato allenatore dopo poche giornate, sostituendo l'uomo di casa Giovanni Lopez con il più esperto Pasquale Marino; quest'ultimo ha ispirato una risalita clamorosa e inarrestabile, che ha condotto la squadra fino al terzo posto finale in regular season. Il Vicenza si affaccia ai playoff dopo aver ottenuto 68 punti in 38 giornate frutto di 18 vittorie, 14 pareggi e 10 sconfitte (11-7-3 in casa, 7-7-7 in trasferta) con 44 gol segnati e 37 subiti. Il Pescara ha segnato molto di più (69 gol, miglior attacco del torneo) ma subito altrettanto, ben 55 reti. La vincente del confronto tra Pescara e Vicenza accederà all'ultimo atto dei playoff di Serie B, la doppia finale in programma il 5 ed il 9 giugno che sancirà il nome della terza neopromossa in Paradiso. Per la semifinale di andata il Pescara recupererà il terzino sinistro Andrea Rossi, che ha saltato il turno di Perugia per squalifica; il Vicenza invece dovrà fare a meno del centrocampista Davide Di Gennaro e del bomber Andrea Cocco, sospesi per un turno dal Giudice Sportivo dopo l'ultima giornata di campionato (erano diffidati e sono stati ammoniti).

La semifinale di andata dei playoff di Serie B tra Pescara e Vicenza sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Super Calcio HD (il numero 205) e Sky Calcio 2 HD (n.252): prepartita dalle ore 18:00 e dalle 18:30 la telecronaca, a seguire il postpartita che introdurrà all'altra semifinale di andata tra Avellino e Bologna. Per i non abbonati al pacchetto Sky Sport e/o Sky Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 484469. Diretta tv di Pescara-Vicenza anche su Sport Mediaset, al canale Premium Calcio (numero 370). Gli abbonati al pacchetto Sky Sport (o Sky Calcio) e a Sport Mediaset potranno seguire la partita anche in diretta streaming video mediante le rispettive applicazioni Sky Go e Premium Play, disponibili per pc tablet e smartphone. Aggiornamenti sul risultato di Pescara-Bologna saranno disponibili sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Pescara Calcio e VICENZA CALCIO e gli account Twitter @PescaraCalcio e @VicenzaCalcio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-VICENZA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (VENERDI' 29 MAGGIO 2015, SERIE B PLAYOFF SEMIFINALE ANDATA)


  PAG. SUCC. >