BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Avellino-Bologna: orario diretta tv, quote, le ultime novità. Gli assenti (Serie B 2014-2015, playoff semifinale andata)

Probabili formazioni Avellino-Bologna: orario diretta tv, quote, ultime novità relative alla partita di Serie B in programma il 29 maggio 2015, valida per la semifinale d'andata dei playoff

(dalla pagina Facebook ufficiale A.S. Avellino 1912)(dalla pagina Facebook ufficiale A.S. Avellino 1912)

Assenze pesanti soprattutto tras le fila dei padroni di casa. Mancherà anzitutto il bomber Luigi Castaldo, top scorer dell'Avellino nelle ultime due stagioni in cadetteria ed autore di 16 gol in questo campionato. L'attaccante bianconero soffre ancora per un dolore alla pianta del piede destro, e salvo imprevisti dovrebbe tornare a disposizione per la sfida di ritorno al Dall'Ara. Stagione finita invece per il capitano Angelo D'Angelo, che non potrà dare il suo contributo a centrocampo: per lui rottura di una costola nell'ultimo match di La Spezia e riposo assoluto. Assente anche Mariano Arini, squalificato. Al Bologna invece mancherà il centrocampista argentino Franco Zuculini, infortunatosi ad inizio aprile al legamento crociato del ginocchio destro. La sua stagione dovrebbe essere terminata anzitempo.

La seconda semifinale dei playoff di Serie B vedrà di fronte i Lupi dell'Irpinia e i felsinei rossoblù, calcio d'inizio alle ore 21:00. La partita tra Avellino e Bologna è in programma venerdì 29 maggio 2015 allo stadio Partenio e sarà diretta dall'arbitro Fabrizio Pasqua. La gara di ritorno è in programma martedì 2 giugno 2015 alle ore 18:30: in caso di parità al termine del doppio confronto passerà alla finale la squadra meglio classificata in stagione regolare, quindi il Bologna. Di seguito le probabili formazioni di Avellino-Bologna e le informazioni per seguire il match in diretta tv.

La semifinale dei playoff di Serie B tra Avellino e Bologna sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Super Calcio HD (il numero 205) e Sky Calcio 1 HD (n.251): telecronaca dalle ore 21:00. Diretta tv di Avellino-Bologna anche sui canali di Sport Mediaset, nella fattispecie Premium Calcio (il numero 370). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming mediante le rispettive applicazioni Sky Go e Premium Play, disponibili su pc tablet e smartphone.

Il pronostico di Avellino-Bologna secondo le quote fornite da Eurobet: differenza molto lieve tra il segno 1 per la vittoria degli irpini, valutato 2,80, e il segno 2 per il successo esterno del felsinei, quotato 2,70. Il segno X per il pareggio vale invece 3 volte la posta in palio. Under quotato 1,65, Over 2,20, Gol 1,85 e NoGol 1,92.

Mister Massimo Rastelli dovrebbe riproporre il modulo 4-3-1-2 che ha schierato a La Spezia, nei quarti di finale vinti contro gli Aquilotti di Bjelica. In porta giocherà Frattali, in difesa da destra a sinistra Almici, Rodrigo Ely, Pisacane e Visconti. Il buco a centrocampo dovrebbe essere tappato dall'inserimento di Schiavon, con Moussa Koné e Zito più larghi e Sbaffo nel ruolo di trequartista centrale. In attacco le due punte saranno salvo imprevisti Trotta e Comi, entrambi classe 1992.

Delio Rossi ha convocato anche il serbo Nenad Krsticic, che però arriva da una settimana di recupero e dovrebbe cominciare dalla panchina. Per il Bologna solito e speculare 4-3-1-2 con Karim Laribi tra le linee, mentre in attacco possibilità per Acquafresca di partire al fianco di Gianluca Sansone, con Cacia ancora verso la panchina assieme a Mancosu. A centrocampo Matuzalem playmaker, Casarini e Buchel mezzali. In difesa Mbaye a destra, Masina a sinistra e coppia centrale Oikonomou-Maietta. Tra i pali Da Costa, ripresosi dall'influenza.