BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Pescara-Vicenza: orario diretta tv, quote. I protagonisti (oggi venerdì 29 maggio 2015, andata semifinale playoff)

Probabili formazioni Pescara Vicenza: orario diretta tv, quote, le ultime novità sulla partita dello stadio Adriatico, valida per l'andata della semifinale playoff di Serie B 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-VICENZA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (VENERDì 29 MAGGIO 2015, SERIE B ANDATA SEMIFINALE PLAYOFF) - Probabili formazioni Pescara-Vicenza: andiamo a vedere quali possono essere i possibili protagonisti della partita dello stadio Adriatico. Nel Pescara come sempre si parte dal reparto offensivo, il vero motore della squadra: e dunque occhio a Federico Melchiorri, un giocatore che sa sempre come fare gol, a Birkir Bjarnason che spostato sulla trequarti è già arrivato in doppia cifra di reti, a Matteo Politano e a Marco Sansovini, che alzandosi dalla panchina è un lusso per Oddo. Nel Vicenza, in assenza di Di Gennaro, il centrocampo sarà in mano a Federico Moretti che nella stagione regolare ha dimostrato tutto il suo valore e anche la sua importanza in zona gol; a proposito, Cocco è squalificato e dunque Antonino Ragusa, che peraltro è un ex della partita, deve tornare a far sentire il suo peso sotto porta insieme ad Andrea Petagna, che in questi playoff si può consacrare.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-VICENZA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (VENERDì 29 MAGGIO 2015, SERIE B ANDATA SEMIFINALE PLAYOFF) - Probabili formazioni Pescara-Vicenza: alle ore 18:30 di oggi pomeriggio lo stadio Adriatico ospita la partita valida per la semifinale di andata dei playoff di Serie B 2014-2015. Il Pescara arriva dalla vittoria di Perugia, il Vicenza terzo in classifica ha saltato il primo turno; il regolamento prevede che in caso di risultato uguale dopo i 90 minuti (due pareggi o una vittoria a testa con gli stessi gol segnati) ad andare in finale sia la squadra che si è classificata meglio nel corso della stagione regolare, ecco dunque perchè il Vicenza ha un grande vantaggio. Andiamo a dare allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Pescara-Vicenza.

DOVE VEDERE PESCARA-VICENZA IN DIRETTA TV - La diretta tv di Pescara-Vicenza, alle ore 18:30, sarà trasmessa da Sky SuperCalcio (numero 205) e Sky Calcio 2 (numero 252) sui canali del satellite. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI PESCARA-VICENZA (dalle ore 18:30)

PESCARA-VICENZA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Pescara-Vicenza (ore 18:30) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Pescara) a 2,15; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Vicenza) a 3,75.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA - Il Pescara è galvanizzato dalla grande vittoria sul campo del Perugia e dovrebbe confermare la formazione che ha giocato al Curi martedì sera. Non ci sono assenti nella rosa a disposizione di Massimo Oddo, rientra anche Rossi per la fascia sinistra ma sembra che su quella corsia possa essere confermato Pucino, con Zampano che va a giocare sulla destra. In mezzo Fornasier e Salamon davanti a Fiorillo. Dubbio a centrocampo, come al solito: Torreira e Memushaj partono favoriti ma Brugman e Selasi non sono battuti, il primo anzi ha cambiato la partita di Perugia e dunque si candida ad una maglia da titolare. Non ci sono invece dubbi per quanto riguarda il reparto offensivo: Melchiorri è il riferimento avanzato, alle sue spalle agiscono Politano e Pasquato che aggrediscono gli esterni e Bjarnason nel suo nuovo ruolo di trequartista, reduce dal rigore decisivo che ha regalato la semifinale al Pescara. Dalla panchina si alzano giocatori come Caprari e Sansovini: in attacco il Pescara fa paura, è nel reparto difensivo che deve migliorare. 

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA - Doppia tegola per Marino: la partita contro il Frosinone che ha regalato il terzo posto in classifica è costata la squalifica per Di Gennaro e Cocco, curiosamente i due giocatori che hanno segnato i gol della sfida del Menti. Mancheranno tanto in questa gara di andata; per sostituirli il tecnico del Vicenza pensa al giovane Sbrissa e a Petagna, che nel 4-3-3 farà la boa centrale potendo concludere in prima persona oppure assistire Laverone e Ragusa che giocano sugli esterni e avranno il compito non solo di allargare il campo ma anche di stringere in area di rigore per andare in superiorità numerica in zona gol. Federico Moretti e Cinelli sono ovviamente confermati in mezzo al campo, mentre in difesa ci sono Sampirisi e D’Elia sulle corsie laterali con Brighenti e Gentili che invece stanno in mezzo davanti a Vigorito, ormai il portiere titolare della squadra.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-VICENZA (VENERDì 29 MAGGIO 2015, SERIE B ANDATA SEMIFINALE PLAYOFF)