BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Avellino-Pescara (risultato finale 3-2) info streaming e tv: doppietta di Pettinari (Serie B, oggi 3 maggio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA AVELLINO-PESCARA (3-2): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE B 39^ GIORNATA) - Nel finale Pettinari riapre il match, sfruttando una sponda di Melchiorri e battendo Frattali da distanza ravvicinata. Il match si conclude dopo 4 minuti di recupero, i padroni di casa grazie ad un gran secondo tempo sono riusciti a ribaltare il punteggio e ad ottenere 3 punti decisivi in chiave play-off. Gli ospiti recriminano per le tante occasioni sprecate, soprattutto nel primo tempo.

DIRETTA AVELLINO-PESCARA (3-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE B 39^ GIORNATA) - Irpini, rinfrancati dal pareggio, in attacco. Al 77' lancio di Castaldo per Comi, uscita errata di Aresti, Zito si fionda sulla palla vagante in area e sigla il gol del 2-1. All'84' contropiede dei padroni di casa finalizzato da Kone, che calcia dal limite dell'area e beffa Aresti, grazie ad una fortunata deviazione. Irpini in vantaggio per 3-1. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (39^ GIORNATA)

DIRETTA AVELLINO-PESCARA (1-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE B 39^ GIORNATA) - Al 53' cross pericoloso degli irpini, Pisacane calcia alto dai 15 metri. Sulla ripartenza, occasione clamorosa per Politano che, servito da Memushaj, calcia su Frattali, a pochi metri dalla porta. Al 60' altra occasione pericolosa per gli ospiti con Melchiorri, fermato nuovamente da Frattali. Al 62' fallo di mano di Salomon che intercetta in area un cross di Zito, l'arbitro ordina il calcio di rigore, sul dischetto si presenta Castaldo che spiazza Aresti: pareggio degli irpini. 

DIRETTA AVELLINO-PESCARA (0-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE B 39^ GIORNATA) - Nessun cambio ordinato dai due tecnici negli spogliatoi, nei primi minuti del secondo tempo nessuna occasione di rilievo. Il tecnico irpino, al 26' del primo tempo, ha fatto entrare Zito al posto di Fabbro, con l'obiettivo di dare maggior peso offensivo alla sua squadra. Ammoniti nel primo tempo Fabbro e Pisacane per i padroni di casa, Pucino per gli ospiti. 

DIRETTA AVELLINO-PESCARA (0-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE B 39^ GIORNATA) - Ospiti in totale controllo del match, pericolosi soprattutto sui calci piazzati di Brugman. Al 47' Bjarnason, solo davanti a Frattali, non riesce a siglare il raddoppio, grazie alla buona reattività del portiere irpino. Allo scadere buona iniziativa di Trotta che dribbla due avversari al limite dell'area e calcia rasoterra, Aresti compie un grande intervento. Il primo tempo si conclude dopo 3 minuti di recupero. 

DIRETTA AVELLINO-PESCARA (0-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE B 39^ GIORNATA) - I padroni di casa provano a reagire ma non riescono a produrre occasioni pericolose anzi sono proprio gli ospiti a sfiorare il raddoppio al 15' con Melchiorri, che colpisce la traversa in un'azione di contropiede, ben servito da Pettinari, dopo aver bruciato Fabbro in velocità. Ospiti pericolosi anche al 28' con Brugman, su calcio di punizione, bella risposta di Frattali. 

DIRETTA AVELLINO-PESCARA (0-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE B 39^ GIORNATA) - Prevalenza degli ospiti, che attaccano con decisione e si rendono pericolosi con Bjarnason e con una punizione di Brugman, intercettata da Frattali. Al 12' contropiede degli abruzzesi, lancio di Brugman per Pettinari che vince il contrasto con Chiosa e solo davanti a Frattali non sbaglia: delfini in vantaggio. 

DIRETTA AVELLINO-PESCARA (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 39^ GIORNATA, DOMENICA 3 MAGGIO 2015) - Diretta Avellino-Pescara: le formazioni ufficiali del match in programma alle ore 15:00 allo stadio Partenio, primo posticipo della 39^giornata di Serie B. Avellino (4-4-2): Frattali; Pisacane, Fabbro, Chiosa, Visconti; Almici, Arini, Kone, Bittante; Castaldo, Trotta In panchina: A.Gomis, Zito, Ely, D’Angelo, Comi, Sbaffo, Regoli, Vergara, Schiavon Allenatore: Massimo Rastelli Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Salamon, Fornasier, Pucino; Selasi, Brugman, Memushaj; Bjarnason; Pettinari, Melchiorri In panchina: Aldegani, Politano Caprari, Zuparic, Abecasis, Gessa, Pasquato, Lazzari, Torreira Allenatore: Marco Baroni Arbitro: Daniele Minelli (sezione di Varese) 

DIRETTA AVELLINO-PESCARA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 39^ GIORNATA, DOMENICA 3 MAGGIO 2015) - Diretta Avellino-Pescara: andiamo ad analizzare quale sarà la chiave tattica del match. I padroni di casa continueranno a schierarsi con il 4-3-1-2 nonostante gli ultimi risultati negativi, mentre gli ospiti si proporranno in campo con il 4-3-3. Attenzione alla rapidità e l'intelligenza degli esterni di Baroni: Caprari e Politano. La loro qualità potrebbe permettere alla squadra in fase di non possesso di accorciare con un centrocampo a cinque in fase di non possesso. Rastelli però potrebbe creare problemi agli abruzzesi con l'uomo schierato dietro le punte che potrebbe fare da ago della bilancia, mosso in verticale dovrebbe creare problemi anche nella gestione del pallone in fase di non possesso. 

DIRETTA AVELLINO-PESCARA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 39^ GIORNATA, DOMENICA 3 MAGGIO 2015) - Diretta Avellino-Pescara: si è inceppato l'Avellino di mister Rastelli che non vince da quattro giornate mentre il Pescara è arrivato a tre vittorie consecutive e ha voglia di continuare la scalata verso i playoff. Sono tre i punti a favore degli abruzzesi che vantano un attacco migliore con una percentuale offensiva davvero importante del 53% rispetto al 46% dell'Avellino. Per quanto riguarda il possesso palla invece quotazione molto vicina, 51% per il Pescara 49% per quanto riguarda l'Avellino.

DIRETTA AVELLINO-PESCARA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 39^ GIORNATA, DOMENICA 3 MAGGIO 2015) - Diretta Avellino-Pescara: allo stadio Partenio-Adriano Lombardi della città campana questo pomeriggio alle ore 15.00 si gioca la partita valida per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, posticipo del quartultimo turno del torneo cadetto. Avellino-Pescara sarà diretta dall'arbitro Daniele Minelli, trentaduenne della sezione di Varese, assistito dai guardalinee Paiusco e Prenna e dal quarto uomo Panarese.

Si tratta di uno scontro diretto molto delicato in zona playoff, che dovrebbe delineare meglio le gerarchie nella parte alta della classifica. Infatti l'Avellino allenato da Massimo Rastelli è ottavo a quota 54 punti, a pari merito con il Livorno: posizione decisamente scomoda, perché se il campionato finisse oggi una delle due disputerebbe la post-season e l'altra no, dunque tutto è ancora possibile e sarà importante fare più punti possibili nel rush finale per riuscire a qualificarsi per i playoff; l'ultima giornata però non fa molto ben sperare per l'Avellino, perché gli irpini hanno perso per 2-0 sul campo del Crotone.

Tre punti più avanti c'è il Pescara di Marco Baroni, che si trova a quota 57: posizione un po' migliore, ma che non può certo essere già rassicurante, specie in caso di sconfitta, mentre una vittoria sarebbe un'ottima ipoteca per gli abruzzesi. Martedì sera il Pescara ha battuto per 1-0 la Pro Vercelli nel turno infrasettimanale con gol di Caprari: riuscirà a proseguire sulla strada della vittoria? La parola al campo... 

La diretta tv di Avellino-Pescara sarà trasmessa da Sky Calcio 6, canale disponibile al numero 256 della piattaforma satellitare; dovete essere abbonati al pacchetto Calcio, in alternativa il codice di acquisto in pay-per-view è 483812. Sarà disponibile anche la diretta streaming video per tutti gli abbonati, attivando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go. Tuttavia questo posticipo sarà visibile anche per gli abbonati al digitale terrestre: la diretta della partita sarà disponibile su Mediaset Premium Calcio 5 (canale 375); la diretta streaming video sarà garantita dall'applicazione Premium Play.

Per quanto riguarda la diretta radio, sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.39) andrà in onda lo storico programma Tutto il Calcio Minuto per Minuto, che sarà incentrato prevalentemente sulle contemporanee partite di Serie A ma non mancherà di aggiornare anche sul match del Partenio. Non dimenticate infine di consultare il sito Internet www.legaserieb.it per tutte le informazioni sulla partita, così come i profili ufficiali che le due squadre hanno sui social network. In particolare si tratta delle pagine Facebook A.S. Avellino 1912 e Pescara Calcio e gli account Twitter @ASAvellino19121 e @PescaraCalcio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (39^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.