BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Atalanta-Lazio (risultato finale 1-1) info streaming e tv: intervento dubbio in area di Mauricio (Serie A, oggi 3 maggio 2015)

Pubblicazione:domenica 3 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 3 maggio 2015, 17.05

Edy Reja, grande ex della partita (Infophoto) Edy Reja, grande ex della partita (Infophoto)

DIRETTA ATALANTA-LAZIO (1-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) - Il match termina dopo 5 minuti di recupero: nel finale proteste dei padroni di casa per un contatto sospetto tra il centrale laziale Mauricio e Rolando Bianchi, subentrato a Pinilla, non rilevato da Orsato. L'assedio finale degli ospiti non cambia il risultato finale: Atalanta-Lazio finisce in parità, con il punteggio di 1-1.

DIRETTA ATALANTA-LAZIO (1-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) - Pioli decide di rischiare e al 64' fa entrare Djordjevic al posto di Mauri, passando al 4-2-4. Assedio della Lazio, al 74' diagonale pericoloso di Candreva, fuori di poco. Al 78' angolo per gli ospiti, Parolo schiaccia la palla per terra in mezza rovesciata e batte Sportiello: pareggio degli ospiti. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATALANTA-LAZIO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA)

DIRETTA ATALANTA-LAZIO (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) - Gli orobici ancora pericolosi in contropiede al 58' con Carmona, atterrato da Mauricio al limite dell'area (Orsato valuta la spallata del centrale laziale regolare e lascia proseguire). Un minuto dopo buona occasione per Cigarini che ostacolato da Felipe Anderson calcia male, solo davanti a Marchetti. Partita molto intensa, al 60' Keita brucia Biava ma tenta il tocco lezioso solo davanti a Sportiello, che blocca la palla. Biancocelesti costantemente in fase offensiva, Atalanta in affanno. 

DIRETTA ATALANTA-LAZIO (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) - Nessun cambio ordinato dai due allenatori negli spogliatoi. Al 47' lancio di Radu per lo scatenato Keita, colto in fuorigioco. Al 48' contropiede di Gomez che calcia dalla distanza e colpisce il palo, la palla sbatte sulle mani di Marchetti che rischia l'autorete. Sul calcio d'angolo, battuto dallo stesso Gomez, Biava svetta al centro dell'area, rubando il tempo a Mauricio, e batte Marchetti. Padroni di casa in vantaggio per 1-0. 

DIRETTA ATALANTA-LAZIO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) - Ospiti in difficoltà, orobici nuovamente pericolosi al 23', con un tiro di Gomez da posizione defilata, deviato da Mauricio e al 32' con un contropiede innescato da Cigarini. Al 33' clamorosa palla gol per gli ospiti, propiziata da un cross di Felipe Anderson dalla destra, deviato dai difensori atalantini: la palla giunge a Keita che a pochi metri dalla porta, da posizione leggermente defilata, calcia addosso a Sportiello, bravo a restare in piedi. 

DIRETTA ATALANTA-LAZIO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) - Clamorosa occasione per gli ospiti al 5', Keita parte da destra si accenta e calcia a giro dal limite dell'area, colpendo il palo esterno. Ospiti pericolosi con le accelerazioni di D'Alessandro, che sta mettendo in difficoltà con la sua velocità Mauricio. Al 14' padroni di casa pericolosi con un colpo di testa di Migliaccio, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Orobici vicini al gol anche con Biava, che al 17' incrocia sul primo palo (grande risposta di Marchetti). 

DIRETTA ATALANTA-LAZIO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) - Al 1' bella iniziativa di Keita che parte dalla destra, si accentra, elude i difensori avversari e calcia dalla distanza: tiro molto angolato ma debole, Sportiello blocca con facilità. Al 3' gli ospiti protestano per un contatto in area tra Keita e Masiello, episodio da rivedere ma la prima impressione è che l'attaccante laziale abbia accentuato molto la caduta. 

DIRETTA ATALANTA-LAZIO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) - Comunicate le formazioni ufficiali del match che inizierà tra pochi minuti allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. ATALANTA (4-5-1): Sportiello; Bellini, Biava, Masiello, Del Grosso; D'Alessandro, Migliaccio, Carmona, Cigarini, Gomez; Pinilla. LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Ciani, Radu; Parolo, Cataldi; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Keita. Arbitro Daniele Orsato della sezione di Schio. 

DIRETTA ATALANTA-LAZIO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Lazio. Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo si gioca alle ore 15,00 di domenica 3 maggio 2015 il match tra l’Atalanta di Eddy Reja e la Lazio allenata da Stefano Pioli, valido per la 34^ giornata, 14esima di ritorno, del campionato di Serie A. L’Atalanta occupa in questo momento la 17esima piazza della graduatoria con 32 punti conquistati per effetto di 6 vittorie, 14 pareggi e 13 sconfitte per un computo reti di 31 messe a segno (media a gara di 0,94) e 46 subite (media a gara di 1,4). La Lazio si trova invece al secondo posto con 62 punti conquistati frutto di 19 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte con 63 rete siglate (media a gara di 1,91) e 31 subite (media a gara di 0,94). Anche i dati statistici raccontano di una netta supremazia da parte dei biancocelesti che tra l’altro è la compagine di tutta la Serie A che basa maggiormente il proprio gioco sul possesso palla (media di 36’ e 28” contro i soli 20’ e 39” degli orobici). La Lazio, inoltre riesce in ogni gara ad avere un enorme volume di gioco (826 palle giocate di media a gara per una percentuale di passaggi riusciti dell’82,6% contro le 439 palle giocate con percentuale del 49,8%). Infine, anche l’indice di pericolosità è ad appannaggio della Lazio (82,6% contro il 48,5% dell’Atalanta). 

DIRETTA ATALANTA-LAZIO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Lazio. Si affrontano oggi alle ore 15,00 l'Atalanta di Edy Reja e la Lazio di Stefano Pioli allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia, gara valida per la 34ma giornata di Serie A. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match in questione. I padroni di casa saranno in campo con il 4-2-3-1 mentre gli ospiti contrapporranno un offensivo 4-3-3. 

DIRETTA ATALANTA-LAZIO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Lazio. A caccia dei possibili protagonisti per questa partita, abbiamo scelto due nomi - uno per squadra - confidando in una loro prestazione sopra le righe. ATALANTA, IL PROTAGONISTA: PINILLA - L'attaccante cileno è probabilmente il più talentuoso a disposizione di mister Reja. Dalle sue giocate sono nati i gol più belli della stagione bergamasca. Un altro impiego, meritatissimo, per dimostrare tutto il suo valore. La difesa della Lazio non dovrà commettere l'errore di sottovalutarlo. LAZIO, IL PROTAGONISTA: FELIPE ANDERSON - Il brasiliano può rivelarsi uno dei giocatori chiave della partita. La sua classe non la scopriamo di certo oggi: dribbling, velocità, tiro sono soltanto alcune delle armi che l'Atalanta deve temere. Anderson può fare male sia in fase di ripartenza che a difesa piazzata. Il tecnico Pioli conta molto sull'imprevedibilità e il dinamismo della stella biancoceleste per affossare la retroguardia bergamasca. 

DIRETTA ATALANTA-LAZIO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Lazio: si gioca alle ore 15.00 la partita della trentaquattresima giornata di Serie A allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per gli incontri del pomeriggio di questa domenica 3 maggio 2015 per il quindicesimo turno del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla partita fra i nerazzurri a caccia di punti per blindare una salvezza comunque vicina e i biancocelesti in corsa per il secondo posto. Se siete tifosi della Lazio, ricordiamo anche la radiocronaca integrale della sfida con il commento di parte laziale sul canale tematico Lazio Style Channel (canale numero 233 del bouquet satellitare di Sky). 

DIRETTA ATALANTA-LAZIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Lazio: in campo alle ore 15.00 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo per la partita della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Atalanta-Lazio sarà diretta dall'arbitro Daniele Orsato della sezione di Schio; lo assisteranno i guardalinee Crispo e Tonolini, il quarto uomo Padovan e gli addizionali di porta Rocchi e Ghersini.

Sarà una partita molto interessante, una delle più importanti di questo turno di campionato vista l'importanza della posta in palio per entrambe le squadre. L'Atalanta del grande ex Edoardo Reja (per lui sarà sicuramente una partita molto speciale) ha fatto un grande passo avanti verso la salvezza andando a pareggiare per 2-2 mercoledì sul campo del Cesena. Ora i nerazzurri orobici hanno ben otto punti di vantaggio sulla coppia formata dal Cagliari e dagli stessi romagnoli e con entrambe è pure in vantaggio negli scontri diretti.

Un'ipoteca molto seria su una salvezza comunque più sofferta del previsto, ma è chiaro che un bel risultato contro la Lazio darebbe la spinta forse definitiva, anche dal punto di vista psicologico. L'uomo più atteso è senza dubbio Mauricio Pinilla: il cileno infatti al Manuzzi ha firmato una doppietta, ma soprattutto sta facendo diventare normale qualcosa che normale non è per niente, cioè i gol in rovesciata che ormai sono il suo marchio di fabbrica e che dovranno spingere l'Atalanta alla salvezza visto che German Denis mancherà ancora per quattro partite. 

Dall'altra parte c'è la Lazio di Stefano Pioli, attualmente seconda in classifica. Diciamolo chiaramente: nessuno poteva aspettarsi i biancocelesti così in alto a inizio stagione, nemmeno la società che aveva fissato come obiettivo il ritorno in Europa, ma pensando realisticamente all'Europa League. Invece Miroslav Klose segna ancora come un ragazzino, Felipe Anderson è esploso, il tris di italiani Stefano Mauri, Antonio Candreva e Marco Parolo garantisce un rendimento altissimo e così ecco la Lazio alla piazza d'onore, dietro soltanto all'inavvicinabile Juventus. Eppure, naturalmente l'appetito vien mangiando e a questo punto l'obiettivo è quello di difendere il secondo posto fino all'ultima giornata: vorrebbe dire arrivare davanti ai cugini giallorossi – cosa che ad inizio campionato nessuno avrebbe immaginato – ma soprattutto varrebbe l'accesso diretto alla prossima Champions League, senza nemmeno dover passare dai preliminari. La Lazio però è attesa da un mese di maggio difficilissimo: prima questa trasferta insidiosa sul campo di un'Atalanta non ancora salva, poi nell'ordine ecco Inter, Sampdoria e il gran finale con il derby di domenica 24 maggio e il Napoli all'ultima giornata. Cosa succederà oggi pomeriggio in campo? Non ci resta che scoprirlo, allora è giunto il momento di cedere la linea allo stadio di Bergamo, perché la diretta di Atalanta-Lazio, partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A, sta per cominciare... CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATALANTA-LAZIO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA)

DIRETTA ATALANTA-LAZIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA) – La diretta tv di Atalanta-Lazio è affidata a Sky Calcio 2 (numero 252) sui canali della piattaforma satellitare, a Mediaset Premium Calcio 2 (numero 372) e Mediaset Premium Calcio HD 2 (numero 381) su quelli del digitale terrestre. Ricordiamo inoltre che tutti gli abbonati alle due piattaforme avranno a disposizione, senza costi aggiuntivi, la diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone le applicazioni Sky Go e Premium Play. Non mancate inoltre di consultare i canali ufficiali che le due squadre mettono a disposizione sui social network, in particolare su Facebook e Twitter: per l’Atalanta ci sono facebook.com/atalantabc e @Atalanta_BC, mentre per la Lazio i riferimenti sono facebook.com/SSLazioOfficialPage e @OfficialSSLazio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATALANTA-LAZIO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 3 MAGGIO 2015, SERIE A 34^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >