BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Atalanta-Udinese Primavera info streaming video e tv, risultato livescore della partita (oggi, domenica 3 maggio 2015)

Pubblicazione:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA ATALANTA-UDINESE PRIMAVERA INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI, DOMENICA 3 MAGGIO 2015, 24^ GIORNATA GIRONE B) – Diretta Atalanta-Udinese Primavera: questa mattina alle ore 11.00 per il girone B del campionato Primavera, stagione 2014-2015, si giocherà la partita Atalanta-Udinese. Siamo giunti alla ventiquattresima giornata (undicesima del girone di ritorno) del torneo intitolato alla memoria di Giacinto Facchetti e i verdetti sono sempre più vicini.

La classifica del girone B ci dice che questa partita sarà un importantissimo scontro diretto in zona playoff. Infatti l'Atalanta è quarta con 38 punti e l'Udinese quinta a quota 37: il problema è che molto probabilmente sarà proprio il girone B quello con la peggiore quinta, che dunque manderà solo la terza e la quarta ai playoff (le prime due direttamente alla Final Eight). Sarà dunque una lotta durissima fra i nerazzurri bergamaschi, i bianconeri friulani e il Cesena, attualmente terzo: tre squadre per due posti, ovviamente lo scontro diretto di oggi potrebbe rivelarsi fondamentale.

Per chi non si recherà allo stadio, la partita Atalanta-Udinese Primavera sarà visibile in diretta tv sul canale Rai Sport 1, numero 57 del vostro telecomando, disponibile anche al 5057 del bouquet satellitare di Sky, con collegamento a partire dalle ore 10.55. Qualora invece preferiate seguire Atalanta-Udinese comodamente attraverso il vostro personal computer, tablet o smartphone, basterà collegarsi al sito della Rai Tv, precisamente www.rai.tv, selezionare il canale desiderato (ovviamente Rai Sport 1), e godersi la partita via diretta streaming video gratuita. Infine, per gli “smanettoni” dei social network, ricordiamo la possibilità di seguire questo incontro anche tramite aggiornamenti live sulla partita che saranno disponibili sulle pagine Facebook oppure sugli account Twitter ufficiali delle due squadre. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO LA PARTITA ATALANTA-UDINESE PRIMAVERA SU RAI.TV (dalle ore 11.00)

< br/>
© Riproduzione Riservata.