BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Barletta-Foggia (risultato live 0-1): decide Sarno (domenica 3 maggio 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Barletta Foggia, info streaming video Sportube.tv: quote e risultato livescore della partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone C

(dall'account ufficiale facebook.com/SSBarlettaCalcio) (dall'account ufficiale facebook.com/SSBarlettaCalcio)

DIRETTA BARLETTA-FOGGIA INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (DOMENICA 3 MAGGIO 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Barletta-Foggia: Si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 la partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Le due squadre non hanno più obiettivi: il Foggia è settimo in classifica con 60 punti, il Barletta è dodicesimo con 41. Da una parte dunque lotta ai playoff chiusa nonostante un grande tentativo di rimonta, dall’altra una salvezza raggiunta in anticipo. Resta il fatto che si tratta di un derby piuttosto sentito e che dunque entrambe le squadre tengono molto ai tre punti; in modo particolare il Foggia, perchè all’andata era stato sorpreso allo Zaccheria dal gol di Roberto Floriano (che oggi gioca nel Pisa) perdendo 1-0.

Un Foggia che arriva da tre vittorie nelle ultime quattro partite, ma che non è riuscito a fare la differenza quando sarebbe contato; dopo il pareggio in casa della Lupa Roma, inattesa battuta d’arresto, la squadra di Roberto De Zerbi ha perso a Lecce e questo ha sancito definitivamente l’addio ai sogni di playoff. Resta però una stagione in crescendo, e la certezza che il prossimo anno anche i rossoneri saranno nel gruppo delle squadre che proveranno la scalata alla Serie B. Il Barletta è la squadra che ha “accompagnato” la Salernitana al piano di sopra: perdendo 3-1 all’Arechi ha sancito la promozione diretta degli amaranto. Per i ragazzi di Ninni Corda è stata comunque una sconfitta ininfluente; avviata da tempo alla salvezza, la squadra biancorossa si è definitivamente messa al sicuro centrando 5 punti nelle tre partite precedenti, con la vittoria esterna contro l’Aversa Normanna che ha sostanzialmente definito la permanenza in Lega Pro.

L’addio di Roberto Floriano a gennaio è stato certamente doloroso, ma il Barletta ha trovato nuova linfa nell’attaccante senegalese Ahmet Fall, cresciuto nel Catania e autore di 5 dei suoi 7 gol stagionali dal 6 gennaio a oggi (non va a segno però dal 15 marzo). La diretta di Barletta-Foggia sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Barletta-Foggia con le quote Bet365: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Barletta) vale 3.40, il pareggio (segno X) vale 3.40 mentre il segno 2 (vittoria Foggia) vale 1.90 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI BARLETTA-FOGGIA (dalle ore 15)

© Riproduzione Riservata.