BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Casertana-Savoia (risultato finale 4-1): i rossoblu ci credono ancora (domenica 3 maggio 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Casertana Savoia, info streaming video Sportube.tv: quote e risultato livescore della partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone C

(dall'account ufficiale facebook.com/Casertana-FC) (dall'account ufficiale facebook.com/Casertana-FC)

DIRETTA CASERTANA-SAVOIA INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (DOMENICA 3 MAGGIO 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Casertana-Savoia: alle ore 15 di oggi pomeriggio si gioca la partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone C. Sfida tra due squadre che sono separate da 40 punti in classifica: la Casertana è quinta con 65 punti, il Savoia penultimo con 25. Dunque, diversi sono anche gli obiettivi; a dire il vero il Savoia sta già pensando ai playout, perchè non li può più evitare e al massimo potrà soltanto sperare nelle ultime due giornate di scalare una o due posizioni così da avere magari il vantaggio del fattore campo (per farlo però dovrebbe superare anche l’Ischia, che al momento ha 5 punti in più).

La squadra campana ha perso le ultime tre partite casalinghe, mentre in trasferta ha pareggiato le ultime tre ma più in generale ha vinto solo una volta, il 21 settembre sul campo dell’Aversa, e da allora ha centrato solo 7 pareggi a fronte di 9 sconfitte. Aldo Papagni, arrivato a guidare la squadra a inizio gennaio (al posto di Guido Ugolotti), ha vinto quattro delle 17 partite che ha allenato, e non è riuscito a evitare un lento declino verso i bassifondi della classifica. Le cose vanno decisamente meglio alla Casertana, che ha un solo punto da recuperare alla coppia Matera-Juve Stabia: scavalcarne una delle due significherebbe andare a giocare i playoff, e sarebbe un traguardo incredibile per l’aspra concorrenza nel girone e per come si erano messe le cose.

Se alla fine i playoff non arriveranno, Salvatore Campilongo e i suoi dovranno recriminare (con loro stessi) per le due sconfitte consecutive contro Melfi e Foggia; sarebbe bastato battere i lucani per essere oggi terzi e padroni del proprio destino, e invece la Casertana in vantaggio 2-1 e con l’inerzia a favore per avere ribaltato il risultato è riuscita a perdere in casa gettando al vento una straordinaria occasione. Le tre vittorie consecutive giunte prima di questa partita hanno ridato ossigeno e speranze ai campani; il problema è che l’ultima giornata sarà in casa della Salernitana, che essendo già promossa non ha più motivazioni ma di fatto celebrerà la Serie B davanti al proprio pubblico in maniera “ufficiale” e quindi non vorrà certo andare incontro a una brutta figura, per quanto ininfluente sia. La diretta di Casertana-Savoia sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo@LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Casertana-Savoia con le quote Bet365: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Casertana) vale 1,30, il pareggio (segno X) vale 4,50 mentre il segno 2 (vittoria Savoia) vale 8,50 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI CASERTANA-SAVOIA (dalle ore 15)

© Riproduzione Riservata.