Diretta/ Juve Stabia-Vigor Lamezia (risultato finale 4-2): ultimi minuti pazzeschi, le Vespe si salvano (3 maggio 2015, Lega Pro girone C)

- La Redazione

Diretta Juve Stabia Vigor Lamezia, info streaming video Sportube.tv: quote e risultato livescore della partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015

JuveStabia Foto Infophoto

Si gioca allo stadio Romeo Menti, oggi pomeriggio alle ore 15, la partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Partita molto interessante tra una squadra che ha bisogno di un ultimo sforzo per blindare la sua qualificazione ai playoff, e una che invece ha già terminato di fatto la sua stagione in virtù dellundicesimo posto con 43 punti. Un finale di stagione altalenante per la squadra calabrese allenata da Alessandro Erra, che di fatto ha blindato la sua salvezza tra fine gennaio e metà marzo quando non ha perso per otto partite consecutive; dopo aver espugnato il Granillo la Vigor Lamezia non ha più vinto, andando incontro a tre sconfitte e quattro pareggi. Fuori casa una vittoria nelle ultime sei, in un bilancio complessivo da 18 punti esterni.

La Juve Stabia ha perso smalto negli ultimi tempi; era arrivata anche in testa al girone ma presto si è ritrovata a inseguire, ha cambiato allenatore chiamando Marco Savini al posto di un comunque positivo Giuseppe Pancaro e, visto il grande equilibrio che regna nel girone, adesso la squadra si trova al quarto posto in classifica con gli stessi punti del Matera. E una posizione utile per giocare i playoff, ma va blindata: per ora la Juve Stabia ha un punto di vantaggio sulla Casertana e tre sul Lecce. Lultima giornata sarà in trasferta a Benevento: Savini e i suoi devono sperare che i giallorossi abbiano già chiuso i conti con il secondo posto, altrimenti il rischio sarà quello di uscire clamorosamente dai playoff dopo una stagione nella quale si aspirava decisamente alla promozione diretta in Serie B.

La diretta di Juve Stabia-Vigor Lamezia sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, allindirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sullesito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Juve Stabia-Vigor Lamezia con le quote Bet365: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Juve Stabia) vale 1.22, il pareggio (segno X) vale 5.50 mentre il segno 2 (vittoria Vigor Lamezia) vale 9.00 volte la somma giocata.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie