BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Lecce-Ischia (risultato finale 3-0): tripletta di Abdou Doumbia, ma i playoff si allontanano (domenica 3 maggio 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione:domenica 3 maggio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 3 maggio 2015, 17.00

(dall'account ufficiale facebook.com/ssischiaisolaverde) (dall'account ufficiale facebook.com/ssischiaisolaverde)

DIRETTA LECCE-ISCHIA ISOLAVERDE INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (DOMENICA 3 MAGGIO 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Lecce-Ischia Isolaverde: al Via del Mare si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 la partita valida per il girone C del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo al penultimo turno della stagione regolare; il Lecce spera ancora nella qualificazione ai playoff di cui ha perso le due finali giocate consecutivamente, l’Ischia Isolaverde invece è già certa di giocare i playout avendo 30 punti in classifica, cioè 6 in meno della Paganese che rappresenta la quota salvezza e che ha vinto entrambi gli scontri diretti. Un peccato per i ragazzi di Agenore Maurizi che, al di là del singolo punto di penalizzazione che forse non avrebbe cambiato nulla, erano riusciti a rimontare da una situazione che li vedeva ultimi in classifica ma non sono riusciti a fare la differenza in casa, dove hanno pareggiato quattro partite consecutive e poi hanno perso contro il Matera.

Adesso bisogna già concentrarsi per i playout; l’obiettivo salvezza non è impossibile ma ovviamente potrà succedere di tutto, di certo non si possono snobbare le ultime due partite perchè la posizione nella griglia potrebbe peggiorare in modo decisivo. Il Lecce, sesto con 63 punti, è ancora vivo e ha un calendario non difficile; dopo questa partita affronterà la trasferta di Lamezia. La squadra di Alberto Bollini deve recuperare 3 punti alla Juve Stabia, al momento quarta; le Vespe hanno la trasferta di Benevento all’ultima giornata e questo significa che il Lecce può ragionevolmente sperare nell’impresa, pur se il Benevento con un punto oggi (a Cosenza) sarà certo del suo secondo posto e dunque potrebbe arrivare alla prossima domenica senza più interessi di classifica, già concentrato sui playoff.

Guardando in casa propria, il Lecce ha sciupato tantissime occasioni: ancora nelle ultime sei partite ha perso due volte contro Catanzaro e Melfi, nel corso della stagione ha cambiato tre allenatori e prima di vincere in casa del Martina Franca aveva perso quattro partite consecutive in trasferta. Non dovessero arrivare i playoff - bisogna considerare anche la Casertana, che ha 2 punti in più, e il Matera che ha gli stessi punti della Juve Stabia - la stagione potrebbe essere bollata facilmente come fallimentare, visto che si partiva con l’obiettivo della promozione diretta in Serie B.

La diretta di Lecce-Ischia Isolaverde sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Lecce-Ischia Isolaverde con le quote Bet365: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Lecce) vale 1.36, il pareggio (segno X) vale 4.75 mentre il segno 2 (vittoria Ischia Isolaverde) vale 6.00 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI LECCE-ISCHIA ISOLAVERDE  (dalle ore 15) 



© Riproduzione Riservata.