BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lupa Roma-Aversa Normanna (risultato finale 0-2): gli ospiti non evitano i playout (3 maggio 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Lupa Roma Aversa Normanna, info streaming video Sportube.tv: risultato live e quote della partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015

(dall'account ufficiale facebook.com/luparomafcofficial) (dall'account ufficiale facebook.com/luparomafcofficial)

DIRETTA LUPA ROMA-AVERSA NORMANNA INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (DOMENICA 3 MAGGIO 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Lupa Roma-Aversa Normanna: si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 la partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone C. Per la Lupa Roma è finita la stagione: i 40 punti (tredicesimo posto) sono sufficienti per la salvezza, visto che la sedicesima in classifica ne ha 31 e quindi non può più chiudere la distanza. Un campionato in saliscendi quello della formazione laziale, che nell’ultimo periodo ha rischiato di farsi risucchiare nella lotta per evitare i playout con una striscia di sette partite senza vittorie, ma poi ha messo le cose a posto guadagnandosi la permanenza in Lega Pro con la vittoria di Torre Annunziata.

E’ diverso il discorso per l’Aversa Normanna, che ha vinto solo una delle ultime otto partite (in casa della Paganese); la squadra di Salvatore Marra ha vanificato così una serie di quattro vittorie che l’avevano portata a credere nella salvezza senza passare dai playout. Così non è stato: dopo aver battuto la Paganese riducendo le distanze, l’Aversa non è andata al di là di uno 0-0 casalingo contro un Cosenza già tranquillo, la Paganese ha pareggiato e così ora gli spareggi per rimanere in questa categoria sono una realtà visti i 7 punti di ritardo. L’unica cosa che può fare l’Aversa è superare in classifica Ischia Isolaverde e Messina, garantendosi un playout contro il Savoia con il vantaggio del fattore campo.

Sarà quindi una partita senza quella tensione nervosa dettata dalla necessità di fare risultato, e anche per questo si potrebbe vedere un bello spettacolo in campo; l’Aversa Normanna ci tiene maggiormente e dunque ci aspettiamo che siano i ragazzi di Marra a gestire il gioco provando a prendersi la vittoria. La diretta di Lupa Roma-Aversa Normanna sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo@LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Lupa Roma-Aversa Normanna con le quote Bet365: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Lupa Roma) vale 2.10, il pareggio (segno X) vale 3.20 mentre il segno 2 (vittoria Aversa Normanna) vale 3.10 volte la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI LUPA ROMA-AVERSA NORMANNA (dalle ore 15)

© Riproduzione Riservata.